almighal Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ciao a tutti, Benvenuti nel mio mercatino!!! scusate subito se sono poco pratico, ma è il primo mercatino che apro ho raccolto parecchi pokemon nel corso degli anni, e di recente mi sono interessato molto agli Shiny, mi ritrovo box pieni di pokemon perfetti o quasi perfetti e shiny, la maggiorparte hanno il mio AO: ALMIGHAL e ID: 13460 e sono Legit al 100% ma ne ho anche molti altri avuti tramite GTS e scambi vari, se volete un pokemon in particolare chiedete e vediamo cosa si può fare accetto PP ma anche pokemon particolari ed EVENTI Listino prezzi da aggiungere. Informazioni generali da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Scusami tanto, ma praticamente mi hai copiato pari pari tutta l'introduzione. Un po' di fantasia, suvvia.. Annesso il punto 4, copiato ( e incollato ) dal mio 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 non è fantasia è questione di tempo, e comunque sono cose standard abbastanza semplici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, almighal ha scritto: non è fantasia è questione di tempo, e comunque sono cose standard abbastanza semplici Questione di tempo o meno, è comunque frutto del lavoro degli altri. Ti invito quindi, gentilmente, a modificare il tutto, evitando di plagiare il mio lavoro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.