LostDayHour Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Ho finito ieri la Lega. Bel gioco Ora con Komor, mi trovo in una foresta. Dicono che il Team Plasma sia ritornato. Vediamo cosa succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Cerco di catturare Regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Io tra poco entrerò nella torre dragospira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 dopo aver vinto i tornei al PWT devo organizzarmi per il metrò lotta e il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mattex Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Sclero per completare il pokedex di unima (-39) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Sono davanti alla Lega tutto tremante XD!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ho battuto per la prima volta Iris, adesso sto esplorando tutto cio che mi rimane da esplorare di Unima e catturerò tutti i leggendari, successivamente completerò tutte le quest secondarie e mi dedicherò a completare il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Devo battare per il Team Plasma sulla nave per recuperare il Dna S: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ho già ricominciato il gioco una volta (ci ho giocato 2 volte quindi); davvero bello! In questa partita sono deciso a finire i vari obiettivi (PWood, Dex Nazionale, Trofei). Al momento sto gironzolando per i vari Meandri Nascosti. Ho trovato un Medicham (F) e qualche altro maschio (Pelipper, Foongus Amoonguss e Spheal), ma nulla di entusiasmante oltre alla Medicham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Adesso sto cercando tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 sto cercando di completare il pokedex di unima per catturare haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io sto gironzolando per Unima e ieri con mio stupore sono incappato nei Regi, catturati Regirock e Registeel, ora non so come fare per Regice visto che si dovrebbe prendere in Bianco 2, e non so come funzioni il sistema a chiave per farmi passare la chiave di Regice t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io finalmente mi sono decisa ad iniziare il grattacielo,sono alla nona area Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Sto allenando i pokémon per prepararmi al wifi, solo che vorrei completare il pokédex regionale intanto, non esiste una lista in stia scritto ogni pokémon di Unima dove si vede? t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ho appena finito di catturare i 50 Pokémon che mi servivano per vincere il premio "Caccia Grossa" e nel farlo mi sono dedicato al completamente del Pokédex di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ho completato il PokéDex di Unima e catturato Haxorus shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Completato il Grattacielo Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Sto cercando di battere il Supertreno lotta in Singolo e Doppia. ùù Nel frattempo sto battendo il supertreno lotta Multipla usando due DS. :foreveralone: Beh, ma c'è da dire che il Treno normale lotta Multipla l'ho battuto con mia cugina. <3 ùùSto allenando i pokémon per prepararmi al wifi, solo che vorrei completare il pokédex regionale intanto, non esiste una lista in stia scritto ogni pokémon di Unima dove si vede? t.tSerebii is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Un po' di cose, tra cui cercare di completare il Pokèdex, battere 10 volte il torneo dei Capipalestra per sbloccare quello dei Campioni, gestire il reame dello shopping (la Galleria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Completo il pokèdex nazionale e mi prendo....PREMIUS!!!! (premi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Cercando di allenare Pawniard per avere un bellissimo Bisharp in squadra!-Emboar lv 45Braviary lv 40Jellicent lv 40Reuniclus lv 40Fraxure lv 40Pawniard lv 38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ho preso Keldeo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sto cercando di completare le missioni festival per far arrivare l'albero intramondo al 30 per la stella sulla scheda allenatore.... ma è difficilissimo da sola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sto scambiando pokèmon con ****** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sto allenando alcuni pokemon al grattacielo nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.