PatrickCosimi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 ore fa, Combo ha scritto: Wat, esistono? Si , e sono buonissimi come gli originali fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 14 ore fa, HeckASpook ha scritto: esiste chi non ha mai assaggiato gli oreo? Io, devo ancora assaggiarli! c: 2 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Si , e sono buonissimi come gli originali fidati Wow, si spera di trovare nel supermercato ben fornito allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Io, devo ancora assaggiarli! c: Wow, si spera di trovare nel supermercato ben fornito allora! Il supermercato dove vado io è piccolino, ma i tradizioni li tengono Altrimenti prova agli shop 24h composti da distributori automatici, li ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, HeckASpook ha scritto: Il supermercato dove vado io è piccolino, ma i tradizioni li tengono Altrimenti prova agli shop 24h composti da distributori automatici, li ci sono sempre Io lavoro al piccolo negozio, non c'è nella lista ordini, sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Non per fare il guastafeste ma preferisco i Ringo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Visto la curiosità che mi avete messo li ho assaggiati.... Ma che kifo quel retrogusto amarognolo...Ringo 4ever and ever! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 anni fa, vacanza a magaluff con amici. 7 giorni su 7 colazione con oreo. Il paradiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 40 minuti fa, Combo ha scritto: Wow, si spera di trovare nel supermercato ben fornito allora! Si ,tanto ormai ci sono tanti negozi x celiaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Gli ho assaggiati ma preferisco i Ringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 34 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Si ,tanto ormai ci sono tanti negozi x celiaci Uhuh, capisco, vedrò come fare! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Sono molto buoni E sì, esistono altri gusti oltre il latte e il cioccolato, negli USA ne hanno tantissimi e solo a guardarli tutti rischi di prendere il diabete (ci stanno quelli al gusto di zucca......zucca....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 On 10/10/2016 at 20:39, Combo ha scritto: Pensavo di aprire il sondaggio ma preferisco commentare qua che è meglio. Ho visto che molta gente ama gli Oreo che qualsiasi altro biscotto, sono davvero buoni? Esistono altri gusti oltre al latte e al cioccolato? Li avete provati a mangiare? Come sono? :° Voglio le img, tanto come mia curiosità. :° @Axelf @Little Donphan @scared @Crystal96 @Ila Voi siete d'obbligo. La vera domanda è: qualcuno NON ha mai assaggiato gli oreo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 #TeamRingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 ore fa, Fabula ha scritto: Sono molto buoni E sì, esistono altri gusti oltre il latte e il cioccolato, negli USA ne hanno tantissimi e solo a guardarli tutti rischi di prendere il diabete (ci stanno quelli al gusto di zucca......zucca....) Purtroppo in america si trovano tutti gusti, anche perché gli Oreo sono nati proprio negli USA, mentre Ringo in Italia anni più tardi e esistono solo due gusti, sigh... 1 ora fa, Wendrew ha scritto: La vera domanda è: qualcuno NON ha mai assaggiato gli oreo? Qualcuno qua nel topic. 1 ora fa, yuukiplum ha scritto: #TeamRingo Buuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 14 minuti fa, Combo ha scritto: mentre Ringo in Italia anni più tardi e esistono solo due gusti, sigh... Mi pare siano tre. Vaniglia, Cacao e Nocciola “con R in 3D!©” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Mi pare siano tre. Vaniglia, Cacao e Nocciola “con R in 3D!©” Uh, non sapevo quello alla nocciola! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Gli Oreo sono la cosa più buona del mondo. Nient'altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.