Vai al commento

[Sondaggio] Quanto credete nell' oroscopo?

-Snow

Quanto credete nell' oroscopo?   

38 utenti hanno votato

1. 1. Quanto credete nell' oroscopo?

Post raccomandati

20 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Per niente, tanto le (pochissime) volte che lo leggevo capitava tutto l'opposto di quanto predetto. Secondo me sono tutte cavolate :th_sisi:

Leva il "secondo me" Giuls! :) Mi ricordo al corso di Fisica dell'Università che il professore quando spiegava cose riguardanti gravità, orbite, pianeti, stelle, ecc. ci teneva spesso a ricordare che l'Astronomia e l'Astrologia non erano la stessa cosa. Non aveva una buona idea degli astrologi! LoL ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per niente. A mio parere tutto ciò che accade è una diretta conseguenza delle nostre azioni, non dipende dagli astri. Per curiosità lo leggo, ma se azzecca si tratta solo di un caso. Mica a tutte le persone dello stesso segno possono accadere le stesse cose.

Link al commento

Io non ci credo per niente, se alcune cose coincidono, o è per caso, o è perché siamo noi che ci troviamo un significato, un interpretazione a quel le parole, una volta che i fatti sono già accaduti 

Link al commento

Io lo ascolto in macchina alla radio quando vado a scuola e lo ascolto principalmente per pensare che magari le cose positive che dice possano essere vere . Non so se mi spiego , la mia reazione all'oroscopo é :

o "che bello , magari va davvero cosi bene come dice"

oppure "vabbe tanto sono tutte balle/sicuramente é riferito a qualcun altro"

quindi in poche parole ci "credo" solo quando mi fa comodo . Ovviamente lo so che sono studi "fittizi" scollegati aa scienza , quindi non si sa nulla con certezza riguardo a questo

Link al commento

Io ci credo quando mi conviene;)Dai a tutti piace sentirsi dire oggi sarai fortunato,poi se non è coso shalla patralla ma intanto hai affrontato la giornata con un po più entusiasmo (voglio però precisare che non mi compro un gratta e vinci o scommetto alla lotteria perché me lo dice l'oroscopo,quindi non fatelo!)

Link al commento

Poco, ma mi diverte molto, in generale ho la passione per i test di personalità(es. a che elemento sei associato? Et similia) per cui mi piace studiarmi le caratteristiche dei segni, gli oroscopi, le cuspidi, gli ascendenti e quant'altro :P

Link al commento

Per niente 

Ancge se qualche volta lo leggo.. Giusto perché mi fa sorridere..

21 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Per niente, tanto le (pochissime) volte che lo leggevo capitava tutto l'opposto di quanto predetto. Secondo me sono tutte cavolate :th_sisi:

Perché non riesco a metterti mi piace? :dead:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...