Vai al commento

In ricordo di Nero e Bianco

Post raccomandati

Salve a tutti.

Ormai il tempo di Bianco e Nero è finito, tra poche ore usciranno Bianco2 e Nero2 e tutti sono eccitatissimi per questo, ma vorrei che vi soffermaste un attimo a pensare cosa sono stati per voi i vecchi Black e White, cosa vi hanno dato, cosa vi hanno fatto provare. Fidatevi, sentirete che non avrete sprecato neanche un secondo del loro tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati furbi, hanno lasciato troppe cose in sospeso e troppi misteri si B/N, e adesso tutti sono in frenesia per B/N2...

Comunque, per me è stata una bella esperienza, ma non eccezionale come altre...

Link al commento

Anch'io pensavo che ci sarebbe stato di più in un gioco di 5 Gen ed è stato confermato in BW2. Comunque sono stati 2 giochi davvero belli, ho apprezzato enormemente la nuova grafica delle lotte, forse è scontata questa cosa, a parte che lo sprite posteriore di solito non rispetta quello frontale. Mi è dispiaciuto che ci fossero solo 18 percorsi e, consecutivamente, una regione troppo lineare dal punto di vista della libertà  delle medaglie: non ho provato ma su O/A/C dopo Amarantopoli credo che si potesse scegliere tra Olivinopoli e Mogania. Apprezzo molto la nuova trama, almeno non è il solito Team che vuole catturare il leggendario di turno per conquistare il mondo/universo, e la lotta finale con Gechis, l'unico che finora mi abbia fatto sudare. In generale il gioco mi è piaciuto e rimarrò sicuramente stupito dai sequel.

... sentirete che non avrete sprecato neanche un secondo del loro tempo...

Su 560 di gioco credo che qualche secondo l'ho sprecato XD

Link al commento

sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

A me non è che siano piaciuti più di tanto

LOL

Comunque, è vero, nemmeno a me sono piaciuti tantissimo, ma devo ammettere che sono dei giochi ben fatti... Anche se i giochi precedenti (non D/P/Pt che erano orrendi) sono di gran luinga superiori.

Tuttavia, mi sono divertito a giocarci.

Link al commento

Salve a tutti.

Ormai il tempo di Bianco e Nero è finito, tra poche ore usciranno Bianco2 e Nero2 e tutti sono eccitatissimi per questo, ma vorrei che vi soffermaste un attimo a pensare cosa sono stati per voi i vecchi Black e White, cosa vi hanno dato, cosa vi hanno fatto provare. Fidatevi, sentirete che non avrete sprecato neanche un secondo del loro tempo...

Certo, grazie per avermi dato l'occasione di riflettere sulle emozioni provate.

Dopo attente riflessioni, sono giunto alla conclusione che... Ho buttato 50€ all'aria. Li ho finiti in 10 ore. Avevano una grafica a dir poco penosa, per non parlare dei nuovi "Pokemon", se così possono essere chiamati, di 5°gen.

Poi certo, bella idea mettere gli sprite animati così da renderli ancora più pixellosi e inguardabili. Le uniche emozioni che hanno suscitato in me sono... Pena. Provo tanta pena per la Game Freak che tenta di guadagnare facendo giochi alla caxxo. Poi certo, con quest'altra genialata che uscirà  domani allora si. Lì si che potranno dire di aver fatto il gioco migliore del secolo.

Ma per favore. Prima di scrivere post inutili, ragiona.

Link al commento

Soul95,sono d'accordo con ciò che hai detto ma il "Ma per favore. Prima di scrivere post inutili,ragiona." lo potevi risparmiare...

Anche a me la 5° generazione ha deluso molto ma ciò non significa che se a me non piace non piace a nessuno,mi segui?

Lui ha solo aperto una discussione per sapere cosa hanno lasciato Pokèmon Bianco e Nero agli altri utenti della community,tutto qui!

Link al commento

Io di Bianco e Nero ho apprezzato molto le ultime scene. Quella in cui accorrevano tutti i capopalestra per aiutarti oppure quella in cui il castello si trasformava e poi, il finale smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Però senza dubbio i migliori videogiochi sono Oro e Argento!

Al secondo posto Rubino e Zaffiro

Link al commento

Non vi dico cosa ho provato nello stringere per la prima volta in mano quella piccola cartuccia per la prima volta mi è sceso un brivido dietro alla schiena l'introduzione con aralia e lo starter non dimenticherò mai la dura scelta dello starter ora snivy è una fortissima serperior :3 non la abbandoneró mai <3 anche il mio zoroark e tutti i miei pokemon più forti non li dimenticheró mai perché la maggiorparte di loro è uscita da un uovo e quindi dal livello 1 è salita al livello 100

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

La storia è stata molto emozionante, l'addio di N e l'ending sono epici e oso immaginare quali momenti ci saranno nei nuovi episodi e credo che b/n con la loro trama molto più matura che addirittura si è sviluppata in due episodi ci abbiano mostrato come gamefreak stia crescendo assieme ai fan che stanno seguendo il loro lavoro sin dalle origini sfoggiando trame più adulte e personaggi meno vuoti, più coinvolgenti ... Poi personalmente con b/n sono entrato nel mondo del battling e dell'allevamento decente, è stato l'unico gioco pokemon che mi ha spinto a completarlo fino alla fine, all 100%, nemmeno con smeraldo che è stato qualcosa di fenomenale per la mia infanzia sono arrivato a tal punto e credo che b/n 2 faranno altrettanto, le novità  come il world tournament mi terranno incollato al ds per molto molto tempo nella speranza di un remake di terza generazione

Link al commento

Sinceramente, della storia non sono rimasta molto soddisfatta, sono stati semplici e gli ho finiti entrambi in pochissimo tempo. Ciò che mi rimarrà  di quei due giochi sarà  la gioia nel vedere le stagioni cambiare e tutti gli scambi internazionali fatti grazie alla Wi-Fi che mi hanno permesso di completare quasi l'intero Pokedex nazionale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...