pippolo Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao, sto cercando di far lavorare i miei pommi. Quindi punto a portare a casa le mie 100 monetine ogni santo giorno (sono uno schiavista ) . Ho scoperto che a prescindere dal numero di palestre presidiate il cap rimane fisso a 10.
Pogio Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 A si!! più di 100 monete non si possono prendere? non lo sapevo, solitamente sto sulle 8 / 10 ma oltre non sono ami andato!!
Nellifluo Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 beati voi ragazzi.. io ci metto pommi da 2500 pl ma non durano niente a napoli.. troppi giocatori.. avrei bisogno di alleanza
fabbry21 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 ore fa, Nellifluo ha scritto: beati voi ragazzi.. io ci metto pommi da 2500 pl ma non durano niente a napoli.. troppi giocatori.. avrei bisogno di alleanza devi scegliere le palestre giuste =)
ontiscal Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Io prima conquistavo ogni palestra a tiro per piazzare il mio mostriciattolo (squadra blu); poi un paio d'ore max me lo facevano fuori! Ora preferisco accordarmi a palestre esistenti, non in città, livello 7/8/9 se zona combattuta. Oppure mi reco in piccoli paesi dove non c'è competizione e dominano i blu (ad esempio Bareggio) ed in questo caso anche palestre più di basso livello vanno bene. Tendenzialmente Milano e provincia è dominio dei rossi. Certo bisogna avere l'auto e poter consultare le palestre a distanza. Da una decina di giorni riscuoto sempre le 10 monetine
Alice Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Io ne ho solo 1 nella palestra, vivo in un paese dove ci sono 3 palestre e vengono prese d'assaldo dalla squadra blu, per fortuna quando ho scelto la squadra ho sbagliato a cliccare e sono finita nella squadra blu invece di quella rossa e mi è andata di lusso visto che qui nel mio paese sono tutti praticamente blu e se tutto va bene riusciamo a resisterere dentro per molti giorni fino a quando uno da fuori non ci sbatte fuori tutti, quindi anche se poco 10 monete e 500 polvere al giorno io sono comunque molto contenta :), più che altro per la polvere le monete se voglio le posso comprare visto che non hanno costi esagerati.
Alexander0093 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 io mi aggiro tra le 5 alle 8 palestre, che sono il totale del mio Paese, qui ce la lottiamo Gialli e Blu, ma vinciamo noi Gialli! anche se alcune palestre devo raggiungerle in macchina
Ariete Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Quasi sempre 0... E quando li metto mi durano meno di 10 ore.
fabbry21 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Io ultimamente sono tra le 4 e le 6, cercando di trovare quelle che sono dal sesto-settimo livello a salire
pippolo Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, Ariete ha scritto: Quasi sempre 0... E quando li metto mi durano meno di 10 ore. Non è necessario che rimangano stabilmente in palestra per 21h. Basta che li piazzi allo scadere del conto alla rovescia. Volevo chiedere se esiste un sistema per localizzare i propri pommi. Mi spiego meglio: se li ho piazzati in diverse palestre, magari anche distanti tra loro, come faccio a sapere da quale palestra è stato espulso (per rimettercelo)? Non vorrei ridurmi a segnare su un biglietto gli indirizzi.....
Ariete Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 24 minuti fa, pippolo ha scritto: Non è necessario che rimangano stabilmente in palestra per 21h. Basta che li piazzi allo scadere del conto alla rovescia. Volevo chiedere se esiste un sistema per localizzare i propri pommi. Mi spiego meglio: se li ho piazzati in diverse palestre, magari anche distanti tra loro, come faccio a sapere da quale palestra è stato espulso (per rimettercelo)? Non vorrei ridurmi a segnare su un biglietto gli indirizzi..... Si, si lo so... Il problema è che durano poco comunque. Che io sappia non esiste un modo per sapere in quale palestra è parcheggiato il tuo pommo. Anche secondo me sarebbe una cosa utilissima da implementare.
