DenisNaccari Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Racconta qui la tua ultima cattura in Pokémon Nero2 e Bianco2! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ho trovato un Darumaka con AO N e l'ho preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Io, con gran mestizia e dolore, ho catturato per primo, in Nero 2, un Purrloin... (/>.<)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 zorua di N ricevuto e darumaka di N catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Tornadus forma totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sul RAdark Tornadus forma totem, su Bianco 2 nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Un Growlithe, che sarà parte integrante del mio team da Arcanine! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sandile nel deserto della quiete *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Per ultimo pokemon ho catturato Volcarona livello 36. Mentre ricevuto per ultimo uno Zorua di N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ultimo catturato? Un Elekid con grandissima fatica e sudore, per colpa sua sono rimasto al verde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Un Growlithe che farà parte del mio team. Ho avuto la fortuna di trovarlo natura Birbona. *w* Ah si, ho dimenticato una cosa: L'ho chiamato Kiyon. <3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Per ultimo un sudatissimo Regirock U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Per ultimo di nuovo un Deerling abilità DW. Per ultimo di nuovo un Deerling abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 A parte il fatto che qual è si scrive senza apostrofo (XD), ho appena catturato un Trapinch nel Deserto della Quiete. Mi ci son voluti circa 17 anni per trovarlo... Dannati Maractus!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ultimo catturato Kyurem,nella versione giapponese,quella italiana non la posseggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 se non ricordo male , l'ultimo fu heatran o forse davvero kyurem zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 se non ricordo male , l'ultimo fu heatran o forse davvero kyurem zizi deduco quindi che hai finito il gioco da mesi (?)comunque l'ultimo è stato drifloon sul radar (non ho ancora Bianco2 à§_ৠ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ho catturato un Foongus come ultimo Pokemon se no è stato uno Zorua regalato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Tornadus con il Radar. E in Nero 2 un Koffing Lezzoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 [/CUT]Beh, grazie per la "segnalazione", ma bastava scriverlo per Messaggio Privato, sarebbe stato più consono. Comunque ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 La mia ultima cattura un *censurato* di un eevee che mi ha fatto sprecare 13 pokeball,1 premier ball,2 veloxball, 4 timerball e 15 meloderba di Sunkern( andati a segno solo due) vi immagino quanti turni ho fatto e la timerball faceva solo un ticco,ad un certo punto ultima timerball rimasta lo catturo credo che mi abbia trollato ha aspettato che finivo tutto e poi è emtrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Perdonate la mia svista grammaticale eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 La mia ultima cattura un *censurato* di un eevee che mi ha fatto sprecare 13 pokeball,1 premier ball,2 veloxball, 4 timerball e 15 meloderba di Sunkern( andati a segno solo due) vi immagino quanti turni ho fatto e la timerball faceva solo un ticco,ad un certo punto ultima timerball rimasta lo catturo credo che mi abbia trollato ha aspettato che finivo tutto e poi è emtrato.Pure io ho appena catturato Eevee, ma io ci ho messo "solo" 9 pokèball, 1 premierball e 4 Megaball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ho catturato ieri Kyurem! Finalmente ho preso il cuneo DNA!Ora che ho la magmapietra me la devo vedere con Heatran XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom124 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 la mia ultima vera cattura è Riolu,poi dopo ho scaricato Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.