DaniGrovyle Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Rosso vs. Giovanni Fuori non cambia niente Ormai è finita Il Team Rocket è sciolto e la resa dei conti è arrivata Prova ad attaccarmi Ma non ci riuscirai E come Capopalestra questa volta mi affronterai Sembrava tutto rosa e fiori Finché non sei comparso Ma ormai è tardi per pensare Non puoi capire Come un mio grande valore hai fatto ammattire Ma non passerai ancora di qua Per andare alla Lega ti serve l'ottava medaglia Ma da me sappi che non l'avrai Almeno finché non mandi in campo un Pokémon Che tanto con i miei non regge il confronto Andiamo, bambino infame Sappi che sono più forte di te Ma anche se attacchi la vittoria resta a me Non capisci che tu sei un debole Ed io rimango più esperto Mi hai sconfitto le altre volte Ma non ero preparato per lottar con te Adesso che ti ho mostrato la mia potenza Anche se ti sconfiggo dal Centro Pokémon tornerai Pronto per una nuova lotta Per i tuoi Pokémon tu provi LO-O-OVE LO-O-O-O-OVE LO-O-O-OVE [x2] I miei amici hai sconfitto E ce l'hai messa tutta Sei uno dei più forti E mi metti in difficoltà Ma tanto sono sempre qui Per ridicolizzarti Sei un ragazzo patetico Che ama i suoi Pokémon Sappi che sono più forte di te Ma anche se attacchi la vittoria resta a me Non ti arrendi ma in fondo sai che è finita Non vincerai mai questa partita Mi hai sconfitto le altre volte Ma non ero preparato per lottar con te Ma adesso sai che sono più potente Il Team Rocket ho fondato Ricco sono diventato Non sarai tu a distruggere tutto Per i tuoi Pokémon tu provi LO-O-OVE LO-O-O-O-OVE LO-O-O-OVE Ma rimango più forte di te...
DaniGrovyle Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Inviato 16 ottobre, 2016 7 ore fa, Siaran ha scritto: Sì ma adesso la canti Ho la "r" moscia e faccio schifo, cantatela da te.
Ciel Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho la "r" moscia e faccio schifo, cantatela da te. Me disp odio undertale
DaniGrovyle Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Inviato 17 ottobre, 2016 17 ore fa, Siaran ha scritto: Me disp odio undertale Cosa c'entra? Stronger Than You è una musica di Steven Universe, però visto che di quella non si ha la parte strumentale, ho preso quella della versione fan made di Undertale. E poi questa è su Pokémon, obv.
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 52 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Cosa c'entra? Stronger Than You è una musica di Steven Universe, però visto che di quella non si ha la parte strumentale, ho preso quella della versione fan made di Undertale. E poi questa è su Pokémon, obv. hai fatta benissmimo adoro quella versione
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Per me è no. Meglio Swagger Than You di Sableye.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.