DanY95 Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Offro mew shiny (legit) per un arceus evento e un mudkip livello 1 natura scaltra e con gelopugno
Silicondarius Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 2 ore fa, DanY95 ha scritto: Offro mew shiny (legit) per un arceus evento e un mudkip livello 1 natura scaltra e con gelopugno Mew shiny ottenuto come? Da chi? Natura iv e altre info?( come ID)
Silicondarius Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 5 ore fa, DanY95 ha scritto: Contattami che stasera ti dico tutto No ma a me non interessa, era solo per dare piu info ai possibili interessati in quanto mew shiny che sia effettivamente legit è di una rarità disarmante.. Il 99,9% che trovi in giro sono dei cheat :o
Lello96 Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Se mi assicuri che è legit e mi dici le iv ed ev potrei procurarti il mudkip, arceus è pronto
DanY95 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 Livello 70,natura allegra,evsato al massimo in attacco e velocità (era già cosi,non l'ho toccato) P.s se non credete alla legittimità vi mando uno screen in chat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.