Vai al commento


[Ufficiale] Overwatch


Post raccomandati

Ragazzi, avevo intenzione di prendere questo titolo per PS4, ma prima mi chiedevo se in offline-online si potesse giocare in 2 con lo schermo condiviso, in quanto avevo intenzione di prendere qualcosa per giocare con mio fratello (9 anni) che fosse adatto alla sua età, e Overwatch mi sembrava perfetto, ma mi chiedevo se si potesse giocare tutti e 2.

Grazie a tutti per le eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Ragazzi, avevo intenzione di prendere questo titolo per PS4, ma prima mi chiedevo se in offline-online si potesse giocare in 2 con lo schermo condiviso, in quanto avevo intenzione di prendere qualcosa per giocare con mio fratello (9 anni) che fosse adatto alla sua età, e Overwatch mi sembrava perfetto, ma mi chiedevo se si potesse giocare tutti e 2.

Grazie a tutti per le eventuali risposte :)

Overwatch è solo un giocatore per console mi dispiace :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Reaper bianco a vita cono motion dove usa la Ultra <3 , e la seconda e D.VA. dei miei preferiti °-°,ci gioco con amici per passatempo ma campionati o simili non ne facciamo.

manco io per ora, faccio solo rapide e mi sto divertendo a usare genji dopo che ho droppato due leggendarie in un forziere: genji mujaeddin e mei abominevole rosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Joylol ha scritto:

manco io per ora, faccio solo rapide e mi sto divertendo a usare genji dopo che ho droppato due leggendarie in un forziere: genji mujaeddin e mei abominevole rosa

ahahah sto gioco è epico , non per quello se beccato il titolo del miglior gioco da competizione online del 2016 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruby_Rose ha scritto:

ahahah sto gioco è epico , non per quello se beccato il titolo del miglior gioco da competizione online del 2016 xD

3 giorni fa feci un play of the game assurdo con junkrat: vado addosso ad un bastion gli butto la trappola e la bomba insieme ma mi ammazza prima che potessi farla esplodere. rinasco clicco il destro e faccio tripla. arriva fine partita si vede bastion e reaper che cadono di sotto e una fara muore perchè era rimasta con uno sputo di vita mangiata dalla trappola. LE RISATE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Joylol ha scritto:

3 giorni fa feci un play of the game assurdo con junkrat: vado addosso ad un bastion gli butto la trappola e la bomba insieme ma mi ammazza prima che potessi farla esplodere. rinasco clicco il destro e faccio tripla. arriva fine partita si vede bastion e reaper che cadono di sotto e una fara muore perchè era rimasta con uno sputo di vita mangiata dalla trappola. LE RISATE.

io rido quando a volte si credono di fare un orda uscendo in massa , dipende dalla mappa se hai lucio li fai fare a tutti un bellissimo fuori mappa, sesta kill garantita ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

io rido quando a volte si credono di fare un orda uscendo in massa , dipende dalla mappa se hai lucio li fai fare a tutti un bellissimo fuori mappa, sesta kill garantita ahahah xD

anche con fara eh, quando spunto ilio come mappa mi diverto a infilare i poveri cristi nel buco con la E ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio il reaper di natale

Dopo il fail di Halloween dove le ho trovate tutte tranne la sua, Santa Claus me lo deve 

Comunque, io in generale so giocare tutti gli eroi decentemente, alcuni meglio di altri (sono un livello 2 grado 1)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...