Vai al commento

Essere ignorati

Sunny

Post raccomandati

On 7/10/2016 at 20:22, DarkMoon ha scritto:

Nella realtà di solito no,lego facilmente con le persone (o meglio,io non mi affeziono a TUTTI,ma spesso gli altri si trovano bene con me)... Su PM sono davvero in pochi a considerarmi,quindi EHIII CIAOOOO SONO QUIII :looksi::rotfl:

Aiuto! UN FANTASMAAAAAAAAAAH!

(credo sia la pena del contrappasso, sei considerata irl mentre qui no :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/10/2016 at 00:07, BigDima ha scritto:

esatto, ci vuole tempo. piano piano ti inserirai in alcuni gruppi e stringerai legami con utenti simpatici

O ti fai odiare come me da tutto il forum :moonmoon:

Link al commento

Sì, ma sinceramente non è un problema perché le persone che mi vogliono davvero bene (la mia famiglia) non mi ignorano mai (anche se capita qualche volta che siano concentrati su altre cose, ma non è un problema per me ripetere le cose).

Link al commento

On 5/10/2016 at 20:16, L-ucien ha scritto:

Vi siete mai sentiti ignorati..? Ignorati magari da gente che credevate amici, parenti o simili. Insomma, ignorati da persone da cui non ve l'aspettereste.

Io spesso, pure qua su PM molti utenti mi ignorano. :/

Oppure, magari scrivete cose intelligenti e venite ignorati, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchiate di rispondere e di lamentarvi venite ignorati o presi per malati di mente.

Insomma, a voi sono mai successe situazioni del genere? Se si, cosa avete fatto per superare questa sensazione e/o essere smettere di essere ignorati? :)

Si mi è capitato, a volte quando si parla in gruppo succede che la persona alla quale stavi parlando si distrae o ascolta un'altro facendoti fare la figura del pesce ma non lo fa apposta, banalmente quando me lo fanno gli schiocco le dita vicino alla faccia e gli dico ooo ci sei?  o altro dipende dal mio umore.

Mi è anche capitato che a su whats non ti rispondano più e li mi fa girare un po' le palle ma semplicemente basta smettere di scrivere. (ps. se fpsse una tipa è un pessimo segno, se volete un consiglio meglio smettere di scrivere qualche giorno ahah)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...