Kurano Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Come da titolo, offro Shiny Exploud legit al livello 100. Mandate un messaggio qui sotto se vi interessa
Francesco12 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Buonasera. Potresti dirmi natura e iv perché sono interessato. Grazie mille.
Fili_uchiha Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 3 ore fa, Kurano ha scritto: Come da titolo, offro Shiny Exploud legit al livello 100. Mandate un messaggio qui sotto se vi interessa Hai proof?
Kurano Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Inviato 12 ottobre, 2016 14 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Hai proof? Non so cosa voglia dire: non mi intendo ne mi interesso di competitivo. 17 ore fa, Francesco12 ha scritto: Buonasera. Potresti dirmi natura e iv perché sono interessato. Grazie mille. Ciao. È di natura Modesta e come statistiche ha: Ps. 350 Attacco 168 Difesa 162 Att.Sp. 309 Dif.Sp. 182 Velocità 235 Abilità Nervisaldi
Fili_uchiha Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 9 minuti fa, Kurano ha scritto: Non so cosa voglia dire: non mi intendo ne mi interesso di competitivo. Ciao. È di natura Modesta e come statistiche ha: Ps. 350 Attacco 168 Difesa 162 Att.Sp. 309 Dif.Sp. 182 Velocità 235 Abilità Nervisaldi Proof vuol dire prove che il pokemon è stato ottenuto da te e non con programmi esterni. Proof sono foto e video della cattura.
Kurano Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Inviato 15 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 14:08, Fili_uchiha ha scritto: Proof vuol dire prove che il pokemon è stato ottenuto da te e non con programmi esterni. Proof sono foto e video della cattura. Me l'hanno scambiato e il pentagonino c'è di conseguenza è legit (?) e non è stato "scaricato" con programmi esterni.
Fili_uchiha Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 1 ora fa, Kurano ha scritto: Me l'hanno scambiato e il pentagonino c'è di conseguenza è legit (?) e non è stato "scaricato" con programmi esterni. In pentagono non prova in nessun modo la legittimitá
Kurano Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Inviato 15 ottobre, 2016 18 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: In pentagono non prova in nessun modo la legittimitá Ad ogni modo me l'hanno scambiato quindi anche se loro l'avessero truccato, io non lo avrei potuto sapere in alcun modo.
Fili_uchiha Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 1 ora fa, Kurano ha scritto: Ad ogni modo me l'hanno scambiato quindi anche se loro l'avessero truccato, io non lo avrei potuto sapere in alcun modo. Daccordo. Cosa cerchi?
Dani. Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 Mi aggrego anche io, mi serve con quell'abilità! >< Vedi se qui ti può interessare qualcosina :
Kurano Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Inviato 15 ottobre, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Mi aggrego anche io, mi serve con quell'abilità! >< Vedi se qui ti può interessare qualcosina : Guarda io ho 0 PP, quindi non posso darti nulla. Ad ogni modo, lì non c'è alcun Pokemon che mi interessa. Quindi grazie ancora. Se hai qualche Pokemon ricercato anche non shiny, scrivimelo 2 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Daccordo. Cosa cerchi? Hai shiny Sandile o shiny Munna o shiny Petilil ?
Dani. Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 19 minuti fa, Kurano ha scritto: Guarda io ho 0 PP, quindi non posso darti nulla. Ad ogni modo, lì non c'è alcun Pokemon che mi interessa. Quindi grazie ancora. Se hai qualche Pokemon ricercato anche non shiny, scrivimelo Hai shiny Sandile o shiny Munna o shiny Petilil ? Avrei valutato uno scambio, quindi non preoccuparti! A questo punto, dai un'occhiata al mercatino : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96705-aperto-il-mercatino-di-dani/?st=0
Kurano Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Inviato 15 ottobre, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Avrei valutato uno scambio, quindi non preoccuparti! A questo punto, dai un'occhiata al mercatino : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96705-aperto-il-mercatino-di-dani/?st=0 Allora mi interessano gli Affilartigli ma non ho PP; che faccio ? Non voglio dare uno shiny Exploud solo per degli Affilartigli. Quindi ora mi guardo oi Pokemon e, se puoi scambiarmeli per il Pokemon ma non per i PP, io sono ben contento.
Fili_uchiha Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 5 ore fa, Kurano ha scritto: Ad ogni modo me l'hanno scambiato quindi anche se loro l'avessero truccato, io non lo avrei potuto sapere in alcun modo. Ti posso pagare in pp se vuoi. Quanto vuoi?
ReMagikarp Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 5 ore fa, Kurano ha scritto: Ad ogni modo me l'hanno scambiato quindi anche se loro l'avessero truccato, io non lo avrei potuto sapere in alcun modo. Non puoi comunque dire che è legit Anzi, se te l'hanno scambiato viene considerato a priori come cheat o legal hack, non di certo legit
Dani. Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 50 minuti fa, Kurano ha scritto: Allora mi interessano gli Affilartigli ma non ho PP; che faccio ? Non voglio dare uno shiny Exploud solo per degli Affilartigli. Quindi ora mi guardo oi Pokemon e, se puoi scambiarmeli per il Pokemon ma non per i PP, io sono ben contento. Si, scambio 1x1, non preoccuparti >< Ma lascio comunque precedenza a @Fili_uchiha, dato che è stato il primo a commentare!
Fili_uchiha Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Si, scambio 1x1, non preoccuparti >< Ma lascio comunque precedenza a @Fili_uchiha, dato che è stato il primo a commentare! Grazie mille @Daani
Kurano Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Inviato 16 ottobre, 2016 On 15/10/2016 at 20:02, Fili_uchiha ha scritto: Ti posso pagare in pp se vuoi. Quanto vuoi? Non mi interessano PP, grazie lo stesso.
Fili_uchiha Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 33 minuti fa, Kurano ha scritto: Non mi interessano PP, grazie lo stesso. Cosa ti interessa allora?
Kurano Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Inviato 17 ottobre, 2016 19 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Cosa ti interessa allora? Qualche Pokemon. Dimmi se hai qualche shiny o comunque cos'hai in generale.
Fili_uchiha Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Kurano ha scritto: Qualche Pokemon. Dimmi se hai qualche shiny o comunque cos'hai in generale. Ho molti pokemon con HA o competitivi. Posso sapere se è tuo l'AO?
Kurano Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, Fili_uchiha ha scritto: Ho molti pokemon con HA o competitivi. Posso sapere se è tuo l'AO? NON SO CHE VUOL DIREEEEEEEH.
Fili_uchiha Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Kurano ha scritto: NON SO CHE VUOL DIREEEEEEEH. È nella scheda delle info del pokemon. Significa l allenatore che ha catturato il pokemon o che ha schiuso l uovo
poliwag Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 16 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: È nella scheda delle info del pokemon. Significa l allenatore che ha catturato il pokemon o che ha schiuso l uovo l'ha ricevuto tramite scambio
Kurano Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Inviato 17 ottobre, 2016 On 15/10/2016 at 20:15, Daani ha scritto: Si, scambio 1x1, non preoccuparti >< Ma lascio comunque precedenza a @Fili_uchiha, dato che è stato il primo a commentare! 4 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: È nella scheda delle info del pokemon. Significa l allenatore che ha catturato il pokemon o che ha schiuso l uovo Ragazzi colpo di scena: ho scambiato il mio Exploud shiny con un Munna shiny. Mi dispiace se eravate interessati ma non ho resistito. Mi scuso ancora per il mio comportamento ma ormai ho fatto. Mi scuso per la terza volta, potete menarmi; ciao
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.