Cydonia Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ale5490 e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale5490 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 bellissimo video cydonia!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 (modificato) Grandissimo video Cydonia, adoro la rubrica pokefails mi fa morire dalle risate come la racconti Modificato 7 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1-La stupidità di Ash è contagiosa... non possiamo farci nulla XD 2-Riescono a fuggire perché si XD 3-L'alzahimer... povero Oak si è scordato che Tentacruel e Fearow sono Pokémon comuni 4-Le infermiere in realtà sono le figlie di Giratina MUAHAHAHAHAHAHAH 5-Potrei dirti che la cosa era giustificabile se Oak avesse Pokémon Roccia organici (che li ha), ma considerando che il suo Pokémon principale è un serpente fatto di pietra, effettivamente un impianto anti-incendio è dannoso per Onix e altri Pokémon che sono solo rocce viventi. Quindi la risposta è ovvia: Brock ed Erika sono deficenti XD 6-Qui ti sbagli tu Cydonia. In ORAS è stato CONFERMATO ufficialmente che i leggendari non vengono catturati nel vero senso della parola, la Ball serve SOLAMENTE per richiamarli, ma loro NON sono al loro interno, infatti puoi richiamare Latios o Latias con il Flauto Eone anche se stanno nel box, confermando definitivamente che i leggendari sono ancora in giro e non nelle Ball. Di conseguenza la lotta con il leggendario serve per il leggendario vedere se l'allenatore è degno del loro potere, ed esso decide di aiutarlo. 7-Non credo che la Sabbiasoffice sia sabbia comune, altrimenti bastava che la raccoglievi, credo sia un tipo di sabbia particolare, quindi, non è strano 8-Purtroppo nel mondo Pokémon oculisti ed otorini scarseggiano... e le conseguenze si vedono... 9-Beh... oddio, Registeel è cavo al suo interno, credo sia fattibile che abbia una forza fisica abbastanza scarsa, che poi lui ha uno scopo più difensivo, quindi il metallo è resistente, ma avendo il corpo cavo il danno dei suoi attacchi è ridotto, è comprensibile. Che poi voglio dire, Phione è tra i Pokémon più deboli e POTREBBE essere leggendario... 10-COSA HO APPENA VISTO? 11-Scappi, corri via, non è che sia così incredibile... normalmente se hai i Pokémon non corri tanto, vedi dei Pokémon e li affronti o meno a seconda delle necessità, nulla di strano secondo me 12-C'è una differenza abissale tra sbirciare e vedere il buco, un conto è se tu stai a distanza e quindi vedi solo il buco, ma non il suo interno, un conto è avvicinare l'occhio al buco per vederne il contenuto. Non è un fail questo. 13-Se Ash ha ottenuto tutte le medaglie di tutte le regioni fino a Kalos, una Fantallenatrice simile non mi sorprende per niente. Che poi potrebbe avere altri Pokémon esausti o nel box per quanto ne sappiamo. 14-ALLENATORI ACROBATI! 15-LOL (va beh, il gioco non sa la differenza tra un ponte ed un terreno normale XD) 16-Capitan Ovvio esiste anche nel mondo Pokémon, INCREDIBBILE 17-Molto semplice a dire il vero, non è assolutamente un fail. I Pokémon vengono digitalizzati dentro le Ball, essendo dati, gli allenatori possono usare questi CD inserendoli in un pc o nel dex per far si che i dati del Pokémon vengano modificati per incremento muscolare per l'uso di certe mosse, o potenziamenti di organi e simili, così il Pokémon è biologicamente adattato per imparare quelle mosse. Per i leggendari invece... beh, sono divinità, la cosa delle MT credo sia solo un esigenza di gameplay 18-Genitori malefici 19-La cosa può essere spiegata in due modi: *1: Esigenze di gameplay *2: Lapras può trasportare le persone, ma come viene detto nel manga, Surf serve per controllare le onde circostanti, quindi viaggiare sopra un Lapras senza Surf in termini di lore PUOI, ma a tuo rischio e pericolo visto che il Lapras non può controllare le onde. Gli allenatori allora usano solo Lapras con Surf per sicurezza. 