Vai al commento

Quanti pokémon avete nelle palestre

pippolo

Post raccomandati

Ciao,

sto cercando di far lavorare i miei pommi. Quindi punto a portare a casa le mie 100 monetine ogni santo giorno (sono uno schiavista :innocent:) .

Ho scoperto che a prescindere dal numero di palestre presidiate il cap rimane fisso a 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima conquistavo ogni palestra a tiro per piazzare il mio mostriciattolo (squadra blu); poi un paio d'ore max me lo facevano fuori!
Ora preferisco accordarmi a palestre esistenti, non in città, livello 7/8/9 se zona combattuta. Oppure mi reco in piccoli paesi dove non c'è competizione e dominano i blu (ad esempio Bareggio) ed in questo caso anche palestre più di basso livello vanno bene.

Tendenzialmente Milano e provincia è dominio dei rossi.

Certo bisogna avere l'auto e poter consultare le palestre a distanza.

Da una decina di giorni riscuoto sempre le 10 monetine :D

Link al commento

Io ne ho solo 1 nella palestra, vivo in un paese dove ci sono 3 palestre e vengono prese d'assaldo dalla squadra blu, per fortuna quando ho scelto la squadra ho sbagliato a cliccare e sono finita nella squadra blu invece di quella rossa e mi è andata di lusso visto che qui nel mio paese sono tutti praticamente blu e se tutto va bene riusciamo a resisterere dentro per molti giorni fino a quando uno da fuori non ci sbatte fuori tutti, quindi anche se poco 10 monete e 500 polvere al giorno io sono comunque molto contenta :), più che altro per la polvere le monete se voglio le posso comprare visto che non hanno costi esagerati.

Link al commento

2 ore fa, Ariete ha scritto:

Quasi sempre 0... E quando li metto mi durano meno di 10 ore.

Non è necessario che rimangano stabilmente in palestra per 21h. Basta che li piazzi allo scadere del conto alla rovescia.

Volevo chiedere se esiste un sistema per localizzare i propri pommi.

Mi spiego meglio: se li ho piazzati in diverse palestre, magari anche distanti tra loro, come faccio a sapere da quale palestra è stato espulso (per rimettercelo)? 

Non vorrei ridurmi a segnare su un biglietto gli indirizzi..... :(

Link al commento

24 minuti fa, pippolo ha scritto:

Non è necessario che rimangano stabilmente in palestra per 21h. Basta che li piazzi allo scadere del conto alla rovescia.

Volevo chiedere se esiste un sistema per localizzare i propri pommi.

Mi spiego meglio: se li ho piazzati in diverse palestre, magari anche distanti tra loro, come faccio a sapere da quale palestra è stato espulso (per rimettercelo)? 

Non vorrei ridurmi a segnare su un biglietto gli indirizzi..... :(

Si, si lo so... Il problema è che durano poco comunque.

Che io sappia non esiste un modo per sapere in quale palestra è parcheggiato il tuo pommo.

Anche secondo me sarebbe una cosa utilissima da implementare.

Link al commento

Se sei un lupo solitario fai male... ma la tattica c'è.

Io da qualche settimana ne ho 2 stabili in 2 palestre un po' fuori mano ma comunque pompate bene da altri. Quelle del mio paesello hanno lotte intestine inenarrabili e pertanto ci duro sempre poco. La mia strategia è di cercare di infilare un mio pommo in una palestra già ben piazzata (livello 8-9). Ci lotto un pochino, la alzo di livello e ne metto uno mio, possibilmente di PL maggiori dell'ultimo che c'era già.

In questo modo ci stanno un po' di più.

Adesso ne ho 2 stanziali da 3 settimane in 2 palestre una di liv. 10 e una liv. 9.

Poi allo scadere delle 21 ore faccio un giro (se posso) e vedo quale posso piallare o se c'è qualche posto libero da sfruttare... In questo modo ne inserisco altri 2 o 3 nel giro di mezz'ora che coi 2 stanziali mi portano un gruzzolo giusto.

Ieri ho trovato una palestra in una pieve di campagna in *censura* al mondo.... Gialla, con 3 pokemon. Ho pensato che lontano com'era dalla civiltà il pokemon difensore avrebbe avuto vita facile. Mi fermo, la spiano e ci metto il mio Rhydon da 1400.

Tempo di arrivare a casa che il Rhydon era già lì che mi aspettava con la sua barra di life points a zero......

Secondo me il prete della pieve gioca a pokeomon go... o non si spiega... =D

Link al commento

Mantenere un Pokemon in una palestra per tanto tempo, è dura.

Dove sono io, resistono solo le palestre di livello 10 con pieni punti, 52000.

Già a livello 8, basta avere 6 Pokemon medi e si tira giù in fretta.

