Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco gyarados shiny ita con pentagono

Winner96

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco un gyarados shiny LEGIT proveniente o da pokemon X e Y oppure da pokemon oras, solo di nazionalità italiana, quindi senza scritte di altre nazionalità, con pentagono, in cambio posso offrire diversi eventi: nebel volcanion, oppure garchomp camilla o jirachi e celebi evento 20 anniversario, oppure manesh hoopa, tre uccelli aldora, lugia evento 7spot, mewtwo shiny evento play, zoroark sly con fangobomba

Inviato
On ‎03‎/‎10‎/‎2016 at 06:34, Winner96 ha scritto:

Come da titolo cerco un gyarados shiny LEGIT proveniente o da pokemon X e Y oppure da pokemon oras, solo di nazionalità italiana, quindi senza scritte di altre nazionalità, con pentagono, in cambio posso offrire diversi eventi: nebel volcanion, oppure garchomp camilla o jirachi e celebi evento 20 anniversario, oppure manesh hoopa, tre uccelli aldora, lugia evento 7spot, mewtwo shiny evento play, zoroark sly con fangobomba

Ciao ne ho uno io di x e y ;) inviami mp :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...