Vai al commento


La vostra squadra e i vostri progressi


Post raccomandati

una domanda. come faccio a far evolvere il mio riolu? si evolve con la felicita? con l'interpoke ho chiamato (o belle o la prof aralia non ricordo XD) e mi ha detto che per far evolvere riolu serve la felicita e poi ad un ora del giorno precisa...

Felicità  e durante il giorno, la sera e la notte no :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riolu praticamente si evolve quando Belle ti dice che insieme siete sfolgoranti e di giorno :°D

Comunque, come promesso sono Zondopoli con Kamui (Dewott), Nashira (Growlithe), Olga (Flaaffy) e Laio (Lucario) tutti al 20.

Ora mi dirigo al cantiere e poi da Velia :°D

Me la sto prendendo molto comoda XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ancora pianificando la squadra.... sono in dubbio! Non so se mandare alcuni da allenare ida nero a bianco 2 o se fare la prima squadra con solo pokemon di bianco 2... comunque pensavo per ora anche a pokemon che si trovano all'inizio le cui evo sarebbero: Samurott, Crobat, Lucario, Arcanine, Leafeon (da far evolvere subito in nera...), Flygon. Se no scambierei per avere il mio Larvesta lv. 1 ed eventualmente Zorua o uno Shinx. Voi che dite? Più bello fare la prima squadra con "chi si trova"?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotta verso Austropoli!

Ieri ho perso tutta la serata al Pokéwood XD ditemi che c'è un modo per disintossicarsi da questa droga del cinema XD

non riesco più ad andarmene :°D

situazione:

- Dewott Lv.21

- Growlithe Lv.21

- Flaaffy Lv.21

- Lucario Lv.21

Per Artemisio conto di averli al 25, e sono indecisa se mettere Archen o Sandile come prossimo componente :s

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In procinto di battere Artemisio:

- Dewott Lv. 25

- Growlithe Lv. 25

- Lucario Lv. 25

- Flaaffy Lv.25

Ho aggiunto un Eevee (Lv. 19) che vorrei far diventare un Umbreon.

Che Pokémon volante mi consigliate? Forse un Archen? (in Bianco mi ha salvato molteplici volte

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono con Tepig al livello 15 e Riolu al livello 15. Mi trovo a Zondopoli e devo battere Velia. Ho catturato un Magnemite al cantiere di Zondopoli. È al livello 10, ma penso che lo allenerò nell'erba alta o con qualche allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho il gioco originale ma una rom, comunque il mio team è composto da Snivy lv.7 XD appena battuto il rivale

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra aggiornata, ho appena battuto Artemisio e ho:

Dewott l.21

Genesect l.20

Tranquill l.21

Lucario l.20

Growlithe l.20

Elekid l.20

Ma dove si trova Eevee? Nella lista zone dice Austropoli, ma a quanto mi risulta non c'è erba alta! Te lo regala qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra aggiornata, ho appena battuto Artemisio e ho:

Dewott l.21

Genesect l.20

Tranquill l.21

Lucario l.20

Growlithe l.20

Elekid l.20

Ma dove si trova Eevee? Nella lista zone dice Austropoli, ma a quanto mi risulta non c'è erba alta! Te lo regala qualcuno?

Allora, vai nelle fogne e un pochino più un là  (non troppo) ci sono delle scale che portano verso l'alto. Salile e ti ritroverai nella zona d'erba (Hai il 5% di possibilità  di trovarlo, quindi appena lo trovi prendilo :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...