Vai al commento

Quanti pokémon avete nelle palestre

pippolo

Post raccomandati

1 ora fa, pippolo ha scritto:

Tutto sta nel trovare le palestre giuste (è un po' di *censura*). 

Ne ho quattro occupate da tre settimane con animaletti tra i 1700 e 1900

complimenti... io sono quasi tentata dal ricominciare da capo e cambiare team.

non è possibile che nella mia zona non ci sia nessuna e dico nessuna palestra rossa a livelli decenti.

e giro eh... ma non ce ne sono :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riscuoto 10 monete al giorno è già festa, forse una o due volte ne ho prese 20.

Oggi sono uscita apposta a metà mattina per fare un giro, contando sul fatto che i ragazzini sono a scuola, ma ho trovato una della squadra rossa che aveva puntato le stesse mie palestre e quindi ho rinunciato perchè non avevo tanto tempo. Volevo piazzare dei pokemon in qualche palestra della mia squadra ma non ce l'ho fatta con i miei mostriciattoli ad alzare il livello.

Che tristezza! Mi viene voglia di mollare tutto.

Link al commento

On 10/8/2016 at 23:52, kiaratask89 ha scritto:

Ah nella foto c'è il mio miglior risultato, dell'altro giorno, ovviamente dopo poche ore i miei amici Pokémon erano bisognosi d revitalizzante.

La cosa curiosa è che uno d questi, nel pomeriggio, l'avevo piazzato in una palestra livello 7 situata dentro un parco pubblico recintato che chiude i cancelli alle 17.30. Poi torno a casa, ricontrollo alle 20 e il Pokémon è ancora lì. Bene-penso- almeno dura fino a domani!

Ricontrollo dopo mezzora... Pokémon fuori gioco! 

Quindi, o il guardiano del parco gioca a PG, o i giocatori scavalcano la rete (e' in centro città, dove girano spesso carramba e polizia, quindi dubito),o qualcuno fa il bulletto da casa...

Mi è successa la stessa e identica cosa.... avevo adocchiato da un paio di giorni una palestra rossa livello 7 in centro a varese, situata in un parco che chiude dopo le 21 circa.

Con mio fratello abbiamo pensato: "Ha resistito per 2 giorni, andiamo a potenziarla e portiamola a livello 9 aggiungendo i nostri!"

Tempo di andare e farlo, il parco ha chiuso alle 21 (ci hanno quasi cacciati fuori).

Dall'esterno la palestra era irraggiungibile, e la vedo molto dura scavalcare la cancellata...

In ogni caso, dopo 1 ora, verso le 22, ce l'hanno sfondata.

Quindi i Fake GPS a quanto pare ancora dilagano e vanno di moda.

Tornando in-topic. Solitamente riesco a conquistare 3 palestre al giorno (le uniche più vicine a casa mia, per la quarta dovrei spostarmi con la macchina facendo mezz'ora di strada...).

Link al commento

Io solitamente riesco a tenerci 3-4 pokemon nelle palestre. Perché anche se ho pokemon abbastanza forti, alla fine finché le palestre non sono almeno al livello 8, si fa presto a buttarle giù.

Ne ho un paio in palestre fortunatamente fuori mano e quindi spero resistano tanto lì...

Comunque confermo, fake GPS dilaga ancora alla grande.

Link al commento

On 11/10/2016 at 10:06, Faby1789 ha scritto:

Mi è successa la stessa e identica cosa.... avevo adocchiato da un paio di giorni una palestra rossa livello 7 in centro a varese, situata in un parco che chiude dopo le 21 circa.

Con mio fratello abbiamo pensato: "Ha resistito per 2 giorni, andiamo a potenziarla e portiamola a livello 9 aggiungendo i nostri!"

Tempo di andare e farlo, il parco ha chiuso alle 21 (ci hanno quasi cacciati fuori).

Dall'esterno la palestra era irraggiungibile, e la vedo molto dura scavalcare la cancellata...

In ogni caso, dopo 1 ora, verso le 22, ce l'hanno sfondata.

Quindi i Fake GPS a quanto pare ancora dilagano e vanno di moda.

Tornando in-topic. Solitamente riesco a conquistare 3 palestre al giorno (le uniche più vicine a casa mia, per la quarta dovrei spostarmi con la macchina facendo mezz'ora di strada...).

Complimenti per le 3 palestre quotidiane che conquisti!

