Ilerys Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ciao a tutti! (spero di aver beccato la sezione giusta ) Gioco a pokemon da parecchio tempo, ma non mi sono cimentata mai nel competitivo (le uniche battaglie che ho fatto sono state con il mio ragazzo ma sono molto per divertirsi, per la maggior parte delle volte del tipo: battaglia con team carino, battaglia con team leggendario ecc..) Da cosa potrei/dovrei partire? Avete consigli per una povera ignorante come me? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Per prima cosa è necessario conoscere le basi del breeding e del battling competitivo, magari leggendo le seguenti guide: click , click. Successivamente, per incominciare a fare un po' di esperienza, potresti giocare su simulatori online, come Showdown, usando qualche team (preferibilmente OU) già buildato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Grazie mille! Le leggerò e ti farò sapere come sono andati gli esperimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Leggerti delle guide come quelle presenti su questo forum, giocare su showdown in random battle e con dei team presi da altri siti e con fonti affidabili, guardare video di youtuber che se ne intendono (Alfred kamon per esempio) e poi iniziare a creare team da 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Grazie mille! Se hai anche altri youtuber da consigliarmi sarei felicissima di saperli, unire la lettura alla visione di un video potrebbe davvero aiutarmi molto a imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Sposto nella sezione dedicata al competitivo, in "Discussioni competitive (OU e altri metagame)". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 55 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sposto nella sezione dedicata al competitivo, in "Discussioni competitive (OU e altri metagame)". Grazie, e scusa se non l'ho messa nella sezione giusta! La prossima volta farò più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.