Vai al commento

[Ufficiale] Overwatch

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Alpha ha scritto:

E niente, riprendo a giocare ad Overwatch e apro il forziere di Halloween:

Trovo la skin di Junkrat. 

:mki:.

Sculato :(

Inviato
19 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Io ero malato di Tracer, avevo 50 ore di gioco solo con lei :XD:

Io ho raggiunto solo le 15 con Hanzo

Le 12 con Genji

E con gli altri di meno :(

Inviato
3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io ho raggiunto solo le 15 con Hanzo

Le 12 con Genji

E con gli altri di meno :(

Ah io gli altri non li ho praticamente mai usati ahahahah comunque se vuoi aggiungermi sulla play ho lo stesso nick del forum

Inviato
2 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ah io gli altri non li ho praticamente mai usati ahahahah comunque se vuoi aggiungermi sulla play ho lo stesso nick del forum

Lol volentieri

*poi un giorno facciamo party Alpha, Redclaw, tu ed io e andiamo a fare i deretani:moonmoon:*

Inviato
8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Lol volentieri

*poi un giorno facciamo party Alpha, Redclaw, tu ed io e andiamo a fare i deretani:moonmoon:*

Prima di tutto c'è da vedere se mai finirò di scaricare 12 giga di aggiornamenti :XD:

Inviato
1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Prima di tutto c'è da vedere se mai finirò di scaricare 12 giga di aggiornamenti :XD:

O Jesus

CI vediamo fra una settimana XD

Inviato
5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

O Jesus

CI vediamo fra una settimana XD

Ma no sono abbastanza fiducioso per stasera :XD: o domani ahahahah 

Una curiosità, c'è ancora la seconda stagione o è già finita?

Inviato

Ma no sono abbastanza fiducioso per stasera :XD: o domani ahahahah 

Una curiosità, c'è ancora la seconda stagione o è già finita?

CI dovrebbe essere (io non gioco troppo in competitiva per il lag che mi manderebbe troppo in basso ;( e perchè sono scarsone @-@)

Inviato
3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

CI dovrebbe essere (io non gioco troppo in competitiva per il lag che mi manderebbe troppo in basso ;( e perchè sono scarsone @-@)

Quando ho smesso di giocare io in competitiva si trovavano solo scarsoni ed in normale pro gamer che ti chiudevano in base :XD:

Inviato

Quando ho smesso di giocare io in competitiva si trovavano solo scarsoni ed in normale pro gamer che ti chiudevano in base :XD:

Io la evito solo per lag, visto che so usare discretamente tutti i personaggi XD

Inviato
1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io la evito solo per lag, visto che so usare discretamente tutti i personaggi XD

Per laggare hai una 2 mega o giochi in wifi? :XD:

Inviato
1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Wi fi

ma la connessione è italiana XD

Sì ma è il wifi della ps4 che è proprio tragico, io ho messo il cavo per disperazione, in wifi stavo sotto 1 mega :angry:

Inviato
2 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Sì ma è il wifi della ps4 che è proprio tragico, io ho messo il cavo per disperazione, in wifi stavo sotto 1 mega :angry:

/me non capisce

Inviato

Finalmente è uscita la patch con Sobra, e già la sto amando! Probabilmente diventerà il mio main :mki:

Le nuove modalità Arcade pure sono divertentissime ma soprattutto sono tante! Ogni 6 giorni danno delle casse, mi invogliano a nerdarci male :looksi:

Inviato
48 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Finalmente è uscita la patch con Sobra, e già la sto amando! Probabilmente diventerà il mio main :mki:

Le nuove modalità Arcade pure sono divertentissime ma soprattutto sono tante! Ogni 6 giorni danno delle casse, mi invogliano a nerdarci male :looksi:

Beato te che hai già scaricato 10 giga di roba :sweat:

Inviato
9 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Odio te e la tua connessione decente Giax D:

Inviato
24 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Raga su PC sono meno di 2 GB, non so perché sulla play mettono sempre patch da 10+ GB... :sweat:

Ti odio uguale XD

Uffff

Ancora non ha finito D:

Inviato
Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Ti odio uguale XD

Uffff

Ancora non ha finito D:

Io intanto sto mettendo Heroes of the Storm per prendere la skin leggendaria di Genji lol.

Inviato
Adesso, GiaxUp ha scritto:

Io intanto sto mettendo Heroes of the Storm per prendere la skin leggendaria di Genji lol.

Io non ce l'ho UFFFFF

Giax ti sto odiando parecchio (e mi hanno pure levato il cell sono senza Clash!)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...