iamalisya Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Buona sera, sono una fan di Pokémon Millennium da un po' di tempo, ho sempre seguito la pagina Facebook e il Canale YouTube e francamente ora mi ritrovo qui a pensare il perché io non mi fossi registrata prima sul forum. Ebbene, il mio nome è Alisya ma tutti mi chiamano semplicemente Ali. Ali mi piace ed è il modo in cui mi chiamano tutti i miei amici, persino a scuola lo hanno sempre fatto anche i professori. Ora che ci penso, gli veniva molto comodo usare questo suffisso vista la lunghezza esagerata del mio nome completo. Alisya Giulia Emily Jetra sembra uno scioglilingua antipatico. Ho 23 anni, tra un paio di mesi saranno 24 e tutti i miei amici mi definiscono nerd, peccato che credo che non sappiano il reale significato di questa parola. Amo i videogiochi, soprattutto quelli vecchi, e ovviamente le console. Attualmente gioco sul mio new3ds, ps3 e ps vita. Adoro i pokemon da quando sono piccolina, difatti, ho sempre costretto chiunque a regalarmi qualsiasi cosa potesse trovare sui Pokémon. Ad essere sincera lo faccio ancora oggi. Attualmente studio in un ITS ( Istituto Tecnico Superiore ) che è una sottospecie di Università breve, dura solo due anni. Adoro questo corso in modo che nemmeno io credevo di poter fare, ah sì... mi occupo della protezione del Made in Italy per quanto riguarda i prodotti agroalimentari e vitivinicoli. Ho frequentato anche l'Università di Padova dove ho studiato DAMS. L'arte è uno dei miei grandi amori: amo disegnare, soprattutto in stile manga, amo i dipinti anche se non so dipingere e trovo l'arte della scultura una cosa meravigliosa. Amo la musica difatti studio canto da quando ero bambina e sono definita un contralto. Mi piace graficare con Photoshop e fotografare. In questo periodo mi sto dando alla fotografia sportiva, voglio imparare a fotografare al meglio i soggetti in movimento. Dimenticavo di dire da dove vengo! Vivo a Verona da quando sono nata ma in realtà le mie origini sono proprio un bel caos: mia madre è metà tedesca e metà albanese mentre mio padre è olandese metà argentino. In tutto questo sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo americano hahahaha. Non so più cosa dire, se avete voglia di parlare scrivetemi senza problemi e se avete domande vi risponderò ben volentieri. Spero di essere la benvenuta, ora mi metto a graficare la copertina per il mio profilo ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iamalisya Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Welcome. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iamalisya Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Grazie mille ♥ siete tutti gentilissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Benvenuta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iamalisya Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 WELCOME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Benvenuta su Pokemon Millenium e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iamalisya Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Benvenuta su PM, Alisya. Spero che tu possa trivarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.