trevanian Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Se sei un lupo solitario fai male... ma la tattica c'è. Io da qualche settimana ne ho 2 stabili in 2 palestre un po' fuori mano ma comunque pompate bene da altri. Quelle del mio paesello hanno lotte intestine inenarrabili e pertanto ci duro sempre poco. La mia strategia è di cercare di infilare un mio pommo in una palestra già ben piazzata (livello 8-9). Ci lotto un pochino, la alzo di livello e ne metto uno mio, possibilmente di PL maggiori dell'ultimo che c'era già. In questo modo ci stanno un po' di più. Adesso ne ho 2 stanziali da 3 settimane in 2 palestre una di liv. 10 e una liv. 9. Poi allo scadere delle 21 ore faccio un giro (se posso) e vedo quale posso piallare o se c'è qualche posto libero da sfruttare... In questo modo ne inserisco altri 2 o 3 nel giro di mezz'ora che coi 2 stanziali mi portano un gruzzolo giusto. Ieri ho trovato una palestra in una pieve di campagna in *censura* al mondo.... Gialla, con 3 pokemon. Ho pensato che lontano com'era dalla civiltà il pokemon difensore avrebbe avuto vita facile. Mi fermo, la spiano e ci metto il mio Rhydon da 1400. Tempo di arrivare a casa che il Rhydon era già lì che mi aspettava con la sua barra di life points a zero...... Secondo me il prete della pieve gioca a pokeomon go... o non si spiega... =D
Ninja Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Mantenere un Pokemon in una palestra per tanto tempo, è dura. Dove sono io, resistono solo le palestre di livello 10 con pieni punti, 52000. Già a livello 8, basta avere 6 Pokemon medi e si tira giù in fretta.
Nellifluo Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 On 4/10/2016 at 14:40, fabbry21 ha scritto: devi scegliere le palestre giuste =) Vivo a via chiaia e lavoro a via Toledo e quelle utilizzo.. immagina te
fabbry21 Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 20 ore fa, Nellifluo ha scritto: Vivo a via chiaia e lavoro a via Toledo e quelle utilizzo.. immagina te Devi provare quelle delle villa comunale quando sono della tua squadra variano spesso
Nellifluo Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 4 ore fa, fabbry21 ha scritto: Devi provare quelle delle villa comunale quando sono della tua squadra variano spesso Grazie della dritta sono a due passi da casa
fabbry21 Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 14 ore fa, Nellifluo ha scritto: Grazie della dritta sono a due passi da casa Che squadra sei?
Nellifluo Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 5 ore fa, fabbry21 ha scritto: Che squadra sei? Coraggio Rossa
Gotcha Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Dalle mie parti c'è un ragazzo che si fa le ronde per butttare giù le palestre anche a notte fonda.....siamo alla follia Man mano che mi rendo conto di quanto sia una malattia per certi tipi contro cui mi divertivo a combattere mi viene sempre più sgomento. Cmq si la tattica migliore è farti un giro in zone poco frequentate e lasciare pokemon in palestre di gente della zona di alto livello e poi fare ronde del genere in città.....magari arrivi a 100 monete al giorno ma non farti suchhiare via la vita!
