Vai al commento


Gran distacco di tempo tra un gioco e l'altro?


Post raccomandati

Salve a tutti quanti.

Vista l'uscita di bw2 sono tornato dal mondo pokèmon, dismesso da quando conclusi bianco e nero.

Però ho notato, anche se credo sia sempre accaduto così, che c'è parecchio distacco fra un gioco della Serie Principale e un'altro, spesso coperto da spin off.

Spin off come pokémon ranger, mistery dungeon erano niente male e si poteva anche chiudere un occhio, ma ultimamente personalmente gli spin off più recenti non mi piacciono.

Come è accaduto con la serie Final Fantasy, i creatori si erano ripromessi di accellerarsi per non lasciare i fans nel "buio totale", diminuendo l'intervallo di tempo.

Secondo voi sarebbe plausibile fosse così anche con i pokémon? o meglio di no?

insomma, pro o contro, e perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contro: "la gatta presciolosa fa i figli ciechi". (è romano)

Meglio che ci mettano più tempo per curare molti aspetti e aggiungere cose, che averli a breve distanza! E rischiamo di non godere i giochi a fondo! Certo, però, che sarebbe bello se allungassero il dopo storia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contro: "la gatta presciolosa fa i figli ciechi". (è romano)

Meglio che ci mettano più tempo per curare molti aspetti e aggiungere cose, che averli a breve distanza! E rischiamo di non godere i giochi a fondo! Certo, però, che sarebbe bello se allungassero il dopo storia...

Quoto! ^^

Ps. I nuovi Spin-off sono tutti fantastici a parer mio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...