Winner96 Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 Come da titolo cerco un gyarados shiny LEGIT proveniente o da pokemon X e Y oppure da pokemon oras, solo di nazionalità italiana, quindi senza scritte di altre nazionalità, con pentagono, in cambio posso offrire diversi eventi: nebel volcanion, oppure garchomp camilla o jirachi e celebi evento 20 anniversario, oppure manesh hoopa, tre uccelli aldora, lugia evento 7spot, mewtwo shiny evento play, zoroark sly con fangobomba
BantahKing Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 purtroppo il mio lo ho dato via per un kingdra shiny,comunque ti consiglio di pescarlo che ci metti poco
Pikachu96 Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 On 03/10/2016 at 06:34, Winner96 ha scritto: Come da titolo cerco un gyarados shiny LEGIT proveniente o da pokemon X e Y oppure da pokemon oras, solo di nazionalità italiana, quindi senza scritte di altre nazionalità, con pentagono, in cambio posso offrire diversi eventi: nebel volcanion, oppure garchomp camilla o jirachi e celebi evento 20 anniversario, oppure manesh hoopa, tre uccelli aldora, lugia evento 7spot, mewtwo shiny evento play, zoroark sly con fangobomba Ciao ne ho uno io di x e y inviami mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.