Eh si, nn credo abbiano scavalcato o scavato un tunnel sotterraneo x entrare ^^

io oggi sn entrata in una palestra livello 4... Una delle poche ormai che è conquistabile. È a 10 min d auto quindi nn fuori casa ma meglio d niente. Dopo poche ore ero fuori... X noi rossi qui nn hanno pietà! Nn c lasciano nessuna palestra!

Link al commento

Per la prima volta oggi ho superato il tetto delle 5 palestre, e sono arrivato a 6.

Di base ne ho 2-3 ultimamente, però stamattina ne ho potenziate 3 che erano a pochi punti dal salire di livello, e così oggi ho ritirato 60 monete =D

Se sono fortunato, me ne abbattono solo un paio dato che erano tutte tra il livello 8 ed il livello 10... 

Link al commento

On 10/10/2016 at 14:48, kiaratask89 ha scritto:

complimenti... io sono quasi tentata dal ricominciare da capo e cambiare team.

non è possibile che nella mia zona non ci sia nessuna e dico nessuna palestra rossa a livelli decenti.

e giro eh... ma non ce ne sono :(

Tieni duro. Per quel che mi riguarda anche io ero tentato perchè intorno vedevo tutto giallo e rosso. Poi qualche settimana fa c'è stata una generazione spontanea di blu che hanno asfaltato la zona dove bazzico e adesso ho palestre blu dovunque. Basta solo cercare quella che non è arrivata a 10 (è quello il difficile ora...), potenziarla e infilarci il tuo.

Usa la forza luke... =)

Link al commento

Io ho scoperto solo a metà agosto il discorso del tasto da pigiare ogni 21 ore. Da fine agosto circa ho conquistato complessivamente 3610 monete per una media di circa 60 al giorno, anche se devo dire che nelle ultime due settimane su 1500 potenziali ne ho presi più di 1400.

Come ho fatto? Abito in un comune di 50 mila abitanti con 23 palestre più quelle delle frazioni (che non conosco per intero: le palestre ovviamente non le frazioni). All'inizio mi fermavo sui 4-5 se c'era l'opportunità. Poi ho cominciato a fare la caccia alle palestre fuori e talvolta mi è anche capitato di tenerle per svariati giorni. Tanto per dire da 20 giorni ho due palestre in un comune piccolo che dista mezzora da casa mia in cui sono andato a vedere una partita di calcio una domenica.

Ora di media stabili ne ho 7-8 e la sera integro quelle che mancano arrivando come detto quasi sempre alle 10.

Altra cosa; se anche sono a 10 e vedo una palestra con un posto libero e ho molta scorta di revitalizzanti (cosa che in questo momento viene fornita abbastanza lautamente dai pokestop, infiniti nella mia città) il pokemon magari forte ce lo metto. Una volta ne ho messo uno in una palestra livellata a 9 in cui incredibilmente c'era un posto libero. E' durato solo 3 giorni perché era debole ed è stato sicuramente sbattuto fuori da qualche cheater con il secondo account che poi ha posizionato il suo visto che gli altri pokemon erano sempre gli stessi anche il giorno dopo.

Link al commento

On 15/10/2016 at 09:30, trevanian ha scritto:

Tieni duro. Per quel che mi riguarda anche io ero tentato perchè intorno vedevo tutto giallo e rosso. Poi qualche settimana fa c'è stata una generazione spontanea di blu che hanno asfaltato la zona dove bazzico e adesso ho palestre blu dovunque. Basta solo cercare quella che non è arrivata a 10 (è quello il difficile ora...), potenziarla e infilarci il tuo.

Usa la forza luke... =)

Ieri ho miracolosamente messo due Pokémon in due palestre fuori mano. Poco dopo revitalizzanti. Ma c sn abituata ^^ domani pomeriggio forse faccio un giro.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia squadra x fare un po di... Squadra appunto. E impossessarsi di qualche palestra portandola alta.  Speriamo dai.

On 15/10/2016 at 11:06, Crzannoni ha scritto:

E' durato solo 3 giorni perché era debole ed è stato sicuramente sbattuto fuori da qualche cheater con il secondo account che poi ha posizionato il suo visto che gli altri pokemon erano sempre gli stessi anche il giorno dopo.

La gente ha pure buon tempo x farsi due account. Cmq hai incassato tantissime monete.. Caspita.

