Sunny Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Vi siete mai sentiti ignorati..? Ignorati magari da gente che credevate amici, parenti o simili. Insomma, ignorati da persone da cui non ve l'aspettereste. Io spesso, pure qua su PM molti utenti mi ignorano. :/ Oppure, magari scrivete cose intelligenti e venite ignorati, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchiate di rispondere e di lamentarvi venite ignorati o presi per malati di mente. Insomma, a voi sono mai successe situazioni del genere? Se si, cosa avete fatto per superare questa sensazione e/o essere smettere di essere ignorati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Praticamente ogni giorno vengo ignorato da qualcuno, che sia stato a scuola, a casa o con qualche amico/a xD È una cosa che non sopporto e che mi fa stare molto male.. "Superare" un parolone, almeno per me, cerco di fregarmene anche se non ci riesco molto, poi dipende anche dal legame che ho con questa persona. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 A me è capitato con due amici a cui sono ero molto legato...e purtroppo non sono riuscito a risolvere in alcun modo... Il primo lo conosco fin da quando eravamo piccoli, ci vedevamo ogni giorno visto che condividevamo molte passioni...però da quando abbiamo finito la scuola ci vediamo davvero raramente causa lavoro e lo capisco quello che assolutamente non comprendo è che nel poco tempo libero preferisca giocare sempre al PC che si è comprato e montato...prima ci si dedicava a un sacco di altre cose oltre ai videogiochi ora qualsiasi cosa propongo dice no e alla mia domanda "ma perchè? è una cosa che ci è sempre piaciuta..." risponde sempre "si, è vero, è figo ma poi penso che al pc mi divertirei di più..." L'altro non l'ho proprio capito in quanto non mi ha neanche dato risposte alle mie domande eludendole, mi viene da pensare che forse non mi abbia mai considerato un vero amico, ma solo un modello da seguire per cercare di "emergere" in quanto a causa del suo aspetto e della sua goffaggine è sempre stato oggetto di scherno mentre io, nonostante fossi asociale e a tratti menefreghista, non ho mai avuto alcun problema, a scuola ero rispettato e le volte che mi rapportavo col mio prossimo riuscivo senza sforzo a farmi apprezzare...mi dispiace molto pensare che a quanto pare solo io lo consideravo un amico... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 E' una cosa che mi capita abbastanza di frequente :/ spesso e volentieri se io non cercassi certe persone probabilmente potrebbero pure passare mesi prima di risentirle ^_^ " un tempo mi dispiaceva molto per questa cosa ma ormai ci ho fatto l'abitudine e pur io ho iniziato a prendere le mie "misure" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Di continuo. A scuola vengo spesso ignorato perché ho la voce moolto bassa e quindi non di sente quel che dico :-/ A casa, non so, mi ignorano quasi sempre.. Le uniche volte che non vengo ignorato è quando sono con i miei amici o quando scrivo in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, L-ucien ha scritto: Vi siete mai sentiti ignorati..? Ignorati magari da gente che credevate amici, parenti o simili. Insomma, ignorati da persone da cui non ve l'aspettereste. Io spesso, pure qua su PM molti utenti mi ignorano. :/ Oppure, magari scrivete cose intelligenti e venite ignorati, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchiate di rispondere e di lamentarvi venite ignorati o presi per malati di mente. Insomma, a voi sono mai successe situazioni del genere? Se si, cosa avete fatto per superare questa sensazione e/o essere smettere di essere ignorati? già anche io vengo ignorato alle volte pure su PM e la cosa mi dispiace assai. Ignorato dagli amici nella vita reale?? Certamente. Ho degli amici che fra di loro hanno segreti che a me non vogliono dire.. Che razza di amici mi trascurerebbero così? Purtroppo se provi a dire cioò loro ti dicono solo: "Oh ma non è vero che ti ignoriamo, sei tu che lo pensi e riguardo ai segreti.. è un segreto solo tra noi 2 perchè siamo migliori amici" Scommetto che anche a te dicono così..Se no sono io che sono sfigato e trovo sempre amici del C**** Oh beh.. Per quanto riguarda PM il caso è simile. Ma tendo a non dirlo perchè dirlo