Nellifluo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Dopo ben tre mesi da quando gioco, riesco a mettere da parte le caramelle che mi permettono di evolvere i 4 del titolo ma... che sfiga ragazzi che mosse brutte.. Machamp mi evolve con Pugnoscarica e Pietrataglio Venusaur con Foglielama e Fangobomba Alakazam con Confusione e Magibrillio Gengar con sbigoattacco e Neropulsar Avvilente avvilenta avvilente.. chissà quanto ci metterò ad evolverne altri di questi. Volevo sfogare con voi scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Bisogna solo essere fortunati. Spesso capita di trovare un pokemon con IV ottime, poi lo si evolve ed esce con mosse molto scarse. Il peggio penso sia Gyarados con tornado... Comunque, considera che Gengar e Alakazam in questo gioco sono scarsi ad ogni modo, quindi non ne vale mai la pena di spenderci polvere di stelle. Comunque le mosse di Venusaur come difesa non sono male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Sì, ti si è evoluta una bella dose di sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippolo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, Ninja ha scritto: Bisogna solo essere fortunati. Spesso capita di trovare un pokemon con IV ottime, poi lo si evolve ed esce con mosse molto scarse. Il peggio penso sia Gyarados con tornado... Comunque, considera che Gengar e Alakazam in questo gioco sono scarsi ad ogni modo, quindi non ne vale mai la pena di spenderci polvere di stelle. Comunque le mosse di Venusaur come difesa non sono male. Tutti e tre i gyarados. 1200 caramelle TUTTI morso e tornado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.