TeamJolly Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 I pokemon più forti "in assoluto" bene o male si conoscono (Snorlax, Lapras, Vaporeon etc...), ma dovendo fare una classifica per tipo, come uscirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZsNevix Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Drago/Volante: Dragonite Normale: Snorlax Fuoco: Arcanine - Flareon - Charizard Acqua: Lapras (acqua/ghiaccio) - Vaporeon - Gyarados - Slowbro (acqua/psycho) - Blastoise - Poliwrath - Cloyster (acqua/ghiaccio) Erba: Exeggutor (erba/psycho) Venusaur - Victreebel - Vileplume (erba/veleno) Lotta: Machamp Elettro: Jolteon - Electabuzz Veleno: Muk - Nidoking - Nidoqueen (Terra/veleno) Folletto: Wigglytuff - Clefable Tera: Golem - Rhydon Questi sono i pokemon più forti del gioco nelle lotte, altri tipi non li metto nemmeno perchè sono inutili nelle palestre. Ho messo più o meno in ordine i pokemon dal più forte al più scarso (per tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 On 7/10/2016 at 16:58, ZsNevix ha scritto: Drago/Volante: Dragonite Normale: Snorlax Fuoco: Arcanine - Flareon - Charizard Acqua: Lapras (acqua/ghiaccio) - Vaporeon - Gyarados - Slowbro (acqua/psycho) - Blastoise - Poliwrath - Cloyster (acqua/ghiaccio) Erba: Exeggutor (erba/psycho) Venusaur - Victreebel - Vileplume (erba/veleno) Lotta: Machamp Elettro: Jolteon - Electabuzz Veleno: Muk - Nidoking - Nidoqueen (Terra/veleno) Folletto: Wigglytuff - Clefable Tera: Golem - Rhydon Questi sono i pokemon più forti del gioco nelle lotte, altri tipi non li metto nemmeno perchè sono inutili nelle palestre. Ho messo più o meno in ordine i pokemon dal più forte al più scarso (per tipo) Complimenti, mi piace qst lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Dal momento che la lista fornita dall'Utente @ZsNevix rispetta a pieno i parametri e non ci sono ulteriori commenti, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.