20-Il porro di Farfetch'd è un porro vero. La cintura di Machamp è un organo per il controllo della sua forza, e così via, nulla di strano. (Gardevoir che cos'ha di simile ad un oggetto? Il vestito? Può essere pelle o una lunga pelliccia) E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 1-La stupidità di Ash è contagiosa... non possiamo farci nulla XD 2-Riescono a fuggire perché si XD 3-L'alzahimer... povero Oak si è scordato che Tentacruel e Fearow sono Pokémon comuni 4-Le infermiere in realtà sono le figlie di Giratina MUAHAHAHAHAHAHAH 5-Potrei dirti che la cosa era giustificabile se Oak avesse Pokémon Roccia organici (che li ha), ma considerando che il suo Pokémon principale è un serpente fatto di pietra, effettivamente un impianto anti-incendio è dannoso per Onix e altri Pokémon che sono solo rocce viventi. Quindi la risposta è ovvia: Brock ed Erika sono deficenti XD 6-Qui ti sbagli tu Cydonia. In ORAS è stato CONFERMATO ufficialmente che i leggendari non vengono catturati nel vero senso della parola, la Ball serve SOLAMENTE per richiamarli, ma loro NON sono al loro interno, infatti puoi richiamare Latios o Latias con il Flauto Eone anche se stanno nel box, confermando definitivamente che i leggendari sono ancora in giro e non nelle Ball. Di conseguenza la lotta con il leggendario serve per il leggendario vedere se l'allenatore è degno del loro potere, ed esso decide di aiutarlo. 7-Non credo che la Sabbiasoffice sia sabbia comune, altrimenti bastava che la raccoglievi, credo sia un tipo di sabbia particolare, quindi, non è strano 8-Purtroppo nel mondo Pokémon oculisti ed otorini scarseggiano... e le conseguenze si vedono... 9-Beh... oddio, Registeel è cavo al suo interno, credo sia fattibile che abbia una forza fisica abbastanza scarsa, che poi lui ha uno scopo più difensivo, quindi il metallo è resistente, ma avendo il corpo cavo il danno dei suoi attacchi è ridotto, è comprensibile. Che poi voglio dire, Phione è tra i Pokémon più deboli e POTREBBE essere leggendario... 10-COSA HO APPENA VISTO? 11-Scappi, corri via, non è che sia così incredibile... normalmente se hai i Pokémon non corri tanto, vedi dei Pokémon e li affronti o meno a seconda delle necessità, nulla di strano secondo me 12-C'è una differenza abissale tra sbirciare e vedere il buco, un conto è se tu stai a distanza e quindi vedi solo il buco, ma non il suo interno, un conto è avvicinare l'occhio al buco per vederne il contenuto. Non è un fail questo. 13-Se Ash ha ottenuto tutte le medaglie di tutte le regioni fino a Kalos, una Fantallenatrice simile non mi sorprende per niente. Che poi potrebbe avere altri Pokémon esausti o nel box per quanto ne sappiamo. 14-ALLENATORI ACROBATI! 15-LOL (va beh, il gioco non sa la differenza tra un ponte ed un terreno normale XD) 16-Capitan Ovvio esiste anche nel mondo Pokémon, INCREDIBBILE 17-Molto semplice a dire il vero, non è assolutamente un fail. I Pokémon vengono digitalizzati dentro le Ball, essendo dati, gli allenatori possono usare questi CD inserendoli in un pc o nel dex per far si che i dati del Pokémon vengano modificati per incremento muscolare per l'uso di certe mosse, o potenziamenti di organi e simili, così il Pokémon è biologicamente adattato per imparare quelle mosse. Per i leggendari invece... beh, sono divinità, la cosa delle MT credo sia solo un esigenza di gameplay 18-Genitori malefici 19-La cosa può essere spiegata in due modi: *1: Esigenze di gameplay *2: Lapras può trasportare le persone, ma come viene detto nel manga, Surf serve per controllare le onde circostanti, quindi viaggiare sopra un Lapras senza Surf in termini di lore PUOI, ma a tuo rischio e pericolo visto che il Lapras non può controllare le onde. Gli allenatori allora usano solo Lapras con Surf per sicurezza. 20-Il porro di Farfetch'd è un porro vero. La cintura di Machamp è un organo per il controllo della sua forza, e così via, nulla di strano. (Gardevoir che cos'ha di simile ad un oggetto? Il vestito? Può essere pelle o una lunga pelliccia) Così come l'Acqua Magica non è acqua normale e per questo potenzia le mosse di quel tipo. :o Anzi, secondo me il Deserto della Quiete è parecchio azzeccata come location per il give item. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 troppo divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 On 7/10/2016 at 17:03, Zarxiel ha scritto: 5-Potrei dirti che la cosa era giustificabile se Oak avesse Pokémon Roccia organici (che li ha), ma considerando che il suo Pokémon principale è un serpente fatto di pietra, effettivamente un impianto anti-incendio è dannoso per Onix e altri Pokémon che sono solo rocce viventi. Quindi la risposta è ovvia: Brock ed Erika sono deficenti XD Su Brock sono d'accordo, ma io non sono così deficiente. Sono proprietaria di un negozio di profumi. Attento perché in caso io ritorni sul tuo cammino giovane avventuriero posso riservare lo stesso trattamento che ho dato ad Ash. Cydonia, non mi serve l'impianto anti-incendio, lancio le mie commesse composte dal 70% d'acqua come alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati