axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Domandona in arrivo....Ma sono l' unico a pensare che pokemon rosso fuoco e verde foglia siano stati in assoluto i giochi di pokemon piu' difficili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, axxodevil ha scritto: Domandona in arrivo....Ma sono l' unico a pensare che pokemon rosso fuoco e verde foglia siano stati in assoluto i giochi di pokemon piu' difficili? hai mai giocato a oro, argento e cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: hai mai giocato a oro, argento e cristallo? Argento e a differenza di rosso fuoco e' un gioco da ragazzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Argento e a differenza di rosso fuoco e' un gioco da ragazzi xD io rosso fuoco l'ho trovati facile, più facile di cristallo e blu. sarà perché conosco a memoria kanto, pokemon, palestre e allenatori ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ma l!a lega?a me da piccolo m ha fatto sclerare *.* troppo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Ma l!a lega?a me da piccolo m ha fatto sclerare *.* troppo difficile io fin da subito sceglievo i pokemon per la lega, e prima di entrare nella via vittoria portavo i pokemon minimo al 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: io fin da subito sceglievo i pokemon per la lega, e prima di entrare nella via vittoria portavo i pokemon minimo al 55 Ma li mi ricordo che erano altissimi i livelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Ma li mi ricordo che erano altissimi i livelli! tra il 48 e il 65 credo, ma tanto blastoise, che era il più forte ( io sceglievo sempre charmander) lo shottavo con un zapdos, pikachu o jolteon al 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: tra il 48 e il 65 credo, ma tanto blastoise, che era il più forte ( io sceglievo sempre charmander) lo shottavo con un zapdos, pikachu o jolteon al 55 Io invece ho patito solo in quella lega,pero' mi sono divertito da morire con quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 9 minuti fa, axxodevil ha scritto: Io invece ho patito solo in quella lega,pero' mi sono divertito da morire con quel gioco vero, io avrò fatto almeno 300 nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: vero, io avrò fatto almeno 300 nuovo gioco Uff perso il conto XD per non parlare di argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 tutto dipende dalla squadra che ti fai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 No. Ho finito Pokémon Verde Foglia usando solo Rattata e un'altra volta usando solo Bulbasaur (e questa era una solo-speedrun... ho finito il gioco in qualche ora). Quindi no, non li ho trovati particolarmente difficili! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 9 minuti fa, Situz_ ha scritto: tutto dipende dalla squadra che ti fai.. Lascia perdere quello io parlo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 beh allora dico oro e argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: No. Ho finito Pokémon Verde Foglia usando solo Rattata e un'altra volta usando solo Bulbasaur (e questa era una solo-speedrun... ho finito il gioco in qualche ora). Quindi no, non li ho trovati particolarmente difficili! o: Non so come hai fatto :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Mah, si parla in base all'età? Perché io ebbi grossi problemi quando ero piccolina e giocavo a Pokémon Rosso, specie alla Lega. Con Pokémon Verde Foglia non ho avuto troppe difficoltà, sarà che ormai ero abituata alle debolezze dei tipi, cosa che in Pokémon Rosso ho dovuto apprendere da sola piano piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 ore fa, BigDima ha scritto: hai mai giocato a oro, argento e cristallo? Quello in cui bastava avere un feraligatr con gelopugno, sgranocchio, cascata, stridio/lacerazione per finire il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Dico HG/SS...poi ad esempio rosso era(ancora adesso se nn si allena la squadra decentemente xD)uno proprio tosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 7 ore fa, Giuls92 ha scritto: Mah, si parla in base all'età? Perché io ebbi grossi problemi quando ero piccolina e giocavo a Pokémon Rosso, specie alla Lega. Con Pokémon Verde Foglia non ho avuto troppe difficoltà, sarà che ormai ero abituata alle debolezze dei tipi, cosa che in Pokémon Rosso ho dovuto apprendere da sola piano piano. Vedi che non sono l'unico!!quella lega era difficilissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 9 ore fa, Thousand ha scritto: Quello in cui bastava avere un feraligatr con gelopugno, sgranocchio, cascata, stridio/lacerazione per finire il gioco? oggi che lo so è facile ( anche se sempre più difficile dei nuovi), ma quando ci giocai avevo 9 anni, che ne sapevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 8 ore fa, BigDima ha scritto: oggi che lo so è facile ( anche se sempre più difficile dei nuovi), ma quando ci giocai avevo 9 anni, che ne sapevo io Io ero il classico bambino "gyarados iper raggioooooo wowwowwowwww!1!1!1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Io ero il classico bambino "gyarados iper raggioooooo wowwowwowwww!1!1!1" anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: anch'io Ahaha beata ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Il più difficile è platino, forse solo perché lo sto affrontando solo con bibarel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.