TeamJolly Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 I pokemon più forti "in assoluto" bene o male si conoscono (Snorlax, Lapras, Vaporeon etc...), ma dovendo fare una classifica per tipo, come uscirebbe?
ZsNevix Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Drago/Volante: Dragonite Normale: Snorlax Fuoco: Arcanine - Flareon - Charizard Acqua: Lapras (acqua/ghiaccio) - Vaporeon - Gyarados - Slowbro (acqua/psycho) - Blastoise - Poliwrath - Cloyster (acqua/ghiaccio) Erba: Exeggutor (erba/psycho) Venusaur - Victreebel - Vileplume (erba/veleno) Lotta: Machamp Elettro: Jolteon - Electabuzz Veleno: Muk - Nidoking - Nidoqueen (Terra/veleno) Folletto: Wigglytuff - Clefable Tera: Golem - Rhydon Questi sono i pokemon più forti del gioco nelle lotte, altri tipi non li metto nemmeno perchè sono inutili nelle palestre. Ho messo più o meno in ordine i pokemon dal più forte al più scarso (per tipo)
Sally89 Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 On 7/10/2016 at 16:58, ZsNevix ha scritto: Drago/Volante: Dragonite Normale: Snorlax Fuoco: Arcanine - Flareon - Charizard Acqua: Lapras (acqua/ghiaccio) - Vaporeon - Gyarados - Slowbro (acqua/psycho) - Blastoise - Poliwrath - Cloyster (acqua/ghiaccio) Erba: Exeggutor (erba/psycho) Venusaur - Victreebel - Vileplume (erba/veleno) Lotta: Machamp Elettro: Jolteon - Electabuzz Veleno: Muk - Nidoking - Nidoqueen (Terra/veleno) Folletto: Wigglytuff - Clefable Tera: Golem - Rhydon Questi sono i pokemon più forti del gioco nelle lotte, altri tipi non li metto nemmeno perchè sono inutili nelle palestre. Ho messo più o meno in ordine i pokemon dal più forte al più scarso (per tipo) Complimenti, mi piace qst lista.
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Dal momento che la lista fornita dall'Utente @ZsNevix rispetta a pieno i parametri e non ci sono ulteriori commenti, chiudo la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.