Xenoyr Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 23 ore fa, Char ha scritto: A me piacciono, sono dei Ringo più croccanti.. In America esistono vari gusti, limone, cocco e molti altri, in Italia a malapena 2-3 I ringo sono l'imitazione degli oreo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 beh chi non ha mai assaggiato gli oreo Spoiler e dal fondo si alza una manina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Tu stai male. :° Che schifo. Senza ricoperto al cioccolato fanno schifo. Qui ci sono gli estremi per il Ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: I ringo sono l'imitazione degli oreo.. Era per aiutarla a capire trank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: I ringo sono l'imitazione degli oreo.. Seh. Sono buoni lo stesso. y_y Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Qui ci sono gli estremi per il Ban. Sarai tu ad essere bannato da qui, nabbone. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 15 ore fa, Demon ha scritto: Personalmente ne ho mangiati spesso, ma non li trovo per nulla speciali. Preferisco altri biscotti molto piu buoni. *^* Ma infatti, non capisco cosa ci trovi di tanto fantastico la gente. Sì, sono buoni, ma c'è di sicuro di meglio in giro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Gli ho provati buoni,però non mi ricordo più il gusto.il cioccolato milka +oreo non l ho mai assaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Visto che siamo in tema: Oreon ci sta tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: ma quanto è fiero. POPO fiero direi XD Coomunque non ho mai assaggiato gli Oreo, mi bastano i ringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: POPO fiero direi XD Coomunque non ho mai assaggiato gli Oreo, mi bastano i ringo bravo, non commettere l'errore di assaggiare gli oreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: bravo, non commettere l'errore di assaggiare gli oreo Non tradirò mai i Ringo. Mangiare ringo è l'emblema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Non tradirò mai i Ringo. Mangiare ringo è l'emblema. io ormai ne mangio una volta a settimana ( nella pausa pranzo delle lezioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: io ormai ne mangio una volta a settimana ( nella pausa pranzo delle lezioni) Io li scrocco dagli amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Io li scrocco dagli amici XD domani ti porto la laurea ad honorem dei ringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 buoni meglio dei ringo XD poi si prestano bene per la preparazione di alcuni dolci che ti fanno ingrassare solo a guardarli XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Certo gli oreo sono buoni ma dopo un pò mi stanco del loro sapore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Li compro sempre, molto buoni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Provati in un impeto di follia(?)qualche settimana fa. Non l'avessi mai fatto. Ciaone Ringo, ma proprio sayonara. Ora per due-tre volte a settimana ci sono loro a colazione, nel latte sono stupenderrimi, un po' meno come snack solitario perché non mi fanno impazzire così croccanti ma comunque buoni. E poi dai, al centro hanno il simbolo alchemico dello zolfo. Litten approva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Non ho mai avuto voglia di mangiarli già solo per il colore nero pece che non mi convinceva per niente. Li ho provati poi ma non mi piacciono, e tutt'oggi mi chiedo se ci sia qualcosa di naturale al loro interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ho provato anche il cioccolato Milka+Oreo, che bontà! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: tutt'oggi mi chiedo se ci sia qualcosa di naturale al loro interno Zolfo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Comunque gli Oreo stanno ai Ringo come il Nutcao sta alla Nutella: mere copie uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Dovevo farlo xD non ti perdonerò mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: non ti perdonerò mai XD L'ho tolto dopo aver visto i commenti prima dove qualcuno l'aveva già postato mi sono sentita una copiona schifosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Comunque gli Oreo stanno ai Ringo come il Nutcao sta alla Nutella: mere copie uwu Gli Oreo sono stati creati nel 1912, i Ringo nel 1967. Try again Mello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.