Giacs Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Io non ce l'ho UFFFFF Giax ti sto odiando parecchio (e mi hanno pure levato il cell sono senza Clash!) Sei in punizione? LUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Sei in punizione? LUL Parlo troppo con la mia ragazza al telefono mentre "DOVREI STUDIARE" Che palle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Comunque per chi volesse aggiungermi, il mio BattleTag è GiaxUp#2599 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi, avevo intenzione di prendere questo titolo per PS4, ma prima mi chiedevo se in offline-online si potesse giocare in 2 con lo schermo condiviso, in quanto avevo intenzione di prendere qualcosa per giocare con mio fratello (9 anni) che fosse adatto alla sua età, e Overwatch mi sembrava perfetto, ma mi chiedevo se si potesse giocare tutti e 2. Grazie a tutti per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 ore fa, Teogreninja ha scritto: Ragazzi, avevo intenzione di prendere questo titolo per PS4, ma prima mi chiedevo se in offline-online si potesse giocare in 2 con lo schermo condiviso, in quanto avevo intenzione di prendere qualcosa per giocare con mio fratello (9 anni) che fosse adatto alla sua età, e Overwatch mi sembrava perfetto, ma mi chiedevo se si potesse giocare tutti e 2. Grazie a tutti per le eventuali risposte Overwatch è solo un giocatore per console mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Overwatch è solo un giocatore per console mi dispiace :/ Okk grazie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Okk grazie D: Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Tutti su PS4 lo hanno le persone che conosco, sob che tristezza giocarci da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Finalmente il mio primo modello leggendario, Reinhardt Lionhardt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 È uscito l'update natalizio! Purtroppo nessuna skin che mi fa impazzire, credo che punterò a prendere Rodhog come sempre lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 comprato da qualche settimana e sono gia livello 20, stasera si scaricare la patch natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Reaper bianco a vita cono motion dove usa la Ultra <3 , e la seconda e D.VA. dei miei preferiti °-°,ci gioco con amici per passatempo ma campionati o simili non ne facciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 32 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: Reaper bianco a vita cono motion dove usa la Ultra <3 , e la seconda e D.VA. dei miei preferiti °-°,ci gioco con amici per passatempo ma campionati o simili non ne facciamo. manco io per ora, faccio solo rapide e mi sto divertendo a usare genji dopo che ho droppato due leggendarie in un forziere: genji mujaeddin e mei abominevole rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Joylol ha scritto: manco io per ora, faccio solo rapide e mi sto divertendo a usare genji dopo che ho droppato due leggendarie in un forziere: genji mujaeddin e mei abominevole rosa ahahah sto gioco è epico , non per quello se beccato il titolo del miglior gioco da competizione online del 2016 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Ruby_Rose ha scritto: ahahah sto gioco è epico , non per quello se beccato il titolo del miglior gioco da competizione online del 2016 xD 3 giorni fa feci un play of the game assurdo con junkrat: vado addosso ad un bastion gli butto la trappola e la bomba insieme ma mi ammazza prima che potessi farla esplodere. rinasco clicco il destro e faccio tripla. arriva fine partita si vede bastion e reaper che cadono di sotto e una fara muore perchè era rimasta con uno sputo di vita mangiata dalla trappola. LE RISATE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Joylol ha scritto: 3 giorni fa feci un play of the game assurdo con junkrat: vado addosso ad un bastion gli butto la trappola e la bomba insieme ma mi ammazza prima che potessi farla esplodere. rinasco clicco il destro e faccio tripla. arriva fine partita si vede bastion e reaper che cadono di sotto e una fara muore perchè era rimasta con uno sputo di vita mangiata dalla trappola. LE RISATE. io rido quando a volte si credono di fare un orda uscendo in massa , dipende dalla mappa se hai lucio li fai fare a tutti un bellissimo fuori mappa, sesta kill garantita ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: io rido quando a volte si credono di fare un orda uscendo in massa , dipende dalla mappa se hai lucio li fai fare a tutti un bellissimo fuori mappa, sesta kill garantita ahahah xD anche con fara eh, quando spunto ilio come mappa mi diverto a infilare i poveri cristi nel buco con la E ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Joylol ha scritto: anche con fara eh, quando spunto ilio come mappa mi diverto a infilare i poveri cristi nel buco con la E ahahaha e vero ahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io voglio il reaper di natale Dopo il fail di Halloween dove le ho trovate tutte tranne la sua, Santa Claus me lo deve Comunque, io in generale so giocare tutti gli eroi decentemente, alcuni meglio di altri (sono un livello 2 grado 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Joylol ha scritto: questa è epica ahahahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Raga su che piattaforma giocate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 18 minuti fa, Seath ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Raga su che piattaforma giocate? Pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.