Vai al commento

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.41.2 per Android e 1.11.2 per iOS!

Ila

Post raccomandati

36 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ne hanno di strada da fare per rendere quel gioco decente

Quello che la niantic ha voluto fare è un passatempo semplice e gratuito per cellulare che non impegni tanto, per i giochi ''decenti'' come li definisci tu o comunque completi ci sono le consol.

Se Go non ti piace non sei costretto a giocarci.

Parlando degli aggiornamenti che sono sicuramente la cosa piu interessante, la modifica dove finalmente vengono usati i reward mi piace notevolmente, soprattutto ora che permette una cattura piu semplice dei pokemon rari.

Modificato da SunKriKong
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ma chi ti ha interpellato!Ho espresso un mio parere e ho guardato le pseudo novita' che hanno aggiunto

Chiamare aborto o ''manco decente'' una cosa a cui nemmeno giochi non è esprimere parere ma semplicemente insultare gratuitamente, soprattutto se poi si parla di novità non ancora rilasciate che nemmeno proverai.

E' come se te aprissi una discussione su un gioco che ti piace ed arrivassi ad insultarlo a caso senza nemmeno giocarci, sarebbe ridicolo

Link al commento

3 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

Chiamare aborto o ''manco decente'' una cosa a cui nemmeno giochi non è esprimere parere ma semplicemente insultare gratuitamente, soprattutto se poi si parla di novità non ancora rilasciate che nemmeno proverai.

E' come se te aprissi una discussione su un gioco che ti piace ed arrivassi ad insultarlo a caso senza nemmeno giocarci, sarebbe ridicolo

Lo chiamo cosi perche'so com'e',ci ho giocato,poi ti ripeto ho espresso il mio pensiero

Link al commento

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Lo chiamo cosi perche'so com'e',ci ho giocato,poi ti ripeto ho espresso il mio pensiero

Quello che hai espresso non è un pensiero ma una serie di insulti fini a se stessi.

Oltre a questo, per essere così sicuro che il gioco sia ancora un ''aborto'' (parole tue) quando avresti smesso?

Perchè con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato la stabilità, lo spawn dei pokemon ed anche la precisione nei km percorsi, oltre il buttare fuori un po di quei pigroni che usano i cheat in un gioco il cui unico scopo è quello di fare due passi ed uscire di casa

Link al commento

1 minuto fa, SunKriKong ha scritto:

Quello che hai espresso non è un pensiero ma una serie di insulti fini a se stessi.

Oltre a questo, per essere così sicuro che il gioco sia ancora un ''aborto'' (parole tue) quando avresti smesso?

Perchè con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato la stabilità, lo spawn dei pokemon ed anche la precisione nei km percorsi, oltre il buttare fuori un po di quei pigroni che usano i cheat in un gioco il cui unico scopo è quello di fare due passi ed uscire di casa

Si perche' dei miei amici ci giocano,rimango dell' idea che sia un aborto uscito male(parole mie)

Link al commento

3 ore fa, axxodevil ha scritto:

Si perche' dei miei amici ci giocano,rimango dell' idea che sia un aborto uscito male(parole mie)

La cosa di ridurre l'animazione dell'evoluzione è buona sia perchè il tutto diventa pesante anche per la batteria, quando si ha tanti (e con tanti dico stuoli di rattata e pidgey catturati per tal proposito) pokemon da far evolvere col fortunuovo diventa abbastanza noiosa la situazione XD

Per le uova non mi è chiara la cosa, diventerà quindi ancora piu preciso il kilometraggio? Se è così è una figata

Link al commento

33 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

Beh allora se questo è il tuo livello di espressione e di educazione, posso solo trovare pietà per te (e comunque se volevi rimanere nei soliti clichè di chi parla per ''sentito dire'', non sono gli amici ma è il cuggggino quello che viene usato)

Tornando IT per coloro che giocano ed a cui interessa il gioco:

La cosa di ridurre l'animazione dell'evoluzione è buona sia perchè il tutto diventa pesante anche per la batteria, quando si ha tanti (e con tanti dico stuoli di rattata e pidgey catturati per tal proposito) pokemon da far evolvere col fortunuovo diventa abbastanza noiosa la situazione XD

Per le uova non mi è chiara la cosa, diventerà quindi ancora piu preciso il kilometraggio? Se è così è una figata

Per le uova se non ho capito male anche io, finalmente, ci sarà un icona sulla schermata di gioco che ti indicherà quanti kilometri hai fatto  (un po come il pokemon compagno) e cliccandoci ti porterà direttamente alla scheda con tutte le uova senza dover aprire e selezionare "pokemon" e scorrere sulle uova. :mki:

Link al commento

2 ore fa, m3GaTyphlosion ha scritto:

Per le uova se non ho capito male anche io, finalmente, ci sarà un icona sulla schermata di gioco che ti indicherà quanti kilometri hai fatto  (un po come il pokemon compagno) e cliccandoci ti porterà direttamente alla scheda con tutte le uova senza dover aprire e selezionare "pokemon" e scorrere sulle uova. :mki:

Se è così non è male, anzi è una cosa molto comoda soprattutto se adattano il rilevamento dei km dei pokemon compagno alle uova, magari è solo una mia impressione però è più preciso il sistema buddy che quello delle uova stesse.

Modificato da Crystal96
Evitiamo provocazioni
Link al commento