Vai al commento

Odio evolutivo!

Gotcha

Post raccomandati

Dopo 1 mese attivo il fortunuovo tra le altre, ci sono evoluzioni che aspetto da sempre ed esce sta roba:

Grimer uscito da un uovo con iv 93% >Muk con Leccata e Neropulsar -.-'  roba che sarebbe da lanciare se non fosse che non ne farò mai più un altro!

3 Slowbro a fila con idropulsar e pistolacqua

1Venusaur(mi serviva uno forte con attacchi erba)> foglielama e Fangobomba -.-'

cercavo un vaporeon e su 3 rainer con ottimi IV> 2 flareon 1 Jolteon

1Drrowzee 80Iv > Hypno con Palla ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Vaporeon è normale se ne avevi già fatto evolvere uno, in quanto il trucchetto per decidere la Eeveevoluzione a seconda del nick funziona solo una volta, mentre per tutti gli altri purtroppo è solo sfiga. :c

Link al commento

Mi spiace... Tra l'altro hai evoluto dei Pokémon per i quali è difficile collezionare caramelle.

Se t posso consolare anch'io quando faccio l'evoluzione d Eevee, trovo più spesso Flareon. E i Vaporeon che ho hanno tutti brutte mosse.

Link al commento

7 ore fa, Gotcha ha scritto:

Dopo 1 mese attivo il fortunuovo tra le altre, ci sono evoluzioni che aspetto da sempre ed esce sta roba:

3 Slowbro a fila con idropulsar e pistolacqua

1Venusaur(mi serviva uno forte con attacchi erba)> foglielama e Fangobomba -.-'

Identico anche a me:

3 slowbro con pistolacqua e geloraggio

1 venusaur (che aspettavo a gloria dall'inizio)... foglielama e fangobomba...

Queste sono le cose che ti fanno passare la voglia...

Link al commento

Capita spessissimo anche a me che l'evoluzioni mi scombinino tutto ciò che avevo programmato.

Per quello che riguarda le evoluzioni di Eevee io ho fatto caso che tutti gli Eevee che ho evoluto con corposcontro sono diventati Vaporeon, quelli con Fossa invece sono Flareon e quelli con Comete sono dei Jolteon. Ora non mi sono informata se sia un metodo efficace o meno, se qualcuno lo avesse scoperto già e io ci sia arrivata dopo, ma su sei Eevee che avevo ( 2 per ogni mossa detta prima ) si sono sempre evoluti nella stessa cosa.

Link al commento

On 15/10/2016 at 10:18, JonnyLogan ha scritto:

... e dopo 800 caramelle Magikarp, evolvere ed ottenere 2 Gyaridos con tornado? Da denuncia proprio!

Bella sfiga.

Pensa, conosco un tale (non faccio nomi, non vorrei che si sentisse preso in giro ah ah ah) che ha evoluto ben 3 Magikarp ottenendo ben TRE GYARADOS con MORSO + TORNADO!

P.S. Qualcuno vuole un Gyarados con Morso+Tornado?

Link al commento

Fortunatamente il terzo Gyarados è una belva, anche se dopo il depotenziamento non fa più tanta paura.

Però ieri, dopo mesi da formichina, ho potuto ottenere il primo Blastoise e che è uscito? Morso e cannonflash. Si possono dire parolacce sul forum?

3 minuti fa, Strambo ha scritto:

Bella sfiga.

Pensa, conosco un tale (non faccio nomi, non vorrei che si sentisse preso in giro ah ah ah) che ha evoluto ben 3 Magikarp ottenendo ben TRE GYARADOS con MORSO + TORNADO!

P.S. Qualcuno vuole un Gyarados con Morso+Tornado?

Hahaha, bella sfiga pure tu.

Seriamente, ma che ci si fa con un Gyarados da 1800 pl con tornado? Tu li trasferisci? Io ne ho uno a 2200 con idropompa e i due con tornado, boh... non so cosa farci

Link al commento

On 15/10/2016 at 02:12, iamalisya ha scritto:

Per quello che riguarda le evoluzioni di Eevee io ho fatto caso che tutti gli Eevee che ho evoluto con corposcontro sono diventati Vaporeon, quelli con Fossa invece sono Flareon e quelli con Comete sono dei Jolteon.

E' casuale anche questo. Ho provato proprio ieri per vedere se funzionava: evoluto un eevee con comete ed è diventato un flareon...

L'unioca regola è...che non ci sono regole!

Link al commento

45 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Seriamente, ma che ci si fa con un Gyarados da 1800 pl con tornado? Tu li trasferisci? Io ne ho uno a 2200 con idropompa e i due con tornado, boh... non so cosa farci

Lo piazzi in una palestra come deterrente, che Gyarados fa sempre la sua porca figura... ;)

Link al commento

4 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Io punto al poker, ci sarà un premio per la sfortuna, no?

Link al commento

15 minuti fa, Strambo ha scritto:

Io punto al poker, ci sarà un premio per la sfortuna, no?

Il mio quarto Gyarados ha morso e dragopulsar. La settimana scorsa ho preso una magikarp da 162 pl, IVs 95.6, 14-15-14. Avevo quasi deciso di farla evolvere ma ieri sera, dopo che il mio primo Blastoise, mesi e mesi di ricerca di squirtle, è arrivato con la fantastica combinazione di morso e cannonflash, ho deciso che non evolvo più nulla. E manco li potenzio più. Quello che trovo mi tengo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...