Vai al commento


Cosa state facendo?


Post raccomandati

Ok, il Pokewood causa dipendenza. looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif Subito dopo aver battuto Velia mi sono fiondato a fare film. Credo di abbandonare la vita di Allenatore e diventare un attore famoso. looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

non sei il solo. cioè con la rom jap avevo completamente lasciato perdere il cinema, ma ora mi ci sono fissato ò__ò XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al monte antipodi di bianco 2 e non capisco cosa deve fare Belle!!!!!!!!

N.B.:Secondo me ha qualche problema, ha appena scoperto che c' è Heatran ma vuole ancora fare ricerche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo battere l'ultima palestra, con unima congelata fa un po' freddino XD. ma non volendo usare guide online un po' di tempo ce lo sto mettendo

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...