Giacs Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ragazzi ho visto che esiste una discussione riguardo a questo gioco ma è praticamente morta sul nascere, quindi voglio trovare persone che lo giocano e magari scambiarci consigli o trovarci per fare qualche partita! Qualcuno di voi lo ha? Io ho comprato la Origins Edition per PC qualche ora fa e lo sto scaricando! Avevo giocato una decina di partite nella beta e mi sembrava veramente un gioco ben fatto! Adesso che ho visto i modelli di Halloween ed eventi ad esso collegato mi sono convinto e l'ho comprato, finalmente! Sto seguendo anche su Twitch vari streamer dato che a parte la beta non so nulla sul gioco! Comunque per chi volesse aggiungermi, il mio BattleTag è GiaxUp#2599 Susu alimentiamo la discussione, avete modelli leggendari? Quali sono i vostri eroi preferiti? Parliamo del più e del meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Io ne ho parecchi, livello 64 Ho Hanzo Okami (personaggio che uso di più) Diva Junker Reaper Mariachi Soldato 76 Morrison E Vb altri XD Personalmente non riesco a giocare ultimamente perchè lagga come un cane, spero di poter giocare domani Intanto vorrei taggare Redclaw ma non me lo trova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Io ne ho parecchi, livello 64 Ho Hanzo Okami (personaggio che uso di più) Diva Junker Reaper Mariachi Soldato 76 Morrison E Vb altri XD Personalmente non riesco a giocare ultimamente perchè lagga come un cane, spero di poter giocare domani Intanto vorrei taggare Redclaw ma non me lo trova XD Sul forum è @SuperMarco34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ho giocato alla beta, ed è molto bello...stavo valutandone l'acquisto anche io in futuro, ovviamente su PC Se lo acquisterò, vi farò sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ma se si giocava alla beta c'è qualche "riconoscimento" tipo? Sarebbe carino anche se ci fosse un'icona o qualcosa che danno a chi ha giocato la beta! Comunque mi manca 1GB e posso giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperMarco34 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Dovrei essere sopra al 40 io, devo guardarci sob ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, SuperMarco34 ha scritto: Dovrei essere sopra al 40 io, devo guardarci sob ahahah Redclaw, uno di questi giorni ci facciamo un partitone (tu tank io cecchino XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 E poi ci sono io plebeo che lo ho su PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: E poi ci sono io plebeo che lo ho su PC Sorry Giaxo XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Giocando alla beta mi coinvolse abbastanza, quindi decisi di comprarlo poco dopo la sua uscita, circa 3-4 mesetti fa. Ebbene, i primi due mesi più o meno ci ho giocato, ma ultimamente l'ho trascurato parecchio. Ad esser sincero è da una vita che non lo tocco. Anyways, pg preferiti direi: Genji, Junkrat, ed il Soldato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperMarco34 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 12 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Redclaw, uno di questi giorni ci facciamo un partitone (tu tank io cecchino XD) Con piacere ahahahah su ps4 mi trovi con "RedClaw34" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 ora fa, SuperMarco34 ha scritto: Con piacere ahahahah su ps4 mi trovi con "RedClaw34" Oggi vedo di inviarti richiesta (Shisuke00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 20 ore fa, GiaxUp ha scritto: E poi ci sono io plebeo che lo ho su PC PC master race. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 ore fa, Strax ha scritto: PC master race. Giocare gli FPS arena su PS4 nel 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Mercy strega in a pack O.O Sto fibrillando On 13/10/2016 at 23:46, Alpha ha scritto: Giocando alla beta mi coinvolse abbastanza, quindi decisi di comprarlo poco dopo la sua uscita, circa 3-4 mesetti fa. Ebbene, i primi due mesi più o meno ci ho giocato, ma ultimamente l'ho trascurato parecchio. Ad esser sincero è da una vita che non lo tocco. Anyways, pg preferiti direi: Genji, Junkrat, ed il Soldato. Non giochi proprio più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Non giochi proprio più? Ad esser sincero, no. Anche se probabilmente riprenderò (un giorno) a giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Ad esser sincero, no. Anche se probabilmente riprenderò (un giorno) a giocarci. Ti converrebbe solo per le skin di halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ti converrebbe solo per le skin di halloween Le vidi pochi giorni fa. Junkrat è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Le vidi pochi giorni fa. Junkrat è fantastico. Vero *-* Dovresti tornare a giocare Magari facciamo il party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Magari facciamo il party Il problema è che gli auricolari della PS4 li ho rotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Il problema è che gli auricolari della PS4 li ho rotti. Bastano gli auricolari del cellulari (e i 20% di exp in più mi fanno gola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Bastano gli auricolari del cellulari (e i 20% di exp in più mi fanno gola) Ancora peggio, ho il Nokia Lumia. Comunque Frak, la sfida di Halloween com'è? :o Parlo della "vendetta del dottor junkenstein". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Ancora peggio, ho il Nokia Lumia. Comunque Frak, la sfida di Halloween com'è? :o Parlo della "vendetta del dottor junkenstein". A me piace molto (80% delle volte uso Hanzo) E' bella, ha un tempo ristretto e il gioco di squadra è fondamentale E' comunque oltretutto una buona mappa (semi copiata da Eichenwalde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adori Orion? Adori Overwatch? Vedi questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 E niente, riprendo a giocare ad Overwatch e apro il forziere di Halloween: Trovo la skin di Junkrat. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.