Vai al commento

Scambi pokemon con abilita nascosta


Good

Post raccomandati

4 minuti fa, ZzBUBAzZ ha scritto:

Al momento posso offrirti Skrelp, Eevee, Phantump; alternativamente il tempo di avere un uovo e posso darti Chikorita, Totodaile, Cyndaquill

Vanno bene Skrelp e Phantump,se poi mi fai anche uovo di Chicorita sarebbe perfetto.Dimmi chi altri vuoi con HA,i pokemon sono con HA vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Good ha scritto:

Vanno bene Skrelp e Phantump,se poi mi fai anche uovo di Chicorita sarebbe perfetto.Dimmi chi altri vuoi con HA,i pokemon sono con HA vero?

Certamente. Se tu avessi Chimchar e Snivy sarebbe perfetto, altrimenti dimmi tequali hai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho:

Adesso, ZzBUBAzZ ha scritto:

Certamente. Se tu avessi Chimchar e Snivy sarebbe perfetto, altrimenti dimmi tequali hai

Io ho:

Emolga,Ralts,Dratini,Squirtle,Zangose,Litwick,Skitty,Mareep,Pidgey,Sablaye,Drillbur,Totodile,Vulpiz,Zigzagoon,Slowpoke,Nidoran maschio/femmina,Espurr maschio/femmina,Grimer,Snorunt,Charmander,Treecko,Ponyta,Larvesta,Joltik,Bouffalant,Darumaka,Wooper,Kangaskan,Snivy,Bulbasaur,Swinub,Gligar,Fletching,Eevee,

Growlithe,Torchic,Larvitar,Abra,Fennekin,Mankey,Gible,Venipede,Sandsherw,Goomy,Chimchar,Froakie,Cyndaquill,Turtwig,Scyther,Tyrogue,Phanpy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Good ha scritto:

Io ho:

Io ho:

Emolga,Ralts,Dratini,Squirtle,Zangose,Litwick,Skitty,Mareep,Pidgey,Sablaye,Drillbur,Totodile,Vulpiz,Zigzagoon,Slowpoke,Nidoran maschio/femmina,Espurr maschio/femmina,Grimer,Snorunt,Charmander,Treecko,Ponyta,Larvesta,Joltik,Bouffalant,Darumaka,Wooper,Kangaskan,Snivy,Bulbasaur,Swinub,Gligar,Fletching,Eevee,

Growlithe,Torchic,Larvitar,Abra,Fennekin,Mankey,Gible,Venipede,Sandsherw,Goomy,Chimchar,Froakie,Cyndaquill,Turtwig,Scyther,Tyrogue,Phanpy

Snivy e Chimchar vanno benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, ZzBUBAzZ ha scritto:

Per me anche ora. Il mio codice è  5301-1415-6012

Aggiungimi

2 minuti fa, MegaSnorlax ha scritto:

A me servirebbe un fletching con abilitá nascosta. Ho snivy,eevee,gligar,slowpoke(5ivs)torchic e froakie tutti con abilità nascosta

 

Hai qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...