Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Guardare ultimo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Posso provare io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Posso provare io se vuoi Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Spoiler Tipo questa,putroppi sono una principiante e questo è quello che posso fare , al gif non me la mette "^^ Posso modificarla e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Carino aspetto qualche altro lavoro per decidere,a proposito,volendo potete sbizzarrirvi anche con la firma... magari un bel set,dimensioni "da forum" e se potete scrivere DarkMoon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Certo allora vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Non è un granchè, ma vabbe' [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 EDIT GUARDATE IL PRIMO POST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Spoiler icon Questa è solo un idea "^^ Spoiler O così, poi insomma mi dici tu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 ore fa, Skyler ha scritto: Nascondi contenuto icon Questa è solo un idea "^^ Nascondi contenuto O così, poi insomma mi dici tu Nascondi contenuto La seconda sopratutto è molto bella Aspetto qualche altro set e poi decido come al solito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Uuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 uPino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Uh Pino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 UPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Up nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 7/10/2016 at 23:21, DarkMoon ha scritto: Tipo di lavoro: Firma Soggetto: Karma Akabane Semplicemente vorrei che qualcuno rendesse questa gif utilizzabile nella firma Quindi inferiore ai 400x400 pixels ^_^ Se vuoi posso fartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: Se vuoi posso fartelo io Certo :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Rimpicciolendola viene qualità cacca, mi spiace Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ah vabbé, tengo quella che ho adesso allora xD Grazie lo stesto Se qualcuno riesce mi trovi una gif simile da usare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 9 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ah vabbé, tengo quella che ho adesso allora xD Grazie lo stesto Se qualcuno riesce mi trovi una gif simile da usare (?) Eccotene un po' Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Harakiry ha scritto: Eccotene un po' Apri contenuto nascosto Thanks ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Questa è quella che mi piace di più Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ciao! Avrei bisogno che qualcuno diminuisse la dimensione di questa gif così potrei metterla nell'avatar Senza fargli perdere qualità thx :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.