Sally89 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 ciao a tutti, ci sono molti pokemon che hanno tre stadi (due evoluzioni), però vorrei capire se, per un paio di questi che vi elenco, vale la pena usare le caramelle per l'evoluzione finale (tenendo presente che già ce l'ho perchè trovata in giro) oppure è meglio evolvere piu volte solo il primo stadio. Bellsprout che all'ultimo stadio diventa Victreebel. al momento ho solo 70 caramelle quindi neanche potrei completare ora l'evoluzione. ma questo Victreebel, può essere un buon combattente? oppure è meglio se uso le caramelle per evolvere piu volte Bellsprout ? al momento ho un Victreebel 1079 pl, mosse acido 10 e fendifoglia 55. qualche volta l'ho usato in battaglia ma non mi sembrava resistesse granchè... Weedle che all'ultimo stadio diventa Beedrill. da lasciar perdere all'istante? ho un Beedrill penoso trovato a soli 5 giorni dall'inizio del gioco, servito solo a riempire il vuoto nel pokedex. avrei un esemplare di Weedle 238 pl trovato nell'uovo, IV 84%, ma allo stadio finale diventerebbe massimo 800 PL... ok rileggendomi credo di dover lasciare perdere le evoluzioni finali, ma se mi date un parere ve ne sarò grata. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gboro360 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Victreebel va bene solo se hai una super mossa a 120 tipo iperraggio o solarraggio. Altrimenti lascialo stare. Weedle serve solo per sfruttare il fortunuovo al massimo in quanto ne servono solo 12 per fare la prima evoluzione. Stesso discorso per i pidgey e i caterpie. Tornando alle caramelle dipende innanzitutto da cosa ti offre la/e zone in cui vivi o lavori. In base a questo portati come amico quei pokemon che vedi raramente. Magari se sei fortunato con le uova riesci ad evolvere qualcosa (vedi pikachiu, jigglypuff, clefairy, geodude ed infine magikarp se proprio desideri un Gyarados nel tuo pokedex! E' ovvio che se da un uovo da 10 sei fortunato e prendi uno Snorlax o un Lapras ti porterai come buddies uno di loro perchè scordati di trovarne uno in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 per le piante victreebel vileplume e venusaur non darei mai caramelle fino al livello 30 le darei per un exeggutor con solaraggio portandomelo sempre dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 On 3/10/2016 at 15:00, gboro360 ha scritto: Victreebel va bene solo se hai una super mossa a 120 tipo iperraggio o solarraggio. Altrimenti lascialo stare. Weedle serve solo per sfruttare il fortunuovo al massimo in quanto ne servono solo 12 per fare la prima evoluzione. Stesso discorso per i pidgey e i caterpie. Tornando alle caramelle dipende innanzitutto da cosa ti offre la/e zone in cui vivi o lavori. In base a questo portati come amico quei pokemon che vedi raramente. Magari se sei fortunato con le uova riesci ad evolvere qualcosa (vedi pikachiu, jigglypuff, clefairy, geodude ed infine magikarp se proprio desideri un Gyarados nel tuo pokedex! E' ovvio che se da un uovo da 10 sei fortunato e prendi uno Snorlax o un Lapras ti porterai come buddies uno di loro perchè scordati di trovarne uno in giro! grazie mille! tutto chiaro. per Victreebel, ci ripenserò quando avrò un bel numero di caramelle. e se trovo in giro un buon esemplare di Bellsprout (al momento quelli che ho sono sui 400 PL, posso trovare di meglio). come compagno ora ho Growlithe perche vorrei evolverlo al piu presto... da me scarseggia. poi credo toccherà a Jigglypuff che è sparito dalle mie zone. finora ho trovato solo due uova da 10 (uno l'ho schiuso stamattina): Aerodactyl e Chansey. non ho mai trovato i forti adatti alle palestre tipo Snorlax, Lapras, Dragonite, Arcanine ecc ecc ... speriamo nel prossimo futuro dai. 21 ore fa, fiore28 ha scritto: per le piante victreebel vileplume e venusaur non darei mai caramelle fino al livello 30 le darei per un exeggutor con solaraggio portandomelo sempre dietro ok grazie, io ora non ho ne Vileplume ne Venusaur, purtroppo (ho solo l'evoluzione prima di quest'ultime). al momento sto comunque tenendo da parte le caramelle per fare queste evoluzioni, visto che allo stato brado non si trovano proprio. e non ho neanche Exeggutor ... da me il primo stadio scarseggia. diciamo che ho ancora molta strada da fare per ora il gioco mi piace ancora quindi non mollo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 27 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: grazie mille! tutto chiaro. per Victreebel, ci ripenserò quando avrò un bel numero di caramelle. e se trovo in giro un buon esemplare di Bellsprout (al momento quelli che ho sono sui 400 PL, posso trovare di meglio). come compagno