da dietro un pc ad una persona che non ho mai visto mi risulta inutile. Perciò ci passo sopra nonostante io ci resti abbastanza male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: già anche io vengo ignorato alle volte pure su PM e la cosa mi dispiace assai. Ignorato dagli amici nella vita reale?? Certamente. Ho degli amici che fra di loro hanno segreti che a me non vogliono dire.. Che razza di amici mi trascurerebbero così? Purtroppo se provi a dire cioò loro ti dicono solo: "Oh ma non è vero che ti ignoriamo, sei tu che lo pensi e riguardo ai segreti.. è un segreto solo tra noi 2 perchè siamo migliori amici" Scommetto che anche a te dicono così..Se no sono io che sono sfigato e trovo sempre amici del C**** Oh beh.. Per quanto riguarda PM il caso è simile. Ma tendo a non dirlo perchè dirlo da dietro un pc ad una persona che non ho mai visto mi risulta inutile. Perciò ci passo sopra nonostante io ci resti abbastanza male. Per quelli di pm dipende.. Tra i primi giorni mi scrisse un tizio per messaggio "ciao mi sembri un tipo interessante, amici?" ..è inquetante, in questo caso l'ho ignorato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto: Per quelli di pm dipende.. Tra i primi giorni mi scrisse un tizio per messaggio "ciao mi sembri un tipo interessante, amici?" ..è inquetante, in questo caso l'ho ignorato, Vabbe si in questo caso l'avrei fatto pure io Ma io dico dopo che già ci si sente da più d'un mese. Quindi in ogni caso già Si è già creata una discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Essere ignorati è una cosa che ti fa salire il diavolo nel corpo...e purtroppo succede molte volte :c Per fortuna qui su PM non vengo mai o quasi ignorato e vi ringrazio ;dal vivo non mi succede spesso,ma quando succede sono molto triste :,( Beato te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: ahaha perche tu vieni ignorato? :3 Alle volte si.. XD Nonostante detesti ammetterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: mi spiace. 1 Pray for Legend. ahah grazie XDD Vengo ignorato più nella vita reale che su PM Quando dico Minkiate però non mi ignorano.. c'è da morire ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: vabbe idem Il fatto è che dico " Cavolo, in un forum di pokèmon puoi trovarci molte persone buone e gentili(Certo sempre considerando che è un forum su internet perciò possono anche iscriversi persone poco raccomandabili) che non facciano come quelli che vedo tutti i giorni." Bah.. meno male che non sono tutti così qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, L-ucien ha scritto: Vi siete mai sentiti ignorati..? Ignorati magari da gente che credevate amici, parenti o simili. Insomma, ignorati da persone da cui non ve l'aspettereste. Io spesso, pure qua su PM molti utenti mi ignorano. :/ Oppure, magari scrivete cose intelligenti e venite ignorati, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchiate di rispondere e di lamentarvi venite ignorati o presi per malati di mente. Insomma, a voi sono mai successe situazioni del genere? Se si, cosa avete fatto per superare questa sensazione e/o essere smettere di essere ignorati? Sì. Quando vengo ignorato mando a quel paese e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Beh a me capita sempre, ma me ne frego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Quando ancora andavo a scuola per cercare di fare amicizia ed essere socievole, facevo battutine anche stupide per farmi notare dagli altri, con il bellissimo risultato di essere puntualmente ignorata. Inizialmente ci stavo male, ma poi ho imparato a fregarmene altamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 sì, mi è successo. mi succede, ma ormai sono improntato ai miei interessi, che, anche a costo di continuare a frequentare pochi amici, sono intenzionato a raggiungere. poi meglio pochi amici ma buoni, che tanti e boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 12 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Quando ancora andavo a scuola per cercare di fare amicizia ed essere socievole, facevo battutine anche stupide per farmi notare dagli altri, con il bellissimo risultato di essere puntualmente ignorata. Inizialmente ci stavo male, ma poi ho imparato a fregarmene altamente. Più o meno direi le