JakeSLG Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Salva ragazzi volevo chiedervi quale possa un buon Pokémon da utilizzare contro Serperior con inversione ( verdebufera, introforza fuoco, parassiseme e sostituto) ? Grazie mille in anticipo io ci gioco su Pokémon Y ma vanno bene anche consigli per Pokémon ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Basta sia un difensore speciale che resista all'erba... :/ Anche a mandibuzz non fa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Il problema che aumenta attacco speciale ad ogni verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 15 ore fa, JakeSLG ha scritto: Il problema che aumenta attacco speciale ad ogni verdebufera Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Qualsiasi cosa lo outspeedi lo può reverange killare. 16 ore fa, JakeSLG ha scritto: Serperior con inversione ( verdebufera, introforza fuoco, parassiseme e sostituto) Da quando si usa senza Dragon Pulse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Qualsiasi cosa lo outspeedi lo può reverange killare. Da quando si usa senza Dragon Pulse? Infatti, poi perché parassiseme, meglio giga drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Infatti, poi perché parassiseme, meglio giga drain Ma quando? Va be che io lo gioco con i leftovers, però io ci metto Leaf storm, HP fuoco, Dragon pulse e glare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ma quando? Va be che io lo gioco con i leftovers, però io ci metto Leaf storm, HP fuoco, Dragon pulse e glare Molto meglio di parassiseme, guadagni più punti con giga absorb x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Molto meglio di parassiseme, guadagni più punti con giga absorb x2 Parassiseme la uso su venusaur, in ogni caso qualche subseed l'ho visto in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Parassiseme la uso su venusaur, in ogni caso qualche subseed l'ho visto in giro Ma ti dico che personalmente su serperior vedo meglio giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Si lo so anche io che giga drain e dragon pulse vanno meglio, però un mio amico lo ha fatto e se prima bastava il mio curse umbreon per avere la meglio quasi su tutta la sua squadra adesso mi è parecchio difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Talonflame, e passa la paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 I pokemon con mangiaerba annullano completamente serperior Cerco lotte Vi invio il mio c.a. in priivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 38 minuti fa, Stepchild ha scritto: I pokemon con mangiaerba annullano completamente serperior Cerco lotte Vi invio il mio c.a. in priivato ok ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.