Vai al commento

Scambi pokemon con abilita nascosta

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, ZzBUBAzZ ha scritto:

Al momento posso offrirti Skrelp, Eevee, Phantump; alternativamente il tempo di avere un uovo e posso darti Chikorita, Totodaile, Cyndaquill

Vanno bene Skrelp e Phantump,se poi mi fai anche uovo di Chicorita sarebbe perfetto.Dimmi chi altri vuoi con HA,i pokemon sono con HA vero?

Inviato

Io ho:

Adesso, ZzBUBAzZ ha scritto:

Certamente. Se tu avessi Chimchar e Snivy sarebbe perfetto, altrimenti dimmi tequali hai

Io ho:

Emolga,Ralts,Dratini,Squirtle,Zangose,Litwick,Skitty,Mareep,Pidgey,Sablaye,Drillbur,Totodile,Vulpiz,Zigzagoon,Slowpoke,Nidoran maschio/femmina,Espurr maschio/femmina,Grimer,Snorunt,Charmander,Treecko,Ponyta,Larvesta,Joltik,Bouffalant,Darumaka,Wooper,Kangaskan,Snivy,Bulbasaur,Swinub,Gligar,Fletching,Eevee,

Growlithe,Torchic,Larvitar,Abra,Fennekin,Mankey,Gible,Venipede,Sandsherw,Goomy,Chimchar,Froakie,Cyndaquill,Turtwig,Scyther,Tyrogue,Phanpy

Inviato
18 ore fa, Good ha scritto:

Io ho:

Io ho:

Emolga,Ralts,Dratini,Squirtle,Zangose,Litwick,Skitty,Mareep,Pidgey,Sablaye,Drillbur,Totodile,Vulpiz,Zigzagoon,Slowpoke,Nidoran maschio/femmina,Espurr maschio/femmina,Grimer,Snorunt,Charmander,Treecko,Ponyta,Larvesta,Joltik,Bouffalant,Darumaka,Wooper,Kangaskan,Snivy,Bulbasaur,Swinub,Gligar,Fletching,Eevee,

Growlithe,Torchic,Larvitar,Abra,Fennekin,Mankey,Gible,Venipede,Sandsherw,Goomy,Chimchar,Froakie,Cyndaquill,Turtwig,Scyther,Tyrogue,Phanpy

Snivy e Chimchar vanno benissimo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...