Pier88ita Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Da molti giorni, pokemon go non mi fa entrare, ne con account allenatori, ne con account google. Il messaggio è quello da titolo. ho provato a contattare niantic innumerevoli volte ma, dopo varie mail preimpostate di risposta, il problema persiste. ho provato ad effettuare l'accesso anche da cell di amici, ma fa uguale. avete avuto anche voi un problema simile? se si, come avete risolto? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Succede se usi il gioco su telefoni con il root o su telefoni brandizzati ormai risaputi non compatibili con il gioco: Es huawei p8 lite Smart (brandizzato Tim spacciato per un p8 lite ma in realtà e un gr3 con ROM custom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.