-Reborn.in.the.Light- Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Salve a tutti quanti.Vista l'uscita di bw2 sono tornato dal mondo pokèmon, dismesso da quando conclusi bianco e nero.Però ho notato, anche se credo sia sempre accaduto così, che c'è parecchio distacco fra un gioco della Serie Principale e un'altro, spesso coperto da spin off.Spin off come pokémon ranger, mistery dungeon erano niente male e si poteva anche chiudere un occhio, ma ultimamente personalmente gli spin off più recenti non mi piacciono.Come è accaduto con la serie Final Fantasy, i creatori si erano ripromessi di accellerarsi per non lasciare i fans nel "buio totale", diminuendo l'intervallo di tempo.Secondo voi sarebbe plausibile fosse così anche con i pokémon? o meglio di no?insomma, pro o contro, e perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Sono contro: "la gatta presciolosa fa i figli ciechi". (è romano)Meglio che ci mettano più tempo per curare molti aspetti e aggiungere cose, che averli a breve distanza! E rischiamo di non godere i giochi a fondo! Certo, però, che sarebbe bello se allungassero il dopo storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 No, assolutamente la fretta inciderebbe parecchio sulla qualità del gioco. Oddio, indubbiamente non voglio che si soffermino TROPPO (ci farebbero aspettare un'eternità XD), ma la premura non è mai troppa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Per me vanno bene i 2 anni di distacco si addicono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Per me vanno bene i 2 anni di distacco si addicono bene Sono d'accordo. Se fanno frettolosamente, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Sono contro: "la gatta presciolosa fa i figli ciechi". (è romano)Meglio che ci mettano più tempo per curare molti aspetti e aggiungere cose, che averli a breve distanza! E rischiamo di non godere i giochi a fondo! Certo, però, che sarebbe bello se allungassero il dopo storia...Quoto! Ps. I nuovi Spin-off sono tutti fantastici a parer mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.