kodos94 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Cerco zekrom, thundurus, genesect e cresselia. In cambio offro qualunque altro leggendario tranne meloetta e phione, anche shiny.
Andre3xgz Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, kodos94 ha scritto: Cerco zekrom, thundurus, genesect e cresselia. In cambio offro qualunque altro leggendario tranne meloetta e phione, anche shiny. Ciao ti posso dare cresselia in cambio vorrei celebi evento di questo anno
Taita Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 10 ore fa, kodos94 ha scritto: Cerco zekrom, thundurus, genesect e cresselia. In cambio offro qualunque altro leggendario tranne meloetta e phione, anche shiny. Io ho Zekrom e Thundurs hai Diancie e/o Jirachi/mew del 20 anniversario?
kodos94 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 12 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao ti posso dare cresselia in cambio vorrei celebi evento di questo anno 3 ore fa, Taita ha scritto: Io ho Zekrom e Thundurs hai Diancie e/o Jirachi/mew del 20 anniversario? Si ragazzi li ho tutti per me va bene se volete ci mettiamo d'accordo per messaggio privato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.