tue stesse cose, quindi ti cito e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 12 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Più o meno direi le tue stesse cose, quindi ti cito e basta 25 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Quando ancora andavo a scuola per cercare di fare amicizia ed essere socievole, facevo battutine anche stupide per farmi notare dagli altri, con il bellissimo risultato di essere puntualmente ignorata. Inizialmente ci stavo male, ma poi ho imparato a fregarmene altamente. meglio pensare a se stessi e alla propria vita seriamente che perdere tempo dietro agli esseri umani che sono solo di passaggio ( ovviamente imparando quello che c'è da imparare, divertirsi ogni tanto che va bene ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: meglio pensare a se stessi e alla propria vita seriamente che perdere tempo dietro agli esseri umani che sono solo di passaggio ( ovviamente imparando quello che c'è da imparare, divertirsi ogni tanto che va bene ecc) Giusto. Quoto ma non Laikko perché li ho finiti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: meglio pensare a se stessi e alla propria vita seriamente che perdere tempo dietro agli esseri umani che sono solo di passaggio ( ovviamente imparando quello che c'è da imparare, divertirsi ogni tanto che va bene ecc) Quello di sicuro, tant'è che poi mica ho fatto amicizia con sta gente. L'ignorarsi era reciproco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 27 minuti fa, BigDima ha scritto: meglio pensare a se stessi e alla propria vita seriamente che perdere tempo dietro agli esseri umani che sono solo di passaggio ( ovviamente imparando quello che c'è da imparare, divertirsi ogni tanto che va bene ecc) Già, tanto più o meno può cambiare la persona ma resta sempre la stessa cosa, un sacco di carne che si da arie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 4 ore fa, L-ucien ha scritto: Vi siete mai sentiti ignorati..? Ignorati magari da gente che credevate amici, parenti o simili. Insomma, ignorati da persone da cui non ve l'aspettereste. Io spesso, pure qua su PM molti utenti mi ignorano. :/ Oppure, magari scrivete cose intelligenti e venite ignorati, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchiate di rispondere e di lamentarvi venite ignorati o presi per malati di mente. Insomma, a voi sono mai successe situazioni del genere? Se si, cosa avete fatto per superare questa sensazione e/o essere smettere di essere ignorati? Scusa ma non capisco il senso della discussione. Molte volte quando mi trovo in gruppo mi capita di essere ignorato o di ignorare determinate frasi dette, ma solamente perchè o non le trovo interessanti/pertinenti, o perchè nel frattenpo la discussione è stata portata verso un altra direzione da qualcun altro, quindi non ci trovo niente di strano o chissa quale tragedia. Su PM forse è più un caso che altro. Infatti molte volte in discussioni lunghe mi capita di leggere solo il primo post e qualche risposta sparsa, di conseguenza può capitare di rispondere a qualcuno che ha scritto le tue stesse cose ma dopo di te. Spero di non offenderti con le mie parole e in caso ti chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Scusa ma non capisco il senso della discussione. Molte volte quando mi trovo in gruppo mi capita di essere ignorato o di ignorare determinate frasi dette, ma solamente perchè o non le trovo interessanti/pertinenti, o perchè nel frattenpo la discussione è stata portata verso un altra direzione da qualcun altro, quindi non ci trovo niente di strano o chissa quale tragedia. Su PM forse è più un caso che altro. Infatti molte volte in discussioni lunghe mi capita di leggere solo il primo post e qualche risposta sparsa, di conseguenza può capitare di rispondere a qualcuno che ha scritto le tue stesse cose ma dopo di te. Spero di non offenderti con le mie parole e in caso ti chiedo scusa. Non penso parli di discussioni su pm quanto di Messaggi Privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Non penso parli di discussioni su pm quanto di Messaggi Privati. Confermo! Non ho capito la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Confermo! Non ho capito la discussione. Ahah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.