Vai al commento

[Sondaggio] Quanto credete nell' oroscopo?

-Snow

Quanto credete nell' oroscopo?   

38 utenti hanno votato

1. 1. Quanto credete nell' oroscopo?

Post raccomandati

Inviato

Io ci credo in parte... visto che ognuno di noi é nato sotto un segno zodiacale abbiamo sicuramente una peculiarità del segno di cui siamo parte.

Inviato

Per niente, tanto le (pochissime) volte che lo leggevo capitava tutto l'opposto di quanto predetto. Secondo me sono tutte cavolate :th_sisi:

Inviato

Non credo. Se lo leggo è solo per curiosità. :th_sisi:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
20 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Per niente, tanto le (pochissime) volte che lo leggevo capitava tutto l'opposto di quanto predetto. Secondo me sono tutte cavolate :th_sisi:

Leva il "secondo me" Giuls! :) Mi ricordo al corso di Fisica dell'Università che il professore quando spiegava cose riguardanti gravità, orbite, pianeti, stelle, ecc. ci teneva spesso a ricordare che l'Astronomia e l'Astrologia non erano la stessa cosa. Non aveva una buona idea degli astrologi! LoL ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

L'oroscopo è lezzoh, sudiscio.

Guest NicoRobin
Inviato

x<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<0

Inviato

Per niente. A mio parere tutto ciò che accade è una diretta conseguenza delle nostre azioni, non dipende dagli astri. Per curiosità lo leggo, ma se azzecca si tratta solo di un caso. Mica a tutte le persone dello stesso segno possono accadere le stesse cose.

Inviato

Io non ci credo per niente, se alcune cose coincidono, o è per caso, o è perché siamo noi che ci troviamo un significato, un interpretazione a quel le parole, una volta che i fatti sono già accaduti 

Inviato

Io lo ascolto in macchina alla radio quando vado a scuola e lo ascolto principalmente per pensare che magari le cose positive che dice possano essere vere . Non so se mi spiego , la mia reazione all'oroscopo é :

o "che bello , magari va davvero cosi bene come dice"

oppure "vabbe tanto sono tutte balle/sicuramente é riferito a qualcun altro"

quindi in poche parole ci "credo" solo quando mi fa comodo . Ovviamente lo so che sono studi "fittizi" scollegati aa scienza , quindi non si sa nulla con certezza riguardo a questo

Inviato

ahahhahahahahhahahahahahahahahaahhaahhaha no

Inviato

Io ci credo quando mi conviene;)Dai a tutti piace sentirsi dire oggi sarai fortunato,poi se non è coso shalla patralla ma intanto hai affrontato la giornata con un po più entusiasmo (voglio però precisare che non mi compro un gratta e vinci o scommetto alla lotteria perché me lo dice l'oroscopo,quindi non fatelo!)

Inviato

Poco, ma mi diverte molto, in generale ho la passione per i test di personalità(es. a che elemento sei associato? Et similia) per cui mi piace studiarmi le caratteristiche dei segni, gli oroscopi, le cuspidi, gli ascendenti e quant'altro :P

Inviato

Difficilmente lo seguo. Per curiosità, ho dato un'occhiata all'oroscopo di ottobre. Sono rimasto sorpreso, ha indovinato diverse cose. Credo sia la prima e ultima volta che le cose coincidono.

Inviato

Il mio telefono è buggato e ha messo poco accidenti XD

Non lo seguo mai ma non ci credo per niente e non lo leggo manco per curiosità.

Inviato

Per niente 

Ancge se qualche volta lo leggo.. Giusto perché mi fa sorridere..

21 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Perché non riesco a metterti mi piace? :dead:

Inviato

Tsk miscredenti, le pagine dedicate agli oroscopi sono utilissime per accendere il camino quando la carta scarseggia :tf:

Inviato

Non ci ho mai creduto, ma a volte mi piace leggerlo per puro divertimento. :th_sisi:

Inviato
On 3/10/2016 at 23:22, Jerry98 ha scritto:

Esiste ancora qualcuno che prende sul serio l'oroscopo? :fg::asduj1::asduj1:

Eccomi. :moonmoon:

Btw no seriamente io ci credo, problemi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...