FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: E niente, riprendo a giocare ad Overwatch e apro il forziere di Halloween: Trovo la skin di Junkrat. . Sculato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Sculato Mi state facendo venire voglio di reinstallarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto: Mi state facendo venire voglio di reinstallarlo Il reaper è troppo bello *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 35 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Il reaper è troppo bello *.* Io ero malato di Tracer, avevo 50 ore di gioco solo con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 19 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Io ero malato di Tracer, avevo 50 ore di gioco solo con lei Io ho raggiunto solo le 15 con Hanzo Le 12 con Genji E con gli altri di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io ho raggiunto solo le 15 con Hanzo Le 12 con Genji E con gli altri di meno Ah io gli altri non li ho praticamente mai usati ahahahah comunque se vuoi aggiungermi sulla play ho lo stesso nick del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Ah io gli altri non li ho praticamente mai usati ahahahah comunque se vuoi aggiungermi sulla play ho lo stesso nick del forum Lol volentieri *poi un giorno facciamo party Alpha, Redclaw, tu ed io e andiamo a fare i deretani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Lol volentieri *poi un giorno facciamo party Alpha, Redclaw, tu ed io e andiamo a fare i deretani* Prima di tutto c'è da vedere se mai finirò di scaricare 12 giga di aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto: Prima di tutto c'è da vedere se mai finirò di scaricare 12 giga di aggiornamenti O Jesus CI vediamo fra una settimana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: O Jesus CI vediamo fra una settimana XD Ma no sono abbastanza fiducioso per stasera o domani ahahahah Una curiosità, c'è ancora la seconda stagione o è già finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto: Ma no sono abbastanza fiducioso per stasera o domani ahahahah Una curiosità, c'è ancora la seconda stagione o è già finita? CI dovrebbe essere (io non gioco troppo in competitiva per il lag che mi manderebbe troppo in basso ;( e perchè sono scarsone @-@) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: CI dovrebbe essere (io non gioco troppo in competitiva per il lag che mi manderebbe troppo in basso ;( e perchè sono scarsone @-@) Quando ho smesso di giocare io in competitiva si trovavano solo scarsoni ed in normale pro gamer che ti chiudevano in base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto: Quando ho smesso di giocare io in competitiva si trovavano solo scarsoni ed in normale pro gamer che ti chiudevano in base Io la evito solo per lag, visto che so usare discretamente tutti i personaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Io la evito solo per lag, visto che so usare discretamente tutti i personaggi XD Per laggare hai una 2 mega o giochi in wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 10 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Per laggare hai una 2 mega o giochi in wifi? Wi fi ma la connessione è italiana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Wi fi ma la connessione è italiana XD Sì ma è il wifi della ps4 che è proprio tragico, io ho messo il cavo per disperazione, in wifi stavo sotto 1 mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Sì ma è il wifi della ps4 che è proprio tragico, io ho messo il cavo per disperazione, in wifi stavo sotto 1 mega /me non capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Anche io ci gioco e sul PC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Finalmente è uscita la patch con Sobra, e già la sto amando! Probabilmente diventerà il mio main Le nuove modalità Arcade pure sono divertentissime ma soprattutto sono tante! Ogni 6 giorni danno delle casse, mi invogliano a nerdarci male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 48 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Finalmente è uscita la patch con Sobra, e già la sto amando! Probabilmente diventerà il mio main Le nuove modalità Arcade pure sono divertentissime ma soprattutto sono tante! Ogni 6 giorni danno delle casse, mi invogliano a nerdarci male Beato te che hai già scaricato 10 giga di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 9 ore fa, GiaxUp ha scritto: Finalmente è uscita la patch con Sobra, e già la sto amando! Probabilmente diventerà il mio main Le nuove modalità Arcade pure sono divertentissime ma soprattutto sono tante! Ogni 6 giorni danno delle casse, mi invogliano a nerdarci male Odio te e la tua connessione decente Giax D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Raga su PC sono meno di 2 GB, non so perché sulla play mettono sempre patch da 10+ GB... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 24 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Raga su PC sono meno di 2 GB, non so perché sulla play mettono sempre patch da 10+ GB... Ti odio uguale XD Uffff Ancora non ha finito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ti odio uguale XD Uffff Ancora non ha finito D: Io intanto sto mettendo Heroes of the Storm per prendere la skin leggendaria di Genji lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Io intanto sto mettendo Heroes of the Storm per prendere la skin leggendaria di Genji lol. Io non ce l'ho UFFFFF Giax ti sto odiando parecchio (e mi hanno pure levato il cell sono senza Clash!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.