Pogio Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Qualcuno che gioca regolarmente è riuscito ad ottenere dalla uova, perchè solo cosi credo sia possibile ottenerli restando in italia, i 3 pokemon continentali? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Penso che a nessuno siano usciti i Pokemon continentali dalle uova da 5 km. Impossibile ottenerli regolamente senza viaggi intercontinentali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Sembra che le uova siano comunque influenzate dal continente in cui vengono trovate/si schiudono. Nessuno sembra abbia mai trovato i Pokémon region locked dalle uova in altri continenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Nisba e di uova ne ho schiuse parecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 spero che un giorno li sblocchino per tutti i continenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 ora fa, Pogio ha scritto: spero che un giorno li sblocchino per tutti i continenti... Lo spero tanto anche io. Sarebbe una bella motivazione per giocare ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 niente di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Confermo manco io al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ma allora quel tipo che venne intervistato perchè era il primo ad aver finito il dex che diceva di aver trovato anche i continentali con le uova, avrà bottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 io oggi in una palestra ho incontrato il canguro e l'altro giorno il toro e era anche forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma che droghe ha preso la GF per pensare che "fare Pokémon esclusivi per i continenti" fosse una buona idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ma che droghe ha preso la GF per pensare che "fare Pokémon esclusivi per i continenti" fosse una buona idea? Pogo l'ha fatto la Niantic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Topanga ha scritto: Pogo l'ha fatto la Niantic. Ma penso che la GF gli abbiano dato istruzioni su certe cose... o almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma penso che la GF gli abbiano dato istruzioni su certe cose... o almeno credo. Non penso... C'era una barzelletta che faceva: GF: "IVs are very important to gameplay." Niantic: *prendendo appunti* "Eevees are very important to gameplay." Ma Pokemon GO e i giochi principali hanno pochissimo in comune, magari fosse stato più simile ai giochi normali nelle battaglie, invece di quel pigiapigia che abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Topanga ha scritto: Non penso... C'era una barzelletta che faceva: GF: "IVs are very important to gameplay." Niantic: *prendendo appunti* "Eevees are very important to gameplay." Ma Pokemon GO e i giochi principali hanno pochissimo in comune, magari fosse stato più simile ai giochi normali nelle battaglie, invece di quel pigiapigia che abbiamo. AHAHAHAHAHAH Oddio, questa non la sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.