Link al commento

Dalle mie parti c'è un ragazzo che si fa le ronde per butttare giù le palestre anche a notte fonda.....siamo alla follia

Man mano che mi rendo conto di quanto sia una malattia per certi tipi contro cui mi divertivo a combattere mi viene sempre più sgomento.

Cmq si la tattica migliore è farti un giro in zone poco frequentate e lasciare pokemon in palestre di gente della zona di alto livello e poi fare ronde del genere in città.....magari arrivi a 100 monete al giorno ma non farti suchhiare via la vita! ;)

Link al commento

IMG_20161008_232806_967.jpgupload immagini

La mia media è... Zero!

Sono ancora troppo scarsa ma, soprattutto, sono del team rosso che qui è assente.

Nel mio paese c'è solo una palestra. È stata x un mese e mezzo a livello 10 in mano ai blu.

Poi, quelli più forti sono spariti... Cioè, o si sono stufati o sn stati bannati (il dubbio viene se vedi uno a livello 30 a meno d un mese dall uscita del gioco, o è un mostro o usa strategie). È stata "attaccabile" qualche settimana (e qlk volta l'ho presa io, durando fino a sera) e ora è nuovamente in mano ai blu, livello 7.

In zona purtroppo le palestre sono tutte consolidate a livelli 9/10. E automaticamente sono difficili da buttar giù.

In una località a 10 minuti d auto da casa mia, è successa una cosa curiosa. Nel giro d qlk settimana le 4 palestre del centro sono gialle, livello 10, c sn dentro tizi cn nickname simili (e mai visti in zona) e sono a livello...35! Mah... M permetto qualche dubbio sull'onestà di questi giocatori. Ma chiudo qui.

Ah nella foto c'è il mio miglior risultato, dell'altro giorno, ovviamente dopo poche ore i miei amici Pokémon erano bisognosi d revitalizzante.

La cosa curiosa è che uno d questi, nel pomeriggio, l'avevo piazzato in una palestra livello 7 situata dentro un parco pubblico recintato che chiude i cancelli alle 17.30. Poi torno a casa, ricontrollo alle 20 e il Pokémon è ancora lì. Bene-penso- almeno dura fino a domani!

Ricontrollo dopo mezzora... Pokémon fuori gioco! 

Quindi, o il guardiano del parco gioca a PG, o i giocatori scavalcano la rete (e' in centro città, dove girano spesso carramba e polizia, quindi dubito),o qualcuno fa il bulletto da casa...

Link al commento

On 8/10/2016 at 22:49, fabbry21 ha scritto:

Purtroppo ora sono gialle, però nella zona di plebiscito e dintorni sono molte rosse

si hai ragione.. è che non ho mai molto tempo per fermarmi e farle salire per poterci mettere i miei ma appena ho un pomeriggio infilo tutto quello che posso :)

Link al commento

On 8/10/2016 at 23:52, kiaratask89 ha scritto:

IMG_20161008_232806_967.jpgupload immagini

La mia media è... Zero!

Sono ancora troppo scarsa ma, soprattutto, sono del team rosso che qui è assente.

Nel mio paese c'è solo una palestra. È stata x un mese e mezzo a livello 10 in mano ai blu.

Poi, quelli più forti sono spariti... Cioè, o si sono stufati o sn stati bannati (il dubbio viene se vedi uno a livello 30 a meno d un mese dall uscita del gioco, o è un mostro o usa strategie). È stata "attaccabile" qualche settimana (e qlk volta l'ho presa io, durando fino a sera) e ora è nuovamente in mano ai blu, livello 7.

In zona purtroppo le palestre sono tutte consolidate a livelli 9/10. E automaticamente sono difficili da buttar giù.

In una località a 10 minuti d auto da casa mia, è successa una cosa curiosa. Nel giro d qlk settimana le 4 palestre del centro sono gialle, livello 10, c sn dentro tizi cn nickname simili (e mai visti in zona) e sono a livello...35! Mah... M permetto qualche dubbio sull'onestà di questi giocatori. Ma chiudo qui.

Ah nella foto c'è il mio miglior risultato, dell'altro giorno, ovviamente dopo poche ore i miei amici Pokémon erano bisognosi d revitalizzante.

La cosa curiosa è che uno d questi, nel pomeriggio, l'avevo piazzato in una palestra livello 7 situata dentro un parco pubblico recintato che chiude i cancelli alle 17.30. Poi torno a casa, ricontrollo alle 20 e il Pokémon è ancora lì. Bene-penso- almeno dura fino a domani!

Ricontrollo dopo mezzora... Pokémon fuori gioco! 

Quindi, o il guardiano del parco gioca a PG, o i giocatori scavalcano la rete (e' in centro città, dove girano spesso carramba e polizia, quindi dubito),o qualcuno fa il bulletto da casa...

Tutto sta nel trovare le palestre giuste (è un po' di *censura*). 

Ne ho quattro occupate da tre settimane con animaletti tra i 1700 e 1900

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...