Link al commento

Oggi ho conquistato la mia seconda palestra, 1 pokemon è dentro alla palestra da 15 giorni minimo, nel mio paese c'è ne sono tre mi manca da conquistare la 3° ma devo fare circa 8000 punti e non ho abbastanza pozioni mi sa quindi mi tocca aspettare,la scelta della squadra con il tmepo diventa fondamentale secondo me, io volevo entrare in quella rossa ma per sbaglio ho scelto la blu e devo dire che mi e andata di lusso visto che nel mio paese sotto quasi tutti blu, all'inizio qui nel mio paese le palestre duravano massimo 2/3 ore invece ora durano da circa un mese durano molti giorni, ormai mi sembra di capire che saltano solo se qualcuno di altri paesi viene da noi e ci butta giù altrimenti non cadono più, all'inizio saltavano sempre non credo che erano di altri paesi ma penso nel mio paese ma ormai come ho detto è tempo che durano non so se hanno lasciato il gioco o non so cosa, senza contare che le palestre non sono imbattibile le tre sono 7/10 8/10 8/10,all'inizio erano anche più forti al livello 10 e venivano buttate giù come niente. Se fossi gialla o rosso io non riuscire mi sa a buttarla giù non ho ancora pokemon forti ma quelli che c'erano all'inizio sicuramente ci sarebbero riusciti ovviamente meglio cosi alla fine altrimenti io non entrerei mai in palestra, non lascerei il gioco ma mi dispiacerebbe io già sono contenta di avere un pokemon in una palestra figuriamoci 2 XD,da una parte per gli altri sarei favorevole a dare la possibilità di cambiare il team dall'altra no perchè magari quelli del mio paese che non sono blu diventano blu e mi sa che poi non riesci più ad entrare perchè tutte piene XD, quando saltano già per entrare mi ritrovo con minimo 6 pokemon già dentro, ci sono tre nel mio paese che vanno a coppia all'inizio appena ne battevano una entravano tutti e tre e io non riuscivo mai ad entrare perchè ero scarsissima e non riuscivo a battere manco il primo pokemon, forse nel mio paese quelli non con la squadra blu si sono stufati di giocare non so, mi sembra troppo strano all'inizio saltavano a gogo ora non più, ora ho 400 monete mai spese ora sto pensando come usarle, pensavo o per aumentare lo spazio borsa oppure per le incubatrici, per le pokeball no, aroma non mi convince perchè nnon c'è certezza di trovare pokemon buoni senza contare che nel mio paese vado avanti a rattata,pidgeot anche se dopo l'ultimo aggiornamento trovo finalmente anche altri pokemon (nulla di clamoroso ma meglio che trovare solo gli altri due); le esche ne ho ancora due trovate quando sono passata al livello successivo ma ora inizia a fare freddo e non ho tantissima voglia di stare li ferma e aspettare e poi sinceramente non ho tutta sta voglia di spendere le monete per aiutare pure gli altri del paese ahaah, detto questo io sarei favorevole per accontentare tutti 1 palestra per colore per paese almeno si accontentano tutti.

Link al commento

Ieri ero in giro intorno alle 23, perciò ho deciso di fare un giro delle palestre per vedere se piazzare qualche pokèmon. Vado alla prima, livello 8: bene! Combatto un po' per alzare il livello,  metto il mostriciattolo e cambio zona. Seconda palestra, livello 3. Ok!. Seleziono i pokèmon, alzo un po' di livello, poi vedo che non ce la faccio, abbandono il combattimento per ricominciare. Seleziono ì pokèmon, inizio il combattimento e: ERRORE!. Ripeto la procedura 4/5 volte: nulla da fare. Mi incavolo un po', ma ok, forse in questo posto non c'è connessione. Cambio palestra, rifaccio tutta la procedura: ERRORE di nuovo. Ho lanciato una buona dose di  maledizioni e me ne sono tornata a casa. Comincio a pensare che questo gioco non faccia per me.

Link al commento

1 ora fa, TeamJolly ha scritto:

Ieri ero in giro intorno alle 23, perciò ho deciso di fare un giro delle palestre per vedere se piazzare qualche pokèmon. Vado alla prima, livello 8: bene! Combatto un po' per alzare il livello,  metto il mostriciattolo e cambio zona. Seconda palestra, livello 3. Ok!. Seleziono i pokèmon, alzo un po' di livello, poi vedo che non ce la faccio, abbandono il combattimento per ricominciare. Seleziono ì pokèmon, inizio il combattimento e: ERRORE!. Ripeto la procedura 4/5 volte: nulla da fare. Mi incavolo un po', ma ok, forse in questo posto non c'è connessione. Cambio palestra, rifaccio tutta la procedura: ERRORE di nuovo. Ho lanciato una buona dose di  maledizioni e me ne sono tornata a casa. Comincio a pensare che questo gioco non faccia per me.

