Rikokiller Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Salve a tutti; il mio nome è Riccardo, sono da sempre stato fan e accanito osservatore di questo fantastico brand/mondo. Al momento la mia priorità è acquistare una console con annessi giochi di 7 gen. Spero di conoscere tante belle persone in questa mia esperienza sul forum.
HeartOfIce Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Benvenuto nella community. Spero ti troverai bene
BraveFox Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao e benvenuto ! Per qualsiasi domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/
Iperbole Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Riccardo. Spero tu possa trovarti bene qui!
letscore Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao, @Rikokiller! Benvenuto su Pokèmon Millennium! Spoiler Oh, finalmente un altro Riccardo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.