Giacs Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 13 minuti fa, Joylol ha scritto: Pc Aggiungimi allora ci facciamo qualche partita insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Mattinata produttiva, ho venduto un gioco per l'Xbox360 (che non ho più tra l'altro, quindi non ci facevo nulla) a 20€, dato che ho fatto già tutti i regali mi sono auto regalato 24 casse di Natale su OW.. Bottino: Ana Horo, D. VA Scarabeo, Pharah Regina dei Ghiacci, Tracer Campanellino, Zenyatta Schiaccianoci (bellissima, la mia preferita), Widowmaker Invernale, Zarya Miss Gelo, Hanzo Dragone e poi vabbè altre che non hanno attirato la mia attenzione.. Peccato solo per le skin natalizie di Roadhog e Reaper, ma farmando un centinaio di gold dovrei riuscire a crearmele (aspetterò l'ultimo giorno che non si sa mai mi escono prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Fatta la mia prima ranked in assoluto e ho vinto con due nemici che hanno ragequittato, iniziamo bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Per Natale lo prenderò per PS4, due domande, ci sono dei "Clan"? E le skin non aumentano la potenza dei personaggi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Per Natale lo prenderò per PS4, due domande, ci sono dei "Clan"? E le skin non aumentano la potenza dei personaggi giusto? Non esistono "Clan", ma si possono fare "Party" con altri giocatori (11 max) Le skin aumentano solo la fighezza, questo gioco si basa molto sulla skill del player Se un livello 1 va contro un 99 ma è più bravo, vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 idem pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 6 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: idem pc Addami :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 8 ore fa, GiaxUp ha scritto: MI È USCITA TRACER E NON REAPER NON FARMICI PENSARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Aggiungetemi (PC) Main: Lucio e Bastion sono solo livello 12-13 (nn ricordo) ma perchè ho avuto 2 overwatch, uno a livello 75 che poi ho venduto perchè non ci giocavo quasi mai, poi mi è tornata la voglia a natale e lo ho ricomprato. Battletag: Ale722 #2970 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Sono anche io un giocatore di Overwatch dal rilascio del gioco! Attualmente sono Rank Master 3650 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 29 minuti fa, Landon ha scritto: Sono anche io un giocatore di Overwatch dal rilascio del gioco! Attualmente sono Rank Master 3650 Ah, scarsino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ho bisogno della nuova skin leggendaria di D.VA, al costo di creare un nuovo account PSN ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 7 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ah, scarsino. popò fierohh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 La prossima stagione voglio arrivare in platino ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Allora Io maino Genji e non trovo quel bellissimo Genji Blackwatch Ho convinto la mia ragazza (@LazyAbsol) a comprarsi Overwatch. Lei e il fratello hanno due profili separati Lei usa D.va e Mercy principalmente, il fratello Roadhog e Junkrat Indovinate chi ha trovato la skin di Genji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 58 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora Io maino Genji e non trovo quel bellissimo Genji Blackwatch Ho convinto la mia ragazza (@LazyAbsol) a comprarsi Overwatch. Lei e il fratello hanno due profili separati Lei usa D.va e Mercy principalmente, il fratello Roadhog e Junkrat Indovinate chi ha trovato la skin di Genji? Sicuramente non tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 11 ore fa, GiaxUp ha scritto: Sicuramente non tu Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.