Manuel Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Tuffati nella nuova generazione Pokémon e scopri la misteriosa regione di Alola alla sesta edizione di Milan Games Week, dal 14 al 16 ottobre! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e BraveFox 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 io ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Finalmente posso dirlo... ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Azz, proprio alle 12? Mi aspettavo tipo alle 14/15... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 E durante lo show decine di hot dog buoni <3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Peccato mi sarebbe piaciuto partecipare di nuovo quest'anno allo show del GW, l'anno scorso è stato veramente bello! Buon divertimento a coloro che potranno partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati