ZamboZambo Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Salve a tutti, ho un codice Volcanion, scambio per qualcosa di veramente interessante, fate offerte voi, sarò io ad accettare!
Silicondarius Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 4 ore fa, ZamboZambo ha scritto: Salve a tutti, ho un codice Volcanion, scambio per qualcosa di veramente interessante, fate offerte voi, sarò io ad accettare! Cerchi qualcosa in particolare?
MarcoLino Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 11 ore fa, ZamboZambo ha scritto: Salve a tutti, ho un codice Volcanion, scambio per qualcosa di veramente interessante, fate offerte voi, sarò io ad accettare! Cosa cerchi?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Interessano Poképoint o shiny TSV abused?
ZamboZambo Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 On 6/10/2016 at 23:34, Silicondarius ha scritto: Cerchi qualcosa in particolare? Devo essere sincero cerco il Charizard cromatico che diedero tempo fa come evento, oppure Mew evento di questo anno che purtroppo mi sono perso, altrimenti fammi un'offerta, qualcosa di interessante, che so, Tyranitar Shiny o Metagross Shiny, cose del genere ☺ On 7/10/2016 at 06:07, MarcoLino ha scritto: Cosa cerchi? Devo essere sincero cerco il Charizard cromatico che diedero tempo fa come evento, oppure Mew evento di questo anno che purtroppo mi sono perso, altrimenti fammi un'offerta, qualcosa di interessante, che so, Tyranitar Shiny o Metagross Shiny, cose del genere ☺ On 7/10/2016 at 09:17, Mr.Fuji92 ha scritto: Interessano Poképoint o shiny TSV abused? Cos'è uno shiny TSV abused? Scusami l'ignoranza! PP quanti ne offriresti?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.