Vai al commento


Domandona!


axxodevil

Post raccomandati

Guest NicoRobin
8 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Domandona in arrivo....Ma sono l' unico a pensare che pokemon rosso fuoco e verde foglia siano stati in assoluto i giochi di pokemon piu' difficili?

hai mai giocato a oro, argento e cristallo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, axxodevil ha scritto:

Argento e a differenza di rosso fuoco e' un gioco da ragazzi xD

io rosso fuoco l'ho trovati facile, più facile di cristallo e blu. sarà perché conosco a memoria kanto, pokemon, palestre e allenatori ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, axxodevil ha scritto:

Ma l!a lega?a me da piccolo m ha fatto sclerare *.* troppo difficile

io fin da subito sceglievo i pokemon per la lega, e prima di entrare nella via vittoria portavo i pokemon minimo al 55

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Ma li mi ricordo che erano altissimi i livelli!

tra il 48 e il 65 credo, ma tanto blastoise, che era il più forte ( io sceglievo sempre charmander) lo shottavo con un zapdos, pikachu o jolteon  al 55

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

tra il 48 e il 65 credo, ma tanto blastoise, che era il più forte ( io sceglievo sempre charmander) lo shottavo con un zapdos, pikachu o jolteon  al 55

Io invece ho patito solo in quella lega,pero' mi sono divertito da morire con quel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Io invece ho patito solo in quella lega,pero' mi sono divertito da morire con quel gioco

vero, io avrò fatto almeno 300 nuovo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Ho finito Pokémon Verde Foglia usando solo Rattata e un'altra volta usando solo Bulbasaur (e questa era una solo-speedrun... ho finito il gioco in qualche ora). Quindi no, non li ho trovati particolarmente difficili! o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

No. Ho finito Pokémon Verde Foglia usando solo Rattata e un'altra volta usando solo Bulbasaur (e questa era una solo-speedrun... ho finito il gioco in qualche ora). Quindi no, non li ho trovati particolarmente difficili! o:

Non so come hai fatto :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, si parla in base all'età? Perché io ebbi grossi problemi quando ero piccolina e giocavo a Pokémon Rosso, specie alla Lega. Con Pokémon Verde Foglia non ho avuto troppe difficoltà, sarà che ormai ero abituata alle debolezze dei tipi, cosa che in Pokémon Rosso ho dovuto apprendere da sola piano piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

hai mai giocato a oro, argento e cristallo?

Quello in cui bastava avere un feraligatr con gelopugno, sgranocchio, cascata, stridio/lacerazione per finire il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Mah, si parla in base all'età? Perché io ebbi grossi problemi quando ero piccolina e giocavo a Pokémon Rosso, specie alla Lega. Con Pokémon Verde Foglia non ho avuto troppe difficoltà, sarà che ormai ero abituata alle debolezze dei tipi, cosa che in Pokémon Rosso ho dovuto apprendere da sola piano piano.

Vedi che non sono l'unico!!quella lega era difficilissima XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 ore fa, Thousand ha scritto:

Quello in cui bastava avere un feraligatr con gelopugno, sgranocchio, cascata, stridio/lacerazione per finire il gioco?

oggi che lo so è facile ( anche se sempre più difficile dei nuovi), ma quando ci giocai avevo 9 anni, che ne sapevo io :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Io ero il classico bambino "gyarados iper raggioooooo wowwowwowwww!1!1!1"

anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...