Good Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 ore fa, Zetis ha scritto: perfetto! Ci sono anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 25 minuti fa, Good ha scritto: Ci sono anche adesso se vuoi ok, per magikarp fanno 0.03 pp! Ti aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 ore fa, Zetis ha scritto: perfetto! OK,ti mando pp,avro anche Dragonite shiny percaso:) 4 ore fa, Zetis ha scritto: perfetto! Aggiungimi sono GIANNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 8 minuti fa, Good ha scritto: OK,ti mando pp,avro anche Dragonite shiny percaso:) Aggiungimi sono GIANNI scusa per il ritardo, ma la console stava facendo l'aggiornamento... cmq si. Dopo di te, me ne restano altri 2. Chi prima arriva meglio alloggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: scusa per il ritardo, ma la console stava facendo l'aggiornamento... cmq si. Dopo di te, me ne restano altri 2. Chi prima arriva meglio alloggia! Ci sono adesso,aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Hey ciao mi interessano suicune e magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 23 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Hey ciao mi interessano suicune e magikarp shiny magikarp flawless o evento old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 54 minuti fa, Zetis ha scritto: magikarp flawless o evento old gen? Evento old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Evento old gen ok, posso scambiare nei prossimi giorni (al massimo nel weekend). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: ok, posso scambiare nei prossimi giorni (al massimo nel weekend). D'accordo mandami un mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 io adesso ci sono, quanti pp ti devo per miltank di chiara e dragonite di lance quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ciao sarei interessato al magikarp SFBP del mercatino quanto viene in PP? (sono ancora in tempo per il dragonite?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ciao sono interessato a: - Magikarp SFBP Shiny da 0.03 - Charmander SFBP Shiny da 0.03 - Suicune Shiny da 0.05 + Dragonite omaggio Se in tutto mi fai 0.10 prendo tutto quando vuoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 COMUNICAZIONE Dal 30 Ottobre al 1 Novembre il mercatino resterà chiuso. Pertanto le attività riprenderanno il 2 Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 On 25/10/2016 at 22:16, karmapower ha scritto: Ciao sarei interessato al magikarp SFBP del mercatino quanto viene in PP? (sono ancora in tempo per il dragonite?) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 10 minuti fa, karmapower ha scritto: ? magikarp fa 0.03, c'è scritto sullo spreadsheet. Per il dragonite devo controllare. On 26/10/2016 at 03:04, xxdvdxx ha scritto: Ciao sono interessato a: - Magikarp SFBP Shiny da 0.03 - Charmander SFBP Shiny da 0.03 - Suicune Shiny da 0.05 + Dragonite omaggio Se in tutto mi fai 0.10 prendo tutto quando vuoi fammi sapere per me va bene. P.S. Scusate se non vi ho risposto prima, ma sono stato via in questi giorni e le notifiche del mercatino mi sono sfuggite. Cmq il 2 novembre potremmo scambiare. On 25/10/2016 at 21:23, Red94 ha scritto: io adesso ci sono, quanti pp ti devo per miltank di chiara e dragonite di lance quindi? non ricordo se abbiamo già scambiato oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 8 ore fa, Zetis ha scritto: magikarp fa 0.03, c'è scritto sullo spreadsheet. Per il dragonite devo controllare. per me va bene. P.S. Scusate se non vi ho risposto prima, ma sono stato via in questi giorni e le notifiche del mercatino mi sono sfuggite. Cmq il 2 novembre potremmo scambiare. non ricordo se abbiamo già scambiato oppure no. Ok fammi sapere quando potrai scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Red94 @Francesco12 vi andrebbe bene scambiare oggi pomeriggio (da ora fino alle 18.30) oppure domani pomeriggio (tra le 18 e le 19.30)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, Zetis ha scritto: @Red94 @Francesco12 vi andrebbe bene scambiare oggi pomeriggio (da ora fino alle 18.30) oppure domani pomeriggio (tra le 18 e le 19.30)? scambiamo adesso ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: scambiamo adesso ok? si vengo on! vuoi anche il dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: si vengo on! vuoi anche il dragonite? quello shiny? no, solo miltank di chiara e dragonite di lance, 0.08pp li carico ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: quello shiny? no, solo miltank di chiara e dragonite di lance, 0.08pp li carico ora ok bene! registro il tuo codice e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ciao Zetis, scusami se sono stato inattivo, oggi posso scambiare verso le 18-19 Prendo yveltal shiny 0.04 pp, e in più il dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, Francesco12 ha scritto: Ciao Zetis, scusami se sono stato inattivo, oggi posso scambiare verso le 18-19 Prendo yveltal shiny 0.04 pp, e in più il dragonite ok, va benissimo. Per tutti gli altri, lo scambio possiamo farlo venerdì pomeriggio o nel weekend! La promozione di dragonite è finita, quindi riceverete solo quanto richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Accidenti, sono arrivato troppo tardi. Se hai un cuore buono, mi daresti Dragonite per 0.01 pp in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.