Vai al commento

Qual è l'ultimo Pokémon che hai catturato?

Post raccomandati

Inviato

Io, con gran mestizia e dolore, ho catturato per primo, in Nero 2, un Purrloin... (/>.<)/

Inviato

Un Growlithe che farà  parte del mio team. Ho avuto la fortuna di trovarlo natura Birbona. *w* Ah si, ho dimenticato una cosa: L'ho chiamato Kiyon. <3 LOL

Inviato

A parte il fatto che qual è si scrive senza apostrofo (XD), ho appena catturato un Trapinch nel Deserto della Quiete. Mi ci son voluti circa 17 anni per trovarlo... Dannati Maractus!!!

Inviato

se non ricordo male , l'ultimo fu heatran o forse davvero kyurem zizi

deduco quindi che hai finito il gioco da mesi (?)comunque l'ultimo è stato drifloon sul radar (non ho ancora Bianco2 à§_à§ )

Inviato
[/CUT]

Beh, grazie per la "segnalazione", ma bastava scriverlo per Messaggio Privato, sarebbe stato più consono. ^^ Comunque ho corretto. :)
Inviato

La mia ultima cattura un *censurato* di un eevee che mi ha fatto sprecare 13 pokeball,1 premier ball,2 veloxball, 4 timerball e 15 meloderba di Sunkern( andati a segno solo due) vi immagino quanti turni ho fatto e la timerball faceva solo un ticco,ad un certo punto ultima timerball rimasta lo catturo credo che mi abbia trollato ha aspettato che finivo tutto e poi è emtrato.

Inviato

La mia ultima cattura un *censurato* di un eevee che mi ha fatto sprecare 13 pokeball,1 premier ball,2 veloxball, 4 timerball e 15 meloderba di Sunkern( andati a segno solo due) vi immagino quanti turni ho fatto e la timerball faceva solo un ticco,ad un certo punto ultima timerball rimasta lo catturo credo che mi abbia trollato ha aspettato che finivo tutto e poi è emtrato.

Pure io ho appena catturato Eevee, ma io ci ho messo "solo" 9 pokèball, 1 premierball e 4 Megaball XD

Inviato

Ho catturato ieri Kyurem! Finalmente ho preso il cuneo DNA!

Ora che ho la magmapietra me la devo vedere con Heatran XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...