fabbry21 Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 4 ore fa, Nellifluo ha scritto: Coraggio Rossa Purtroppo ora sono gialle, però nella zona di plebiscito e dintorni sono molte rosse
Topanga Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Chi è 'sto poveraccio e perché lo trattate tutti come uno schiavo? http://forum.pokemonmillennium.net/profile/20577-pommi/content/
Sally89 Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 upload immagini La mia media è... Zero! Sono ancora troppo scarsa ma, soprattutto, sono del team rosso che qui è assente. Nel mio paese c'è solo una palestra. È stata x un mese e mezzo a livello 10 in mano ai blu. Poi, quelli più forti sono spariti... Cioè, o si sono stufati o sn stati bannati (il dubbio viene se vedi uno a livello 30 a meno d un mese dall uscita del gioco, o è un mostro o usa strategie). È stata "attaccabile" qualche settimana (e qlk volta l'ho presa io, durando fino a sera) e ora è nuovamente in mano ai blu, livello 7. In zona purtroppo le palestre sono tutte consolidate a livelli 9/10. E automaticamente sono difficili da buttar giù. In una località a 10 minuti d auto da casa mia, è successa una cosa curiosa. Nel giro d qlk settimana le 4 palestre del centro sono gialle, livello 10, c sn dentro tizi cn nickname simili (e mai visti in zona) e sono a livello...35! Mah... M permetto qualche dubbio sull'onestà di questi giocatori. Ma chiudo qui. Ah nella foto c'è il mio miglior risultato, dell'altro giorno, ovviamente dopo poche ore i miei amici Pokémon erano bisognosi d revitalizzante. La cosa curiosa è che uno d questi, nel pomeriggio, l'avevo piazzato in una palestra livello 7 situata dentro un parco pubblico recintato che chiude i cancelli alle 17.30. Poi torno a casa, ricontrollo alle 20 e il Pokémon è ancora lì. Bene-penso- almeno dura fino a domani! Ricontrollo dopo mezzora... Pokémon fuori gioco! Quindi, o il guardiano del parco gioca a PG, o i giocatori scavalcano la rete (e' in centro città, dove girano spesso carramba e polizia, quindi dubito),o qualcuno fa il bulletto da casa...
ZsNevix Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Di solito sto sui 6/7 tra cui almeno 3 sono in palestre livello 10
Nellifluo Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 22:49, fabbry21 ha scritto: Purtroppo ora sono gialle, però nella zona di plebiscito e dintorni sono molte rosse si hai ragione.. è che non ho mai molto tempo per fermarmi e farle salire per poterci mettere i miei ma appena ho un pomeriggio infilo tutto quello che posso
pippolo Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 23:52, kiaratask89 ha scritto: upload immagini La mia media è... Zero! Sono ancora troppo scarsa ma, soprattutto, sono del team rosso che qui è assente. Nel mio paese c'è solo una palestra. È stata x un mese e mezzo a livello 10 in mano ai blu. Poi, quelli più forti sono spariti... Cioè, o si sono stufati o sn stati bannati (il dubbio viene se vedi uno a livello 30 a meno d un mese dall uscita del gioco, o è un mostro o usa strategie). È stata "attaccabile" qualche settimana (e qlk volta l'ho presa io, durando fino a sera) e ora è nuovamente in mano ai blu, livello 7. In zona purtroppo le palestre sono tutte consolidate a livelli 9/10. E automaticamente sono difficili da buttar giù. In una località a 10 minuti d auto da casa mia, è successa una cosa curiosa. Nel giro d qlk settimana le 4 palestre del centro sono gialle, livello 10, c sn dentro tizi cn nickname simili (e mai visti in zona) e sono a livello...35! Mah... M permetto qualche dubbio sull'onestà di questi giocatori. Ma chiudo qui. Ah nella foto c'è il mio miglior risultato, dell'altro giorno, ovviamente dopo poche ore i miei amici Pokémon erano bisognosi d revitalizzante. La cosa curiosa è che uno d questi, nel pomeriggio, l'avevo piazzato in una palestra livello 7 situata dentro un parco pubblico recintato che chiude i cancelli alle 17.30. Poi torno a casa, ricontrollo alle 20 e il Pokémon è ancora lì. Bene-penso- almeno dura fino a domani! Ricontrollo dopo mezzora... Pokémon fuori gioco! Quindi, o il guardiano del parco gioca a PG, o i giocatori scavalcano la rete (e' in centro città, dove girano spesso carramba e polizia, quindi dubito),o qualcuno fa il bulletto da casa... Tutto sta nel trovare le palestre giuste (è un po' di *censura*). Ne ho quattro occupate da tre settimane con animaletti tra i 1700 e 1900
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.