Vai al commento


[Ufficiale] Overwatch


Post raccomandati

2 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ah io gli altri non li ho praticamente mai usati ahahahah comunque se vuoi aggiungermi sulla play ho lo stesso nick del forum

Lol volentieri

*poi un giorno facciamo party Alpha, Redclaw, tu ed io e andiamo a fare i deretani:moonmoon:*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ma no sono abbastanza fiducioso per stasera :XD: o domani ahahahah 

Una curiosità, c'è ancora la seconda stagione o è già finita?

CI dovrebbe essere (io non gioco troppo in competitiva per il lag che mi manderebbe troppo in basso ;( e perchè sono scarsone @-@)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

CI dovrebbe essere (io non gioco troppo in competitiva per il lag che mi manderebbe troppo in basso ;( e perchè sono scarsone @-@)

Quando ho smesso di giocare io in competitiva si trovavano solo scarsoni ed in normale pro gamer che ti chiudevano in base :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Quando ho smesso di giocare io in competitiva si trovavano solo scarsoni ed in normale pro gamer che ti chiudevano in base :XD:

Io la evito solo per lag, visto che so usare discretamente tutti i personaggi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente è uscita la patch con Sobra, e già la sto amando! Probabilmente diventerà il mio main :mki:

Le nuove modalità Arcade pure sono divertentissime ma soprattutto sono tante! Ogni 6 giorni danno delle casse, mi invogliano a nerdarci male :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Finalmente è uscita la patch con Sobra, e già la sto amando! Probabilmente diventerà il mio main :mki:

Le nuove modalità Arcade pure sono divertentissime ma soprattutto sono tante! Ogni 6 giorni danno delle casse, mi invogliano a nerdarci male :looksi:

Beato te che hai già scaricato 10 giga di roba :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Finalmente è uscita la patch con Sobra, e già la sto amando! Probabilmente diventerà il mio main :mki:

Le nuove modalità Arcade pure sono divertentissime ma soprattutto sono tante! Ogni 6 giorni danno delle casse, mi invogliano a nerdarci male :looksi:

Odio te e la tua connessione decente Giax D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...