Vai al commento

[CHIUSO] Il Mercatino di Zetis

Zetis

Post raccomandati

Inviato

IL MERCATINO DI ZETIS

[CHIUSO]

Benvenuti nel mio mercatino! Qui potete trovare:

1)  Eventi di 6° generazione;

2) Eventi old-gen;

3) Pokémon FBP;

4)  pokémon SFBP.

Tutti i pokémon disponibili li troverete nel mio spreadsheet:

CLICCA QUI!

Ogni Pokémon ha un prezzo diverso: essi sono segnalati direttamente nello spreadsheet!

REGOLAMENTO:

1) Valuto scambi solo per eventi che non ho (per il resto accetto solo PP).

2) Non scambio attraverso GTS e non svolgo servizio breeding.

3) Al termine dello scambio chiedo di lasciare un feedback positivo.

4) Tutti i Pokémon venduti sono clonati, se siete contrari chiudete questa pagina.

5) Se la vostra richiesta viene accettata non sarà possibile annullare lo scambio, pena un feedback negativo!

6) Da quando vi taggherò, averete 20 giorni per concludere lo scambio. Altrimenti verrà annullato e dato un feedback negativo.

7) Se avete problemi in quei 15 giorni basta avvertirmi via MP e concorderemo una data.

Inviato
  On 03/10/2016 at 21:03, Fabry ha scritto:

Ei, sarei interessato allo suicune shiny

Espandi  

On 03/10/2016 at 21:14, Atlas25 ha scritto:

Sono interessato al suicune. Posso farti una proposta di scambio,aspetto un tuo mp

Espandi  

Scusate il ritardo. ieri non ci sono proprio stato...

Dunque, Suicune è disponibile e ha un costo di 0.05 PP (preferisco questo tipo di pagamento). se proprio non potete, valuto scambi con eventi o sfbp non in mio possesso.

Inviato
  On 05/10/2016 at 16:06, Zetis ha scritto:

Scusate il ritardo. ieri non ci sono proprio stato...

Dunque, Suicune è disponibile e ha un costo di 0.05 PP (preferisco questo tipo di pagamento). se proprio non potete, valuto scambi con eventi o sfbp non in mio possesso.

Espandi  

In caso di scambio con evento che non hai,daresti comunque il dragonite omaggio?Se si posso farti qualche offerta interessante,altrimenti te lo pago XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...