sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: di nulla, penso di averti risposto anche in un'altra discussione per manectric se ti va lascia un feed Sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 e Ivsato e Evsato allora o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: di nulla, penso di averti risposto anche in un'altra discussione per manectric se ti va lascia un feed MA VIEEENII È PURE EVSATO GRANDEEE Adesso, Modality ha scritto: e Ivsato e Evsato allora o no? Si entrambi arrivo. Possiamo poi fare una lotta devo provare un tean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 ok,ma non ho nulla di competitivo pronto... ho la squadra avventura ho quasi finito,devo cambiare game e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: ok,ma non ho nulla di competitivo pronto... ho la squadra avventura ho quasi finito,devo cambiare game e arrivo Va bene! Mi dici tutti i tuoi shiny che non usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 che non uso ho solo sharpedo e forse wailmerma non sono flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: che non uso ho solo sharpedo e forse wailmerma non sono flaw Non mi servono li ho già. Hai clefable o klefki competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 no =( come ho detto ho poco di competitive pronto,molti & IV con HA e nature giiuste ma da evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: no =( come ho detto ho poco di competitive pronto,molti & IV con HA e nature giiuste ma da evsare Allora proponimi quello buono che hai vedo se mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ho Dratini,charmender e squirtle hey??? no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 7 minuti fa, Modality ha scritto: Ho Dratini,charmender e squirtle hey??? Li ho già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 froakie mutatipo?Non è EvS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: froakie mutatipo?Non è EvS Hai altri shiny 3 minuti fa, Modality ha scritto: froakie mutatipo?Non è EvS Sennò appena hai klefki o clefable ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 mmmm aspe un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: mmmm aspe un attimo Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 non è che ti interessa altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, Modality ha scritto: non è che ti interessa altro? No scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 forse tra poco ho klefky aspe dopo un mio amico me lo passa cosa ne pensi di un team del genere MManectic Special Sweeper Scizor Wall-Defogger Ferrothorn Wall/Tank Klefky Spiker Talonflame Special Sweeper Umbreon Tank Special non so quando me lo può dare,o stasera o domani,tra 5 min ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 7 minuti fa, Modality ha scritto: forse tra poco ho klefky aspe dopo un mio amico me lo passa cosa ne pensi di un team del genere MManectic Special Sweeper Scizor Wall-Defogger Ferrothorn Wall/Tank Klefky Spiker Talonflame Special Sweeper Umbreon Tank Special OK SPERO TU ABBIA SBAGLIATO. TALONFLAME FISIC SWEEPER SPERO ok aspetto il klefki almeno 5 iv no att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 HAHHAh Physical sweeper Ce l ho solo 6 IV comunque stasera massimo domani c'e l ho ti scrivo io quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Questa sezione serve per gli scambi, cerchiamo di non andare OT. Per la valutazione delle squadre c'è l'apposita sezione, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.