Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Guardare ultimo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Posso provare io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Posso provare io se vuoi Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Spoiler Tipo questa,putroppi sono una principiante e questo è quello che posso fare , al gif non me la mette "^^ Posso modificarla e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Carino aspetto qualche altro lavoro per decidere,a proposito,volendo potete sbizzarrirvi anche con la firma... magari un bel set,dimensioni "da forum" e se potete scrivere DarkMoon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Certo allora vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Non è un granchè, ma vabbe' [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 EDIT GUARDATE IL PRIMO POST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...