Pikapikke Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Battuta la lega la seconda voltaLatios 74Krookodile 74Zoroark 71Roserade (<3) 70Aggron 67Secondo voi, riesco a batterlo fedio o sono troppo bassi i livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Prendi tutto il mainstream possibile del dex di Unima ed ecco la mia squadraLucario Gelopugno,Forzasfera,Cannonflash(messa per sfizio),Dragopulsar CuordecisoSamurott Ritorno,Geloraggio,Surf,Cascata AcquaiutoAggron Pietrataglio,Sdoppiatore,Terremoto,Metaltestata TestaduraAmpharos Raggioscossa,Scarica(utilissima per catturare legendari <3),Gemmoforza,Segnoraggio StaticoWeavile Gelopugno,Nottesferza,Velenpuntura,Breccia PressioneArcanine Fuococarica,Sprizzalampo,Oltraggio,Sgranocchio PrepotenzaHo tutti al 70-71 e dovrei fare il grattacielo nero ma non c'ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Sto provando a finire l'Antro dell'Albero Bianco:-Samurott l.77 Surf - Sub - Forbice X - Geloraggio-Zoroark l.76 Urtoscuro - Nottesferza - Ripicca - Lanciafiamme-Lucario l.76 Forzasfera - Cannonflash - Terremoto - Neropulsar-Electivire l.77 Tuonopugno - Fuocopugno - Gelopugno - Terremoto-Genesect l.76 Ronzio - Tecnobotto Acqua - Cannonflash - Volo-Kyurem Bianco l.74 Incrofiamma - Geloraggio - Dragopulsar - VampagelidaDite che riesco a battere Fedio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Sto provando a finire l'Antro dell'Albero Bianco:-Samurott l.77 Surf - Sub - Forbice X - Geloraggio-Zoroark l.76 Urtoscuro - Nottesferza - Ripicca - Lanciafiamme-Lucario l.76 Forzasfera - Cannonflash - Terremoto - Neropulsar-Electivire l.77 Tuonopugno - Fuocopugno - Gelopugno - Terremoto-Genesect l.76 Ronzio - Tecnobotto Acqua - Cannonflash - Volo-Kyurem Bianco l.74 Incrofiamma - Geloraggio - Dragopulsar - VampagelidaDite che riesco a battere Fedio? Fedio ha tre Pokémon al livello 80. Sicuramente salendo di piani il team continuerà a livellarsi, quindi penso che puoi farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Io ho appena cominciato, sto' allenando il mio Psyduck fino al 9 alla Fattoria di Venturia per poter battere il mio rivale.Psyduck: Lv.7 Mosse: Docciascudo - Graffio - Colpocoda♥[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Io sono arrivato alla mia settima medaglia grazie alla mia grande squadra GENESECT (evento)SERVINESKORUPI MICCINOWISCHOTWACCOG(non so come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 flygon lv 99sto facendo quello che la voglia mi comanda: dex, palazzo nero, abbinamento a caso, catturare leggendari (me ne mancano 2 se non erro<.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 In questo topic parleremo di quante medaglie avete. Io ne ho 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Han Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Tutte le 8 medaglie più la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Ancora 6 e sto battendo Artistide! e pensare che N2 c'è l'ho dal 12 Ottobre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 8+lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Comprato al day-One-->6 medaglie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 io ne ho 8 + la lega sia in nero 2 che in bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 10, sono Gary Oak. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 8 + 2 volte la lega. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 8+lega+palazzo nero :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Le ho tutte e 8, ho battuto la prima volta la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tremblay104 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 8+lega 2 volte+palazzo nero ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 8 medaglie più la Lega(solo la prima volta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 In questo topic parleremo di quante medaglie avete. Io ne ho 7 Ho preferito unire il tuo topic a questo di Bisharp a proposito dei progressi raggiunti (e della propria squadra) poiché il suo topic include anche lo scopo del tuo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Io ho 8 medaglie + lega e rematch! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Guardate la mia firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Sono nella fossa gigante .... pokemon tutti al 50 più o meno tranne flygon al 60 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZexalIT Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Il mio team è composto da : Lucario lv. 51Zoroark lv.52Samurott lv. 45Arcanine lv. 42Flygon lv. 50Electrivire lv. 46 E ho appena perso contro Ghetis. Drapion mi ha smontato i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.