Jace Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yontra ha scritto: Mi posso ancora iscrivere? Dai, faccio un'eccezione visto che l'iniziativa inizia domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Devo scaricare l'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yontra ha scritto: Devo scaricare l'app? Se vuoi sì, in alternativa puoi usare il sito web Modulo da compilare: Nome sul forum: Come ti sembra questa iniziativa: Orario in cui si è solitamente disponibili: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Nome sul forum: yontra Come mi sembra questa iniziativa: molto interessante Orario in cui sono disponibile: 11-19 più o meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.