ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Basta solo che pubblichi nella Discussione il Link della Lotta mentre la state facendo. https://play.pokemonshowdown.com/battle-ubers-461205540 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Un'attimo chidete la Lotta,ho un'attimo dei problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Un'attimo chidete la Lotta,ho un'attimo dei problemi. quanto durano questi problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: quanto durano questi problemi? Scusate per gli inconvenienti,ma sono pronto! Rincominciate la Lotta e mandatemi il Link! Mi scuso tanto per gli inconvenienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Scusate per gli inconvenienti,ma sono pronto! Rincominciate la Lotta e mandatemi il Link! Mi scuso tanto per gli inconvenienti! non l'abbiamo chiusa, sempre il link di prima @NewPokèFabry https://play.pokemonshowdown.com/battle-ubers-461217231 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @Jace_Marik VS @dave700 @dave700 da Forfeit e quindi fa Vincere @Jace_Marik che passa al Round 3:La Finale che vedrà scontrarsi @Jace_Marik VS @ArcheoPlayer per decidere il Vincitore del Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: @Jace_Marik VS @dave700 @dave700 da Forfeit e quindi fa Vincere @Jace_Marik che passa al Round 3:La Finale che vedrà scontrarsi @Jace_Marik VS @ArcheoPlayer per decidere il Vincitore del Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria! Ma io e jace_marik ci siamo già sfidati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Il Vincitore del Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria è @ArcheoPlayer che ha sconfitto @Jace_Marik nella Battaglia Finale! Congratulazioni! I Premi del Torneo verranno annunciati o il 22 Ottobre 2016 o il 23 Ottobre 2016 insieme ad un'altra sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @NewPokèFabry sti premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.