Guest DarkMoon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 mega lol sono qui dal 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 On 7/10/2016 at 20:22, DarkMoon ha scritto: Nella realtà di solito no,lego facilmente con le persone (o meglio,io non mi affeziono a TUTTI,ma spesso gli altri si trovano bene con me)... Su PM sono davvero in pochi a considerarmi,quindi EHIII CIAOOOO SONO QUIII Aiuto! UN FANTASMAAAAAAAAAAH! (credo sia la pena del contrappasso, sei considerata irl mentre qui no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 00:07, BigDima ha scritto: esatto, ci vuole tempo. piano piano ti inserirai in alcuni gruppi e stringerai legami con utenti simpatici O ti fai odiare come me da tutto il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Sì, ma sinceramente non è un problema perché le persone che mi vogliono davvero bene (la mia famiglia) non mi ignorano mai (anche se capita qualche volta che siano concentrati su altre cose, ma non è un problema per me ripetere le cose). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mia mamma non sa neanche che sono suo figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A volte capita. E' normale. Non possiamo stare attenti contemporaneamente alla molteplicità delle cose che ci stanno attorno. Se poi uno lo fa apposta è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 ore fa, Yuudai667 ha scritto: Mia mamma non sa neanche che sono suo figlio Sarcasmo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 5/10/2016 at 20:16, L-ucien ha scritto: Vi siete mai sentiti ignorati..? Ignorati magari da gente che credevate amici, parenti o simili. Insomma, ignorati da persone da cui non ve l'aspettereste. Io spesso, pure qua su PM molti utenti mi ignorano. :/ Oppure, magari scrivete cose intelligenti e venite ignorati, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchiate di rispondere e di lamentarvi venite ignorati o presi per malati di mente. Insomma, a voi sono mai successe situazioni del genere? Se si, cosa avete fatto per superare questa sensazione e/o essere smettere di essere ignorati? Si mi è capitato, a volte quando si parla in gruppo succede che la persona alla quale stavi parlando si distrae o ascolta un'altro facendoti fare la figura del pesce ma non lo fa apposta, banalmente quando me lo fanno gli schiocco le dita vicino alla faccia e gli dico ooo ci sei? o altro dipende dal mio umore. Mi è anche capitato che a su whats non ti rispondano più e li mi fa girare un po' le palle ma semplicemente basta smettere di scrivere. (ps. se fpsse una tipa è un pessimo segno, se volete un consiglio meglio smettere di scrivere qualche giorno ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.