Diverse volte mi è capitata la stessa cosa (una volta quando stavo per battere l'ultimo pokemon di una palestra livello 9, così da farla salire a 10) e l'unica soluzione che ho trovato è stata chiudere l'app, aspettare 5 minuti, e riaprirla e tutto normale.... BAH

Link al commento

far salire una palestra dal settimo in su attualmente è una faticaccia e molti rinunciano perchè stare li sotto co la gente che passa non ne vale la pena poi comunque ci vogliono le pozioni e quelle grosse perche quelle piccole servono a poco io ne avevo 70 e per inserire due pokemon ce ne sono volute 50   

Link al commento

Questa sera tre! Nella quarta palestra non me lo vuol far mettere proprio, continua a dare errore nonostante ripetuti spegnimenti e riaccensioni. Non demordo ma mi viene il dubbio che il problema sia la palestra, ha 4 pokemon sfigati ed è bloccata da giorni...

Comunque, il calo si nota eccome. Una palestra come questa fino al mese scorso non sarebbe durata due ore.

Link al commento

15 ore fa, fiore28 ha scritto:

praticamente ora per far salire una palestra bisogna avere nella squadra anche  bulbasauro squirtlle o vaporeon e carmander tutti a 500 pl 

Io infatti non trasferisco al professore nessun Pokemon superiore a 400 integro.

Li spompo sempre prima nelle palestre e li trasferisco esausti.

Faccio strage di Raticate e Pidgeotto.

Link al commento

3 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Io infatti non trasferisco al professore nessun Pokemon superiore a 400 integro.

Li spompo sempre prima nelle palestre e li trasferisco esausti.

Faccio strage di Raticate e Pidgeotto.

grazie non ci avevo pensato effettivamente è un ottima idea dovrò riallargare la borsa pokemon

ieri ho fatto un giro per prendere delle palestre e alla decima ho riscosso poi li vicino ce ne era un'altra facile e ho combattuto mi ha fatto mettere 11 pokemon e questa mattina le palestre erano scese a 6 , ma avevo sette pokemon nelle palestre quindi l'ultimo che ho messo non conta comunque 

Link al commento

7 ore fa, fiore28 ha scritto:

grazie non ci avevo pensato effettivamente è un ottima idea dovrò riallargare la borsa pokemon

ieri ho fatto un giro per prendere delle palestre e alla decima ho riscosso poi li vicino ce ne era un'altra facile e ho combattuto mi ha fatto mettere 11 pokemon e questa mattina le palestre erano scese a 6 , ma avevo sette pokemon nelle palestre quindi l'ultimo che ho messo non conta comunque 

nono, se ne hai 7 in palestra 70 monete devi prendere

Link al commento

34 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Ma come fate a tenere 7 palestre per 21 ore? Io non faccio in tempo a prendere 10 monete che già mi spompano il difensore! Ma andate in gruppo?

Io da 3-4 settimane faccio sempre 9-10 palestre al giorno. Con uno zoccolo durissimo di 2-3 e uno duro di altre 4-5.

Poi ogni sera cerco quelle che mi mancano per l'en plein

Link al commento

13 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Ma come fate a tenere 7 palestre per 21 ore? Io non faccio in tempo a prendere 10 monete che già mi spompano il difensore! Ma andate in gruppo?

parecchia gente ha smesso quelli bannati buona parte penso non ha ricominciato e con la macchina se noti delle palestre che possono essere fisse e riesci a entrare ci puoi stare abbastanza a lungo pero devi avere molti pokemon sopra a 2000 exxeguttor in modo particolare ne ho 4   

Link al commento

Come fai ad avere 4 Exeggutor? Io credo che potrei evolverne due al momento ma non me ne vengono con IV buoni, o sono scarsi o hanno PL miserrimi. Nel frattempo da noi Exeggcute si è estinto. Idem per Eevee, mi manca ancora Flareon, già non è un gran che come pokèmon, vorrei almeno evolverne uno ottimo (che sicuramente poi prenderà le mosse sbagliate, mi pare ovvio :XD:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...