Vai al commento


Cosa state facendo?


Post raccomandati

Ho battuto per la prima volta Iris, adesso sto esplorando tutto cio che mi rimane da esplorare di Unima e catturerò tutti i leggendari, successivamente completerò tutte le quest secondarie e mi dedicherò a completare il Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  ricominciato il gioco una volta (ci ho giocato 2 volte quindi); davvero bello! In questa partita sono deciso a finire i vari obiettivi (PWood, Dex Nazionale, Trofei). Al momento sto gironzolando per i vari Meandri Nascosti. Ho trovato un Medicham (F) e qualche altro maschio (Pelipper, Foongus Amoonguss e Spheal), ma nulla di entusiasmante oltre alla Medicham.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto gironzolando per Unima e ieri con mio stupore sono incappato nei Regi, catturati Regirock e Registeel, ora non so come fare per Regice visto che si dovrebbe prendere in Bianco 2, e non so come funzioni il sistema a chiave per farmi passare la chiave di Regice t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando di battere il Supertreno lotta in Singolo e Doppia. ùù Nel frattempo sto battendo il supertreno lotta Multipla usando due DS. :foreveralone: Beh, ma c'è da dire che il Treno normale lotta Multipla l'ho battuto con mia cugina. <3 ùù

Sto allenando i pokémon per prepararmi al wifi, solo che vorrei completare il pokédex regionale intanto, non esiste una lista in stia scritto ogni pokémon di Unima dove si vede? t.t

Serebii is the way. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...