ora ho Growlithe perche vorrei evolverlo al piu presto... da me scarseggia. poi credo toccherà a Jigglypuff che è sparito dalle mie zone. finora ho trovato solo due uova da 10 (uno l'ho schiuso stamattina): Aerodactyl e Chansey. non ho mai trovato i forti adatti alle palestre tipo Snorlax, Lapras, Dragonite, Arcanine ecc ecc ... speriamo nel prossimo futuro dai. ok grazie, io ora non ho ne Vileplume ne Venusaur, purtroppo (ho solo l'evoluzione prima di quest'ultime). al momento sto comunque tenendo da parte le caramelle per fare queste evoluzioni, visto che allo stato brado non si trovano proprio. e non ho neanche Exeggutor ... da me il primo stadio scarseggia. diciamo che ho ancora molta strada da fare per ora il gioco mi piace ancora quindi non mollo! diciamo che per restare nelle palestre devi essere del colore giusto ed entrare al momento giusto in quelle che poi restano fisse il pokemon che ci metti ha relativa importanza penso che la chiave sia avere due vaporeon con idropompa uno al massimo del tuo livello e uno intorno ai 1000 che servono per farti entrare nelle palestre che hanno come guardiano flareon o arcanite questo è stato il mio metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Victreebel e Vileplume sono piuttosto forti con le mosse giuste... Altri interessanti da "coltivare" sono Clefable, Wigglytuff ed anche Beedrill con gli attacchi giusti. Io poi adoro anche Weezing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, Ariete ha scritto: Victreebel e Vileplume sono piuttosto forti con le mosse giuste... Altri interessanti da "coltivare" sono Clefable, Wigglytuff ed anche Beedrill con gli attacchi giusti. Io poi adoro anche Weezing. beedrill cotro cosa lo usi contro exxegutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 29 minuti fa, fiore28 ha scritto: beedrill cotro cosa lo usi contro exxegutor Sì, anche. Io ne ho uno con 1023 PL con Coleomorso e Fangobomba e mi trovo bene contro i pommi di tipo erba, veleno o psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 20 ore fa, Ariete ha scritto: Sì, anche. Io ne ho uno con 1023 PL con Coleomorso e Fangobomba e mi trovo bene contro i pommi di tipo erba, veleno o psico. io ho provato con pincir tutto coleottero ho 250 caramelle pincir ma neanche uno decente con spaccaroccia e forbice è incredibile ne avro sette otto da 1400 e non ho avuto buoni risultati ha dei ps troppo bassi in confronto a exxeguttor beedrill tutto coleottero potrebbe andar bene devo fare l'evoluzione fortunovo posso farne uno da mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 On 4/10/2016 at 16:10, fiore28 ha scritto: diciamo che per restare nelle palestre devi essere del colore giusto ed entrare al momento giusto in quelle che poi restano fisse il pokemon che ci metti ha relativa importanza penso che la chiave sia avere due vaporeon con idropompa uno al massimo del tuo livello e uno intorno ai 1000 che servono per farti entrare nelle palestre che hanno come guardiano flareon o arcanite questo è stato il mio metodo Palestre... Tasto dolente! Sono del team rosso, che qui è in sciopero da una vita! Nelle mie zone c sn poche palestre, alcune hanno un continuo "cambio d trono", tipo quella del mio paese (la sola e unica). Che se la conquisto, dura fino a sera e poi cade. Io creo pure un paio d posti vuoti ma nessun rosso c piazza i Pokémon...Oppure altre sono a livelli molto alti (inespugnabili)... 23 ore fa, Ariete ha scritto: Victreebel e Vileplume sono piuttosto forti con le mosse giuste... Altri interessanti da "coltivare" sono Clefable, Wigglytuff ed anche Beedrill con gli attacchi giusti. Io poi adoro anche Weezing. Grazie... Jigglypuff è il prossimo in lista da mettere cm buddy x evolverlo E prima o poi toccherà anche a Weezing, ho solo un esemplare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, kiaratask89 ha scritto: Palestre... Tasto dolente! Sono del team rosso, che qui è in sciopero da una vita! Nelle mie zone c sn poche palestre, alcune hanno un continuo "cambio d trono", tipo quella del mio paese (la sola e unica). Che se la conquisto, dura fino a sera e poi cade. Io creo pure un paio d posti vuoti ma nessun rosso c piazza i Pokémon...Oppure altre sono a livelli molto alti (inespugnabili)... Grazie... Jigglypuff è il prossimo in lista da mettere cm buddy x evolverlo E prima o poi toccherà anche a Weezing, ho solo un esemplare! jigglypuff so che è forte ce l'ho ma non lo uso weezing non lo so di tipo veleno dovrebbe essere forte con l'erba e uso un paio di arcanite clefable invece lo uso contro dragonite con forza lunare ed è buono pero lo allevato con le caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.