Vai al commento

Cosa state facendo?

Post raccomandati

Inviato

Ho finito ieri la Lega. Bel gioco ;) Ora con Komor, mi trovo in una foresta. Dicono che il Team Plasma sia ritornato. Vediamo cosa succede :D

Inviato

Sclero per completare il pokedex di unima (-39)

Inviato

Ho battuto per la prima volta Iris, adesso sto esplorando tutto cio che mi rimane da esplorare di Unima e catturerò tutti i leggendari, successivamente completerò tutte le quest secondarie e mi dedicherò a completare il Pokédex.

Inviato

Ho già  ricominciato il gioco una volta (ci ho giocato 2 volte quindi); davvero bello! In questa partita sono deciso a finire i vari obiettivi (PWood, Dex Nazionale, Trofei). Al momento sto gironzolando per i vari Meandri Nascosti. Ho trovato un Medicham (F) e qualche altro maschio (Pelipper, Foongus Amoonguss e Spheal), ma nulla di entusiasmante oltre alla Medicham.

Inviato

Io sto gironzolando per Unima e ieri con mio stupore sono incappato nei Regi, catturati Regirock e Registeel, ora non so come fare per Regice visto che si dovrebbe prendere in Bianco 2, e non so come funzioni il sistema a chiave per farmi passare la chiave di Regice t.t

Inviato

Sto allenando i pokémon per prepararmi al wifi, solo che vorrei completare il pokédex regionale intanto, non esiste una lista in stia scritto ogni pokémon di Unima dove si vede? t.t

Inviato

Ho appena finito di catturare i 50 Pokémon che mi servivano per vincere il premio "Caccia Grossa" e nel farlo mi sono dedicato al completamente del Pokédex di Unima. :)

Inviato

Sto cercando di battere il Supertreno lotta in Singolo e Doppia. ùù Nel frattempo sto battendo il supertreno lotta Multipla usando due DS. :foreveralone: Beh, ma c'è da dire che il Treno normale lotta Multipla l'ho battuto con mia cugina. <3 ùù

Sto allenando i pokémon per prepararmi al wifi, solo che vorrei completare il pokédex regionale intanto, non esiste una lista in stia scritto ogni pokémon di Unima dove si vede? t.t

Serebii is the way. :th_sisi:

Inviato

Un po' di cose, tra cui cercare di completare il Pokèdex, battere 10 volte il torneo dei Capipalestra per sbloccare quello dei Campioni, gestire il reame dello shopping (la Galleria).

Inviato

Cercando di allenare Pawniard per avere un bellissimo Bisharp in squadra!

-Emboar lv 45

Braviary lv 40

Jellicent lv 40

Reuniclus lv 40

Fraxure lv 40

Pawniard lv 38 ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...